Just A Game.
di sheneedsthem

07/01/13, ore 23:23

aww sono @itsniallbjtch su twitter,ricordi? lol
mi piace tantissimo,anche perchè ho un legame con niall boh...strano e mi sono impersonata tantissimo nella protagonista fjhdsjkfldsh
è così bello çç
poi si legge bene ed è scritto alla perfezione.
preferite,subito uu

04/01/13, ore 10:51

posso essere sincera? Non è una delle tue storie migliori, ma se l'hai scritta solo per fare un favore ad un'amica allora ci sta, dai :)
Mi aspettavo qualcosa di meglio perché conoscendoti (?) sapevo che non mi avresti deluso, ma tanto non lo hai fatto comunque perché molto carina e.. innocente. Si, non succede praticamente nulla, ma va bene così perché è stata anche dolce.

Un bacio,
-Fede.

03/01/13, ore 22:19

Ciao asia<3
in realtà io avevo letto perchè avevi messo il link su twitter ma non ho recensito perchè da quanto hai capito sono una persona davvero pigra HAHAHAHA ti giuro che non c'avevo voglia di recensire però visto che me lo hai chiesto gentilmente e dato che ti voglio bene, recensirò.
la ragazza del banner la conosco ma in questo momento non mi viene il nome HAHAHAHAHA comunque è adorabile e la shipperei con Niall *w*
solitamente non leggo OS perchè ci resto male dato che non continuano HAHAHAHAHAHAHAAH
mi piace comunque :3 diciamo che Helen è tipo me HAHAHAH non d'aspetto però di carattere un pò mi somiglia u__u solo che io non conosco nessun Niall Horan quindi umh si ecco è difficile che accada lo stesso ma anywayyyyyyyyyyyyy
è bellissimo davvero :) tu scrivi sempre tanto bene e sono contenta che tu mi abbia comunque contattata<3
alla prossima <3
@biebzismyhero

03/01/13, ore 10:38

Mmmh da dove iniziare?
- Arianna ama Asiuccia!
- È in ospedale, si è sentita male dopo aver letto questa os dhdkkahdksnhsksjsjd
-Arianna ama Asiuccia!
- Sta ridendo come una matta per non piangere dalla felicita' waaaah
-Arianna ama Asiuccia!

Giuro, se ne fossi capace ti dedicherei anche io un os, ma a differenza tua non so scrivere ewe

Sisisi, concordo con la ragazza che ha detto che potresti farla diventare una long dhddjdndkkskdndhdksmdhd. AHAHAHAHHA.

Te l'ho detto che ti voglio bene? lol
Il più bel regalo di inizio anno :* <3 sbsjdkd.
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 10:39 am)

02/01/13, ore 21:00

Oddiooooooooooo
Oddio.
Oddio.
asdfghjkl.
che cosa tenera.
Sto sputando arcobaleni.
Credo che sia un OS meravigliosa, potresti trasformarla quasi in una long.
Mi è piaciuta un sacco.
ah, il banner non fa schifo.
Non avevo mai letto una one shot come questa, mi è piaciuta veramente tanto, e l'hai scritta benissimo.
Complimenti (?)

02/01/13, ore 20:59

OMG. Ma questa OS è bellissima amika.
Come sempre ti sottovaluti irrimediabilmente.
A parte il fatto che scrivi BENISSIMO (e sì, lo ripeto sempre in ogni recensione che ti lascio perché è vero. èé) c'è troppa tenerezza in Niall ed Helen, omg ç____ç
Ovviamente in alcune parti mi sono scompisciata dalle risate ('Sono un pò meno timida su un letto d'ospedale' omg HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH)
E poi sai che non shippo i Narry neanche come bromance di solito, però qui sembrano tanto carini come migliori amici, sono tanto cute, quindi, kjfdjkhdhjfgh.
Anche se Harry fa il donnaiolo, ma mi piace pensare che tra quelle ragazze che si è scopato ci fosse la versione femminile di Lou (aspetta, esiste davvero una versione femminile di Lou? NO, perché lui lo è già abbastanza ç_ç)
Beh adesso la finisco di blaterare e me ne vado a pranzo amika (HAHAHAHAHAHAHAHAHA) sono una rincoglionita cronica.
ti voglio tanto bene. ♥♥♥♥

02/01/13, ore 20:52

awwwwwwwwwwwww!! Che bello! L'ultima parte è davvero dolce, ed Harry è davvero stronzo, e Niall è davvero dfghju e davvero la devo smettere con tutti questi davvero xD. è davv- molto (LOL) dolce l'ultima parte, lechiede anche se va bene ..awwwwwwwww!! Sei brava a scrivere, complimenti, questa storia è assolutamente indescrivibile, in senso buono..ovvio. Mipiace tanto :) Ciao
Xx