I almost do.
di GirlOnFire

11/08/13, ore 21:34

Aw, è una delle Seblaine più emozionanti che ho letto.. Forse la migliore.
Solitamente sono abituata alle smut (mea culpa), ma questa è fantastica.
Seriamente, non sapevo ne avessi scritta una, sennò l'avrei letta mooolto prima!
Fanne ancora, please.. Anche perché amo come scrivi, pian piano mi metterò in pari leggendo anche le altre fanfiction, lo prometto..
Ottimo lavoro, dalring! *-*

04/01/13, ore 13:48

Abbandonarti? Non puoi che piacermi ancora di più! Caspita, sì che è bella! Sarò di parte perchè non potrei non amare qualsiasi OS o long nella quale ci siano Blaine o Sebastian e addirittura quelle dove ci sono entrambi, poi proprio come una vera coppia.. Non potrei chiedere di più! E mi piace perchè ha quella vena malinconica che tanto mi caratterizza, perchè è scritta bene, perchè la canzone arricchisce i loro pensieri e le tue parole.. E' bella.
"Era stanco. Di aspettare, di fermarsi a pensare sempre un secondo in più."... Quanto ha fatto male questa frase! Ma.. Non so più che dirti: primo tentativo, ben riuscito! Alla prossima <3

02/01/13, ore 21:17

si dondola su sè stessa piangendo per questa meraviglia

tu non puoi scrivere queste cose senza un preavviso!
non puoi perchè io mi sciolgo come melma di feelings
e io ... i can't stand this feelings for this beautiful things! :'(

meravigliosa, che dire?
stupenderrima!
mi sono innamorata di questi due ancora di più!

Sebastian che lo sogna ma vuole lottare per dimenticarlo
Blaine, stanco che appena riceve il suo messaggio non lo è più

asdfghjkl *me partita per la tangente*
bellissimo! beautiful! handsome stuff! good job dear!
e non so che altro dirti perchè amo il modo in cui scrivi!

tanto amore per te e per questo tuo ritorno alla ribalta!
alla prossima! continua così e non mollare questa ship!
*stay in the dark side*
see ya e kiss&hugs :)

02/01/13, ore 20:32

Ormai so che ogni tua storia è una garanzia di sentimenti, di emozioni, di passioni, di coinvolgimento totale. Mi fai piacere ogni cosa che crei. Se facessi la ship di un tavolo e una lampada la shipperei anche io, dopo aver letto una tua ff al riguardo. Btw, tornando seria... L'ho amata. Tra le altre cose la sento molto mia perchè ho riscoperto l'amore con la Seblaine e la canzone che ci hai affiancato è perfetta e significa molto per me. Confesso, una lacrimuccia si è presentata qui da me :) Bravissima. Se posso permettermi di dirlo... <3