Confessioni
di habanerossosangue

04/11/14, ore 09:26

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa da pelle d'oca peccato che sia troppo breve avrei voluto goderne ancora di più

06/01/13, ore 18:35

Davvero carina! =)
Gli errori di grammatica ci sono, ma sono trascorabili in confronto a tutto il resto. Non la trovo affatto scontata o non originale, anzi. Sei riuscita a esprimere bene le emozioni che provano, cosa che non era del tutto semplice :)
Sei stata davvero brava ;)
Ciao, ciao
Topazio:)

03/01/13, ore 15:35

Che meraviglia *___* Di NaruSaku non se ne vedono molte in giro, e ancor meno NaruSaku con rating arancione e scritte così bene! Mi è piaciuta da morire, dall'introspezione iniziale di Sakura - davvero IC e ben fatta, soprattutto nella parte in cui manda Sasuke a quel paese XD - alla descrizione dell'amplesso, molto dolce e per nulla pesante. Naruto che non riesce a credere in quello che sta succedendo, Sakura che si dimostra determinata, la risata e la battuta finale di lui... tutto semplicemente perfetto!
Molto tenera e scritta bene, tranne qualche errore di distrazione. Lo stile è ottimo, così come l'idea :D
Complimenti, alla prossima :)
Soly Dea

02/01/13, ore 23:29

F-A-V-O-L-O-S-A
Mi è piaciuta tantissimo...Sarà pure vero che la NaruHina è bella come coppia però per me non eguagli con quei due piccioncini, soprattutto con una storia come questa ^_^

02/01/13, ore 21:38

Bravissima, la tua storia mi è piaciuta molto, descrive molto bene il complicato rapporto tra Naruto e Sakura.
è scritto molto bene, c'è qualche piccolo errore di distrazione, ma è normale se l'hai scritta di getto. Nonostante questo è molto scorrevole.
Spero che scriverai ancora NaruSaku perché mi piace molto il modo in cui scrivi.
A presto
RedHair