I will always search in the crowd your sky blue eyes!
di HazzaSRayBanHES

12/01/13, ore 00:01

Hello LottieStyles, ho letto il tuo quarto capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto, amo quando vengono descritte nelle Fan Fiction i baci, e poi devo ammettere che ogni scena che descrivi me la immagino, occhei, ti avverto, aspetto con ansia il continuo, mi raccomando, postalo appena puoi ! :)
Non vedo l'ora !
Elisaku. Xxx

05/01/13, ore 23:23

Hei LottieStyles, amo le parti comiche della tua Fan Fiction ! Hahahahahah ... Mia è fantastica con le sue fuori uscite ironiche ! xD 'Attueremo ora il piano Cenerentola.'
Me la sto ridendo ancora ora ... non vedo l'ora di sapere come va avanti, voglio sapere cosa succederà alla nuova Lottie !
Per favore, posta al più presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora ... :)

05/01/13, ore 17:02

Per sbaglio hai postato 2 volte il capitolo ahahaha <3 Comunque complimeti continua presto

05/01/13, ore 16:56

Continua al piu presto <3 SEi BRAVISSIMA

04/01/13, ore 00:01

Hey LottieStyles !
Il tuo secondo capitolo mi piace un sacco, mia hanno colpito due parti, la prima è quando c'è il cameriere che dice che nessuno lo sta pagando ! hahahah Fantastica !
La seconda è quando Niall e Lottie si guardano negli occhi perché la protagonista gli riallaccia la camicia !
Amo i lati divertenti di questa Fan Fiction ! =D

03/01/13, ore 14:37

Ciao LottieStyles, essendo il primo capitolo non posso dire chissà cosa, la storia mi incuriosisce, mi piace !
Mi ha colpitolo la parte in cui dici che Niall non giudica per la bellezza ma per il carattere, è una cosa importante !
Spero che continuerai al più presto ! *^* Sono in ansia di sapere come va avanti ! >.< xD

02/01/13, ore 19:52

Ehi bellissimaaaa! La storia e stupenda, continua al più presto, mi raccomando! ;)