Dark turns to light.
di ehilou

29/01/13, ore 18:44

Continua continua continua continua continua ti prego!!! Sono troppo curiosaaa...c:

29/01/13, ore 18:21

Continua continua continua continua! Ti prego! E' bellissima la tua storia!!!! Ti prego! Voglio assolutamente sapere cosa risponderà Harry! Ho una voglia pazzesca di saperlo!

29/01/13, ore 18:12

Oh che dolci, mi piace, è bellissimo :)
Continua presto, ciao ciao :)

26/01/13, ore 18:55

questo capitolo è ksenthkenhlkernkhmklnmtedlrmhlnk!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
sei bravissima!!

25/01/13, ore 21:01

Eh no,ora o continui O CONTINUI. HAHAHA scherzo,ceh no: continua si, però...
Va beh, fa niente LOL.
Volevo dirti che è super questo capitolo e la ragazza è molto fine eh ;) trolol.
Aggiorna presto. Ciaooo =)

25/01/13, ore 19:53

Eccomi qui a recensire questo capitolo c: a me piace tanto! Soprattutto l'ultima parte c: aspetto con ansia il prossimo c:

22/01/13, ore 22:22

se non continui ti picchio (scherzo ovviamente c:) è stupenda askskkaspkpasks
e devo dire molto mlmlml,sei bravissima c:

22/01/13, ore 22:20

Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua *--* *--* *--* *--* *--* *--* *--* *--* *--* *--* *--* *--* *--* *--* *--* Stupendo come sempre :D

22/01/13, ore 20:48

Ammettendo che non sono fan dei one direction e che sinceramente ne avevo piene le palle delle storie su di loro, questa (la tua) ha un qualcosa di diverso che ha fatto sì che iniziassi a seguirla. Forse è il fatto che parli di loro come se fossero ragazzi normali e non delle star, forse perché scrivi bene (davvero). O semplicemente perché mi piace leggere. Non so, ti dico solo che la tua storia è carina. Ripeto scrivi bene, anche la parte ' a rating rosso ' non è male. Non è come di solito la si trova nei libri però non fa schifo come, invece, hai detto tu stessa. Devi solo essere più sicura di te, scrivi quello che vuoi, ciò che pensi, che ti senti e se non piace fregatene. La storia, essendo tua, deve piacere a te. E poi in ogni caso troverai sempre qualcuno che la apprezzerà. Quindi visto che nessuno ti vede in faccia, scrivi senza paura.
La continuerò a seguire, soprattutto perché voglio sapere come va a finire tra loro due. Sono carini e teneri insieme. Lui che, ha detta tua, è un puttaniere che però le muore dietro e lei che non è la classica ragazzina che cade ai suoi piedi. Voglio proprio vedere il continuo. Aspetto il prossimo capitolo :)

22/01/13, ore 18:48

ccccccciao bella:* allora questo capitolo è molto bello fkdjfkdcjxk e anche la storia del resto, la scena rossa è scritta bene e..niente lol mi piace un sacco questa storia, mi ha presa dai primi capitoli fjdskx comunque non so che altro scriverti lol e quindi ora vado HAHHAHA un bacio,
Mars xx

22/01/13, ore 18:20

Oh che carini... Devono mettersi insieme per forza... :) Mi dispiace per Zayn perché forse si arrabbierà... Comunque continua che è bellissima :) Ciaoooooo :)

22/01/13, ore 17:12

ASDFGHJK
Loro quindi stanno insieme?
HAZZA,LASCIA QUELLA,E METTITI CON NICKI O TI SPACCO.
Io può tutto *annuiscecomeuncomputer*
Fai finta,che io abbia scritto qualcosa di fottutamente geniale,va bieen?
Va beegne (?)
Devi assolutamente continuare.
Guarda che chiamo Zayn e gli dico di eseguire i miei ordini. OuO
Potrei essere pericolosa.
Guarda intorno OuO
lol

20/01/13, ore 15:58

Sono in ritardooo !!
Scusa , mi avevi mandato il messaggio di leggere questa storia come email , e me ne sono completamente dimenticata , e me ne pento perchè è veramente bella come storia veramente .
Spero continuerai presto , non mi bastano 5 capitoli hahah !!
Davvero brava brava !!!
Adesso che Harry e lei sono single beh ... si fidanzano vero !?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!??!
hahaa !!
Un bacione <3

19/01/13, ore 15:55

che bello harry e nicky sono single!!
perciò....si devono fidanzare!!
questo capitolo è aekgtnakgthblrgbrghbklrslmk!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!

18/01/13, ore 21:19

oddio mi sono commossa quando ho letto l'addio tra nicki e josh, insomma era tristissimo >.<" beh, che dirti ti sei riscattata però con la fine :3 era a dir poco fantastica e credimi che l'hai scritta davvero bene :D comunque il fatto che nicki chiami jawy il nostro ragazzone con il ciuffo biondone(?) mi ha fatto scoppiare a ridere :P è troppo forte xD sciao bela ;) <3 baciuu(?) :*