Deatheaters In Training
di deatheaters_in_training

20/08/18, ore 17:43

Ciao ragazze, ho letto tutte le vostre stupende storie e siete le mie scrittrici preferite qui su Efp. Dai vostri racconti traspare odio verso la Piattola/ mozzarella passita/Ginny e Lily (che io condivido appieno). Vorrei chiedervi invece cosa ne pensate di Hermione. Vi piace o no?

10/03/13, ore 00:22

Se non altro, quando saremo assediate dagli auror e da quelli sciocchi amanti dei figli di babbani, sudici esseri che insultano il nome stesso di mago, non che io sia razzista naturalmente...
Ma quanto sei geniale?! XD

27/09/12, ore 18:26

Questa storia non l'avevo ancora letta! L'ho fatto oggi, tutto d'un fiato perché non riuscivo più a fermarmi dopo ogni capitolo! Beh, che dire, è fortissima!
Direi che rapire Florian è stata una gran mossa, dai, almeno hanno mangiato i gelati migliori di tutto il mondo magico e poi mi sembra di capire che l'abbiano anche trattato benissimo, quindi tanto meglio per lui....
I cartellini: creano una confusione tremenda, non c'è dubbio! Ma se perfino gli Auror di Azkaban non distinguono le tende standard da quelle di casa Malfoy! Ah Lucius, Lucius, però attento anche tu con i cartellini, a momenti va in confusione anche Voldie....
Severus Piton è un gran figo, l'ho sempre detto! Che gnoccolone, peccato che se la prenda sempre con Emily, chissà perché....
Rodolphus invece mi fa pena, poverino, non lo vuole mai nessuno eppure non ha fatto male a nessuno! Avery.... beh dai, è un bravo ragazzo, dopotutto! Peccato che non abbia capito che Narcissa stava mille volte meglio senza Lucius!
La sveglia che fa CRUCIO!!! Mi sono sbellicata per mezz'ora quando l'ho letto!! Che genialata!
Ma povera Cassandra, diventata Avery, poi Lucius, poi.... bah, e siamo sempre ai cartellini!
Ah, ma allora è per questo che Draco parla dell'armadio svanitore! Perché ha letto le Cronache di Narnia! Aaaaah, capiscooooo!
E adesso capisco pure perché non è riuscito a uccidere Silente! Ma dai, Lucius, secondo te un lupo mannaro si mangia una cioccorana?! Ma andiamo!!!
Comunque, in conclusione, il Quartier Generale dei Mangiamorte è un gran bel posto, altro che quello dell'Ordine,  dove sono perennemente tutti tetri e cupi... qui sì che ci si diverte! Festini, gelato, cruciatus, e anche balli di gruppo! Ci vengo anch'io allora!
Brave ragazze, ottimo lavoro!
Niniane

21/06/12, ore 19:34

Ciao! Questa storia l'avevo letta ancora anni fa ma mi è saltato lo schizzo di risponderti ed ecco qua! Certo magari non guardi più se ci sono recensioni o meno ma volevo dirti che è la più divertente che io abbia mai letto e che ti farò (con un ritardo considerevole) pubblicità!

24/07/11, ore 22:57

E' assolutamente bellissima. Ho letto sia questa, sia "Vita da Mangiamorte" e ti giuro, scrivi benissimoTI ADORO.

01/07/10, ore 07:01

And I... will always love you.... will always love you.... Ogni capitolo un capolavoro.
"Abbiamo fatto pochi metri per raggiungere la porta, ma nel tragitto Bellatrix ha freddato 3 gatti. "Ma non potevamo materializzarci direttamente in casa?" ha domandato mia sorella Emily, ragionevolmente. "Non è gentile" ha dichiarato lei con un'occhiata sprezzante. Mangiamorte sì, ma il galateo non si dimentica."

Ho riso cinque minuti sul pavimento prima di poter continuare a leggere la fic. Siete le regine incontrastate di efp!!

15/01/08, ore 22:04

giuro,ho riso come una scema..la teoria di voldie che fa il doppio gioco è spettacolare!!vado a leggere gli altri capitoli ;)

teresadel sorriso
08/08/07, ore 22:20

dovevo parlare al plurale..siete fantastiche tutte e due

nikodemo
31/07/07, ore 08:42

volevo solo ringraziarvi per aver rovinato la mia vita con sta storia dei cartellini! ho tappezzato casa e l'altro giorno, tornando da lavoro, mia madre aveva ben pensato di fare pulizia: li ha tutti spostasti. Ora provate voi a dormire sulla scrivania, prendere appunti su un cuscino e mangiare sulla mensola (che è anche alta!). Siete troppo grandi.

27/07/07, ore 14:55

troppo bella. in certi punti sono quasi schiattato. complimenti veramente, una chicca proprio.