Christmast Miracle
di qenus

07/01/14, ore 14:29

hey ti faccio i complimenti,fantastico! è un bel inizio per una fantastica storia,i messaggi di lou alla fine ahahah grandiosi...TI PREGO DIMMI CHE CI SARANNO ALTRI CAPITOLI!! capitolo stupendo ti prego continua

23/03/13, ore 22:32

Salveeee! :). Non so se tu abbia scelto il cognome del personaggio così a caso, o ti sia ispirata al grande Charles Dickens, perché in un certo senso Susie mi ricorda Oliver Twist (lo so, a volte mi capita di fare dei ragionamenti mooolto strani, ma tu non farci caso! xD)
Ora entriamo nel merito della OS. Scrivi davvero molto bene; la lettura è scorrevole, non ci sono errori e appare a tratti anche divertente.
Adoro trovare ogni tanto qualcosa di veramente originale, non visto e rivisto mille volte.
Questa OS è maledettamente rooomantica (adoro le cose maledettamente rooomantiche!) Sono così carrrrini Harry e Sus, oh, e ovviamente anche Becky.
Giuro, ho adorato i messaggi di Louis, dal primo all'ultimo!
Tutto ciò che ho scritto potrebbe sembrarti sconnesso, quindi perdonami. xD
Dovresti pubblicare qualcos'altro, perché davvero, scrivi mooolto bene. Nel caso lo facessi, avvertimi!
Meglio che non aggiunga altro, Adiooooos!
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 10:52 pm)

02/01/13, ore 20:00

ma è stupendo! L'ho letto rtutto d un fiato1 è proprio un miracolo! è stupendo, davvero! è davvero una cosa bella quella che fa Harry, e poi la tiene da lui per il Natale, e infine le troverà anche un lavoro! è un bel inizio per una FF, pensaci seriamente, poi rimani anche con un dubbio:

Aspetta, Harry Styles? Ma.. forse è famoso, glielo chiederò dopo..

Dico seriamente, è un bel incipit per una lunga storia, non si sa may Never6Never lol haha xD. Ciao, sperodinonavertiannoiato, Ciao
Xx