Siamo solo noi due
di Mitsuki91

11/07/16, ore 16:43

La tua storia è stupenda non ho mai letto niente di simile riesci a far scaturire nel lettore talmente tante emozioni che io stessa non saprei descrivere detto questo... Spero che riprenderai a scrivere perciò ti saluto e spero presto di recensire un nuovo capitolo. Alex

26/11/14, ore 23:50

La tua ff è assolutamente fantastica scrivi benissimo non vedo l'ora ke aggiorni

23/10/13, ore 18:57

en tornata capitolo davvero decisivo
tom è un vero bastardo ma sta rischiando parecchio ma se lei cadrà non lo tradirà mai piu dopo
è da bastardo usare la madre la persona a cui si è piu affezzionati come offerta di sacrificio .
molly poverina non riesce a creder ai suoi occhi la sua amata figlia sembra essere in sintonia e trovarsi bene in compagnia dell'essere piu oscuro,  mamma è una parola strana Tom le aveva detto che l'aveva abbandonata, e che ora piangeva per lei. O era tutta una messinscena per farsi salvare? gin è decisamente indecisa da una parte molly la madre portatrice di vecchi ideali, pregiudizzi e problemi etici che lei non ricorda dall'altra tom e il loro amore
In quel momento, altre sensazioni emersero. Come un senso di sbagliato, di ribaltamento. C'era qualcosa che le sfuggiva, qualcosa che avrebbe dovuto sapere, ed era importante, ma non capiva...
tom ammette che ha mentito che non è stata abbandonata lui l'ha presa dopo averle dato il suo cuore
Ma non poteva tornare indietro, né rifare tutto da capo. Non voleva; non voleva sacrificare tutto quello che si era creato con Ginevra.
Avrebbe dovuto essere sincero, anche per ciò che sarebbe successo. Ginevra doveva sapere che aveva provato a correggere gli errori, quando fosse stata in grado di capirlo, e doveva sapere che lui la desiderava più di ogni altra cosa.
A costo di compromettere tutto il piano, preferiva rivelarle una verità scomoda ora, quando lei poteva ancora tentare di tirarsi indietro, piuttosto che farla scoprire intrappolata poi.
Era il prezzo di ciò che sentiva, dei sentimenti di Ginny che avevano messo radici nel suo cuore arido, e che lui aveva fatto propri.
sembra che se i sentimenti di gin piano piano staiano cambiando l'ascuro è anche vero che la sua nefasta vicinanza sta cambiando la luminosa rossa  inutilmente molly come voce della ragione cerca di far tornare in se la figlia pregandola di starle lntano ma lei a chieder il perche La risposta a quella domanda,era  la sola cosa in grado di salvarla, o di farla precipitare...
"Perché ti amo, Ginevra." rispose lui, e Molly lanciò un urlo, e continuò a ripetere "BUGIARDO! BUGIARDO! NON FARTI INGANNARE, GINNY, LUI NON AMA!"cosa che forse era vera  un tempo
"Posso dimostrartelo.Sembrava sincero, e dispiaciuto, e mortificato...Io sento quello che provi.""E, se tu farai quello che ti ho chiesto, lo sentirai anche tu."
Uccidere sua madre le avrebbe donato non solo l'immortalità, ma anche il potere di sentire Tom, completamente
certo tom si è messo in pericolo poiche onostannte senta i sentimenti di gin non è detto che siano piu forti del richiamo del sangue della famiglia e degli ideali insomma  sta volta l'oscuro dentro di se trema poiche non è certo della vittoria che mai come ora gli sembra legata ad un filo sottile
lei riusciva già a comprenderlo. Prendendo in mano la bacchetta, scoprì che si adattava a lei in maniera sorprendente. E il legame con Tom sembrò acuirsi, mentre lei stringeva la presa sulla bacchetta, a Ginny poté sentire la sua ansia, il suo desiderio...Puoi scegliere, Ginny, ma devi farlo subito. Se la vuoi liberare, sei vuoi andartene con lei, sei libera. Altrimenti, sai cosa fare." decisamnet apparentemente disponibile egentile ma mi domando se  le permetterebbe veramente di andarsene lonatano da lui se sceggliesse la madre e quindi la luce ?
Era come se avessero un legame, ma questo non era possibile...
Ovviamente, Tom aveva mentito. Sperava che Ginevra prendesse la decisione giusta, e che lo perdonasse, in tal caso, per quella piccola bugia.
Non poteva permettere che fuggisse, perché lei era la chiave della sua immortalità. Ma se lei avesse compiuto la scelta giusta, allora, non avrebbe avuto più nulla da temere... E si sarebbe fidato di lei ciecamente, perché l'avrebbe legata a sé in modo irreversibile, perché avrebbe visto la sua decisione, e avrebbe compreso che lei non l'avrebbe mai tradito.be direi che il rischio valeva la candela ,ma era ovio che mentiva nessuno potà mai leggere completamnte tom
Una madre che l’aveva sempre amata, ma di cui non si ricordava nulla.
E Tom, Tom che invece l’amava qui, ora, e che le aveva dato una scelta, che era stato sincero…“Io ti ho presa, ma tu mi aveva già donato il tuo cuore.”
E non era forse quello che sentiva, che aveva sentito fin dal primo istante? Un legame con Tom, il suo diario, la sola cosa che le era rimasta della sua vita passata. Molly non si mostrò impaurita, né timorosa: aveva fiducia in sua figlia. Tom le aveva fatto il lavaggio del cervello, ma lei avrebbe visto il suo amore e avrebbe fatto la scelta giusta.tutto ciò che era stata e che non sarebbe più potuta essere, perché non si conosceva, e anche se avesse tentato, avrebbe fallito.
Non poteva tornare indietro, perché non riusciva a voltarsi.
Doveva solo infrangere le ultime remore di sé, spezzare ciò che ancora faceva di lei Ginny Weasley, nonostante tutto, e crearsi una nuova identità.
Essere solamente lei, al fianco dell’uomo che amavaNon era tempo dei ripensamenti, dei dubbi o dei rimpianti. Aveva preso una decisione e l’avrebbe portata fino in fondo, impaziente.
Voleva solo fortificare il legame speciale che già sentiva con Tom.
Voleva che il rituale si compisse, per poterlo capire fino in fondo, per baciarlo ancora, per fare l’amore con lui senza più alcuna vergogna.
 povera molly l'amore di una madre non ha potuto nulla conto lo strano ed oscuro legame

09/09/13, ore 23:04

speriamo che lei si dia una svegliata
Questo tipo di magia richiede un sacrificio, Ginevra.“Un sacrificio umano.”Ancora una volta, Lord Voldemort non riusciva a capire dove iniziasse la recita e dove finissero le sue sensazioni. Da quando era cambiato così? Da quando era diventato un… Uno stupido sentimentale?
Tutto ciò che aveva sentito l’aveva sconvolto perché sembrava così intenso… Ma non era nella sua natura farsi prendere alla sprovvista, quindi perché mostrarsi così debole, proprio adesso? Perché davanti a Ginevra? semplice il cuore sta lentamente tornando a battere e a ceercare di ottenere il sopravvento sulla ragione è lei la sua forza ma anche la sua debolezza
Devi uccidere una persona, e questo è il prezzo da pagare per trascorrere l’eternità con me.”
Ginny sentì un conato di vomito salire, ma lo ricacciò indietro. La sensazione di sbagliato, di paura e di timore riemerse prepotentemente, mentre lei sembrava vedere Tom per la prima volta.
Poi ripensò ai suoi baci. Alle sue carezze, alla sua dolcezza, al suo voler stare con lei.
Una vita umana. Una vita umana in cambio di un’eternità con Tom
almeno ha dei dubbi e dei tentennamenti ti prego sta attenta guarda bene tom e vedrei una serpe non un uomo , ma nei dubbi di leivol vi legge una speranza non ha negato disgustata ma solo chiede tempo e lui ha intenzione di darglielo ma è propio questa sua mancanza che fa cadere gin nel peccato non riesce piu a star esenza di lui Parte di sé non accettava l’omicidio, in nessun caso, ma l’altra era dilaniata dall’amore che provava per Tom. Sentiva la sua mancanza, ci era attaccata in modo quasi morboso, così come a volte aveva pensato che lui lo fosse a lei. Era come se dipendesse da lui e, stando così lontani, la sua fiamma si stava spegnendo piano piano.
vol ha di fronte a se molly e non puo non notarne la somiglianza con la figlia Lo stesso temperamento focoso di Ginevra, che purtroppo l’incantesimo di memoria le aveva spento. Ma lui l’avrebbe fatto tornare, sì, l’avrebbe fatto tornare e l’avrebbe fatto agire dalla parte giusta. finalmente madre e figlia possono riversi ma metre la madre piange sollevata gin si avvicina a vol la donna sembtrava famigliare
gin deve decidere uccidere colei che è sua madre senza saperlo e cosi condannare la sua anima all'oscurità per sempre e stare insieme a tom o tornare in se ascoltar ela voce che sta cercando di mandarle mille segnali

09/09/13, ore 22:52

ben tornata
vol sta lentamente cambiando il suo piano e si trova costrretto ad aspettare in balia di emozioni e sentimenti sempre piu forti a lui sconosciuti e che non riesce sempre a gestire , insomma il cuore si sta prendendo la rivincità Fra lui e Ginevra le cose andavano per il meglio  e stare con lei era un vortice di desiderio, passione e gelosia, anche se da tempo gin non ha piu sogni o meglio sprazzi di ricordi Si era concentrata solo su Tom, che d’altra parte ricambiava il suo interesse e la faceva sentire corteggiata, appagata, amata.il grande vol aveva paura di perderla – e di dover ricominciare tutto da capo, ma ordina di rimettere in sesto molly che diventerà senza volerlo la chiave del suo successo forse Voleva stare con Ginevra, ancora e ancora; voleva baciarla e toccarla e prenderla; voleva che nulla spezzasse l’incantesimo che si era creato fra loro.
Ma era già passato abbastanza tempo; troppo tempo. E lui non poteva stare fermo per sempre, doveva riprendere le redini del mondo magico, e poiIl suo piano era stato strutturato di modo che anche lei si fermasse, che rimanesse immobile con lui a governare sul mondo. insieme.oddio la coppietta felice ed innamorata che governa il mondo noo ti prego rossa torna in te o sono guai seri fose da innamorato è anche peggio di prima
Ginevra, io… Vorrei che anche tu lo diventassi.” sembrava parlare con il cuore in mano e, da un certo punto di vista, era proprio così. I sentimenti si confondevano con il piano, e lui non sapeva più dove finiva la recita e dove iniziavano i timori veri, l’ansia di venir respinto “Ci ho pensato molto e… Non voglio vivere per sempre senza te. Non voglio. Io ti amo.”Non era sicuro del vero significato della parola amore, non ancoraCos’era, alla fine, l’amore?  Oppure la passione, il desiderio, la voglia di avere sempre con sé quella donna? O ancora la gelosia, la rabbia nel sentirla vicina a qualcun altro? be direi che ci sta andando molto vicino per essere uno che non ha mai amato ne voluto provare qualcosa ci siamo quali
Oh, Tom.” gli disse, buttandosi fra le sue braccia “Speravo che me lo chiedessi. Io non ho mai detto nulla, vero, ma… Ma ogni tanto mi assaliva questo dubbio, e se io morissi, un giorno, mentre lui va avanti?
Voldemort la strinse a sé, leggermente sollevatoSapeva che il sollievo non significava niente, a quel punto. Doveva ancora dire a Ginny cosa esattamente l’avrebbe resa immortale, e allora sì che avrebbe rischiato di vedere l’orrore nei suoi occhi, la paura, il disgusto.
Eppure, anche solo per un secondo, Lord Voldemort si godette la vittoria, la sensazione di aver ottenuto tutto ciò che desiderava. andiamo male lei sembra felicissima della proposta ma dico è pazza l'eternita con un matto del genere , certo deve ancora dire cosa

29/08/13, ore 11:23

Ciao, questa fanfiction è molto originale, mi piace moltissimo. Il personaggio che più mi piace è Vold, finalente prova delle emozioni anche se in realtà sono di Ginny. Spero che tu non abbia intenzione di lasciare il racconto a metà, sono molto curiosa voglio vedere come fa a finire. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

14/07/13, ore 19:00

ciao ben tornata . decisamnete il povero vol con le emozioni nonha un bon rapporto prima le evita peggio della peste solo per esserne poi compmetamente soggiogato per via del suo legame con gin che orma non puo arrestare le emozioni di lei sono anche sue. non riesce a sfuggirle e i baci ormai non si contanano neppure più cosi come i luoghi e le presenze che possono assistere decisaente il cervello di vol è andato .Aveva cercato di analizzare ciò che provava, che era così sconosciuto e ne era rimasto terrorizzato.
Non conosceva quelle sensazioni, quel desiderio; non conosceva cose come la gelosia, se non legata al possesso, ma quella era una cosa diversa emotiva; fluiva dal corpo di Ginevra a lui, fino al suo cuore.Lord Voldemort, per la prima volta in vita sua, si sentì impotente
temo che vol conoscerà presto un altra emozione la gelosia gin gli racconta del sogno in cui a visto degli occhi verdi dolci e amorevoli, vol per poco non esplode dalla gelosia l'incantesimo sta iniziando a cedede e la parte razionale anche se sopita di gin lo considera un pericolo il male ,mentre il bene è lui potter il suo primo amore , il vecchio odio per harry si accresce Uno scatto d’ira fece alzare Voldemort. Si chinò poi su Ginevra e le prese il viso fra le mani.Voldemort percepì quelle sensazioni ma non riuscì a controllare la sua rabbia. Lui non conosceva l’amore, né l’aveva mai sperimentato ma adesso… Adesso sentiva. Il cuore battere, il desiderio, la volontà di possedere e di soddisfare. Il voler essere, disperatamente, ricambiato.
Le sensazioni di Ginevra erano così forti, così intense, e lui sentiva così appagato quando il suo cuore batteva per lui… Così… che doveva convincere Ginny a cedere a credergli, certo, ma non per il piano stesso… Ma perché era lei.
Bella, perché bella lo era sempre stata. E sua, perché lui la voleva per sé.
Ma, soprattutto, viva. Con dei sentimenti prepotenti, scalcianti, che gli avevano trafitto il cuore. Con dei sentimenti che doveva provare solo per lui, e lui soltanto.
“Ginevra.” le disse, ansimando dalla rabbia, cercando di controllarla e venendone sconfitto. Gelosia, gelosia marcia che non riusciva ad esprimere in altro modo
emozioni vol due a zero , prima l'amore ed ora la gelosia speriamo che vol divenga piu umano
Era stato… Strano. Strano ma fantastico. Bello.E ora, si sentiva appagato. E anche tremendamente arrabbiato.Si era arreso. Si era arreso ad una donna, ma non una qualunque: l’unica che custodiva l’ultimo pezzo della sua anima mutilata.
Quella che doveva conquistare, e che era diventata conquistatrice.

vedremo se la rossa riuscirà a redimere vol se tramite lei potrà capire ed accertarsi della verità di sil ossia sulla forza dell'amore
per essere uno poco emotivo direi che ha avuto una bella crisi di gelosia con i fiocchi

24/05/13, ore 17:43

vol è un vero bastardo , una serpe strisciante un calcolatore da primato nessuna mossa anche la più innocua e semplice viene fatta senza prima essere meditata studiata a tavolino, ma chissà che ci sia qualcosa che non possa controllare.
lentamente vol sta mettendo in scena per la rossa una sorta di corteggiamento ed innamoramento e l ragazza lentamente cedeva occorreva che lei fosse distratta dai suoi sogni e turbamenti a favore dei suoi sentimenti per lui(Nessun coinvolgimento sentimentale, solo desiderio carnale da soddisfare. In un certo senso, quella volta era diversa: aveva un piano da portare a compimento di cui quello era un tassello fondamentale, certo, ma il riuscire a sentire le emozioni della ragazza era una particolarità nuova che non sempre riusciva a tenere sotto controllo) il nuovo atteggiamento di vol le faceva sperare di essere ricambiata ma la sta destabilizzavano poiché non sapeva se mai avevano fatto qualcosa insieme prima e (Ecco, noi… Noi eravamo amanti. Io cerco di essere paziente, so che per te non è una situazione facile, ma io… Ti desidero così tanto… Aspetterò, ma almeno dimmi… I tuoi sentimenti, per me, sono ancora gli stessi?”Ginny spalancò gli occhi. Ecco, infine, che Tom le rivelava di avere una relazione con lei… Non poteva sentirsi più soddisfatta Allora… Aspetterò. Mi basta sapere che i tuoi sentimenti siano sempre gli stessi…”“Lo sono… Tom…”)bastardo maledetto bastardo non ti ha mai detto nessuno che non si deve ingannare una ragazza su una cosa cosi importante come i sentimenti , in più lei on ricorda nulla, ma appena ricorderà saranno dolori neppure vol può uscire illeso dalla furia della rossa, in pieno delle sue facoltà, i weasly sono molto passionale e facilmente incalzabili se si gioca con i loro sentimenti, qualche serpe dovrebbe essere informata il leone uccide e schiaccia la serpe)

Lord Voldemort si giustificò dicendosi che quel bacio era necessario, che serviva a rinsaldare il legame. Che iniziava a delimitare i confini del loro rapporto, dove lei doveva credere di essere sua, e sua soltanto. Ma tutto questo avvenne dopo. Prima, ci fu spazio solo per il battito accelerato, per il sudore, per il fremito, per il desiderio. Le sensazioni di Ginevra, impazzite, gli arrivarono dritte al cuore, quello che non credeva di aver mai posseduto. Si abbandonò all’istinto e, per la prima volta in vita sua, baciò e fu baciato, senza imporsi sull’altra persona, ma finendo per essere ricambiato Lei l’aveva fatto sentire debole e, questo, non poteva proprio sopportarlo. Non poteva mandare a monte il suo piano per un lampo d’ira irrazionale.Ginevra… Vai pure a dormire, ora… Io… Non son sicuro di riuscire a resisterti, se continui a stare qui…”La ragazza si strinse un attimo all’uomo; poi si alzò e uscì dalla stanza( brava gin , vol può pure tentare e convincersi di aver estirpato ogni singolo sentimento , emozione umana da se ma cioè è impossibile e lo capirà sue spese l'amore è la magia più grande)
gin è entusiasta del bacio che tanto ha desiderato sognato ed agoniato

13/05/13, ore 18:28

Wooo che bella questa storia,avevo pure il terrore che non continuassi questa storia e invece si,che bello :) come lessico va più che bene,scrivi divinamente e anche come trama a ogni capitolo conquista sempre di più! :P
Ma man a mano che leggevo mi ripetevo solamente una cosa "Se si ricorda tutto Ginny gli fa un mazzo così a voldemort" ahahah Non sono proprio abituata a vederla così molle .. si sembra proprio una bambina io invece la voglio come sempre cavolo :D
Ritornerà la vera Ginevra Weasley di un tempo?u.u lo voglio sapere!
Un bacione

02/05/13, ore 19:59

ben tornata
ma dico io come puo lei gin la prinipessa dei grifoni, membro onorario del trio, fidanzata del prescelto sentirsi cosi a suo agio con il serpente , come puo aver dimenticato il grande amore della sua vita?
e la sua famiglia a cui era attaccatissima ,al suo senso di giustizie e gli ideali che fine hanno fatto?
ma addirittura innamorarsi del mostro che ha ucciso il suo amore mi sembra troppo
Il Signore Oscuro aveva sentito i sentimenti della ragazza crescere, attraverso il legame particolare che aveva con lei. Da una parte gli procuravano un po’ di fastidio, arrivando a distrarlo, ma dall’altra ne era affascinato. stava imparando cosa voleva dire tenere ad una persona. Non direttamente, solo di riflesso, ma stava provando le stesse sensazioni di Ginny. Lui era un manipolatore nato: non sarebbe stato difficile convincerla, deviarla verso il sentiero che aveva sceltoil suo interesse personale per spingersi vero i limiti ed anche oltre; il suo amore per il sapere; il potere utilizzato come mezzo necessario, ma non come scopo finale.
gin finalmente inizia ad avere dei flash visi a cui ancora non sa dare un nome ma per cui sente forti emozioni, che siano il primo passo per il recupero della memoria?
vol non vuole correre rischi e credo che userà a suo vantaggio cio che sa di gin e del suo turbamento data dalla mancanza di memoria
è davvero perfido

03/04/13, ore 22:39

Ciao, non ti spaventare per la neutra, sono più che altro domande su cose che non mi sono chiare. L’introduzione mi piaceva perché, sebbene qui sia molto originale l’idea e io non l’abbia mai vista sviluppata in italiano, nel Potterverse straniero ho già incontrato input simili, pur non con Ginny. Trovo interessante che Voldemort capisca che lei è il suo unico e ultimo tramite con la vita eterna e la sequestri, in effetti XD Per il pairing ecco, non li ho mai visti molto bene insieme eppure ha un suo fascino, credo, a causa del legame avuto tramite il diario: Ginny è l’unica che sia stata posseduta da Voldemort, e finisce per sposare Harry che ha sempre avuto alcune piccole somiglianze con lui secondo i libri, qualcosa nell’aspetto, l’infanzia da orfano maltrattato, il Serpentese e tutte le caratteristiche ricevute tramite il frammento d’anima dell’Oscuro. È una ship con un suo perché, quindi. Però ci sono dei punti che non mi tornano o su cui non sono d’accordo: io te li scrivo, ti scrivo sia alcune cose che per me dovresti mettere sia altre che invece sono opinioni e che quindi sei libera di considerare o meno.
La cosa fondamentale: all’inizio del primo capitolo, la frase viene dai film. Ecco. Quel che ti voglio consigliare è di segnalare negli avvertimenti ‘movieverse’ perché nei libri la faccenda del ‘travaso’ NON esiste. Il diario è un Horcrux particolare che Voldemort ha manipolato magicamente per permettere al suo sé di sedici anni di prendere vita e portare a termine lo sterminio dei Sanguesporco; gli altri Horcrux sono invece solo contenitori dell’anima frammentata, possono interagire con chi cerca di aprirli e cercare modi per evitare di essere distrutti, ma non uscire dall’Horcrux o ‘succhiare’ la vita dei maghi. Ah, naturalmente possono anche far ‘incattivire’ la gente con cui entrano in contatto…ma per il resto basta. Ora le cose sono due: o metti movieverse oppure specifichi all’inizio del primo cap che questa è una tua manipolazione della trama inclusa nella What if? Per me puoi farlo benissimo, io stessa leggo di Tom-Crux che si materializza fuori dal medaglione e respira come tutti i comuni mortali: sono ‘licenze poetiche’ che, essendo già tu in una ff out of canon, puoi adottare perfettamente. Ti scrivo questo perché, se non lo fai, i lettori si potrebbero chiedere se hai visto solo i film senza leggere i libri: è stata la prima cosa cui ho pensato.
Poi. Mi hai nuovamente confuso il cervello sul duello finale. Come ha fatto Harry a morire? Insomma, Voldemort usa il Sectumsempra (incantesimo che non può conoscere dato che l’ha creato Piton e non si insegna da nessuna parte) anziché l’Avada, e ok, però Harry ha dimostrato di essere il Padrone della Morte essendosi sacrificato per i suoi amici ed essendo l’effettivo possessore dei tre doni: come può essere morto? Non può morire per mano di Voldemort! Insomma, è il terzo fratello, quello che si nasconde alla morte finché non decide di consegnarlesi. Consegnandosi alla Morte, si dimostra degno di sconfiggerla metaforicamente. Quindi ecco, penso di non aver capito io come te ne sei tirata fuori, o forse non ne hai tenuto conto tu, fatto sta che mi hai di nuovo demolito il castellone che avevo sul settimo. Uff!
Ecco, queste sono le cose importanti! Ora vengono le pignolerie noiose che puoi ignorare ma che potrebbero servirti. Prima di tutto una cosa veloce: Riddle Manor. Ci sta che i Malfoy vengano umiliati così, su quello non ho nulla da ridire. Ma Voldemort non chiamerebbe la sua abitazione col cognome Babbano, non quando ha fatto di tutto per cambiar nome! Cerca qualcos’altro: Dark Manor, Quartier Generale, Residenza del Signore Oscuro… Ora, anch’io ho letto tante storie in cui il Quartier Generale veniva chiamato Riddle Manor quindi so che si usa, ma non son d’accordo comunque. Poi. Le Greengrass sono due giovani discendenti di una famiglia Purosangue potente che, come tutte le famiglie Purosangue, tiene al prestigio e all’indipendenza. I genitori permetterebbero alle loro eredi di fare da domestiche a una Weasley, di non andare a scuola e di eliminare la loro vita privata solo per una missione del Lord? Non sono neppure certa che i Greengrass abbiano mai avuto a che fare con Voldemort ma, in ogni caso, non è questo il punto: piuttosto cerca compromessi, fa’ vedere che ogni tanto hanno del tempo per loro, cose del genere… Mi sembra troppo strano. Per ‘servire’ ci sono gli elfi, io le vedrei meglio come ‘amiche’ della lady o roba del genere.
Inoltre una frase nei primi cap mi ha colpito negativamente: “dopotutto che senso avrebbe avere un corpo vecchio e deformato quando si è immortali?” >> uhm, frasi come questa di se stesso non le direbbe mai. Come hai scritto a Voldemort non frega nulla dell’aspetto, ma il fatto è che il suo viso ‘umano’ gli suscita disgusto, probabilmente per la somiglianza col padre Babbano. Ok, è una mia ipotesi, ma l’ho ritrovata in altri scritti e penso sia credibile. Comunque davvero, non parlerebbe di sé così davanti ai Mangiamorte: penso davvero che andasse fiero del suo aspetto serpentino, satanico, che tanto lo distingueva dai comuni mortali. Ciò non significa assolutamente che tu debba farlo ritornare a quell’aspetto, solo modificare la frase. Anche perché credo tu gli abbia fornito un valido motivo per cambiare look: l’inganno a Ginny. Spesso nelle ff che leggo Voldemort cambia aspetto ritornando al Tom Riddle giovane così, perché sì, e credimi, è probabilissimo che utilizzerò anch’io il ‘perché sì’ prima o poi (devo averlo già fatto!), ma è bello vedere quando uno si ingegna a cercare motivazioni!
Per il resto lo stile è sobrio e scorrevole, nulla da dire. Forse qualche errorino di battitura/distrazione: nel primo cap c’è un ‘quelli’ al posto di ‘quegli’ e da un’altra parte un Dì=giorno al posto di DI’=verbo dire all’imperativo. La tua è distrazione, io ho continuato a mettere dì per di’ per interi capitoli sino a svelare l’arcano, lol.
Uh, ma veniamo alla trama. Allora. La caratterizzazione di Voldemort beh, mi sembra calzante. All’inizio ero molto malfidata, un po’ perché non ho mai letto nulla di tuo e su Voldemort sono una spaccaballe, ma mi rendo conto, soprattutto dopo un’oggettiva rilettura dei libri che ha ucciso molti dei miei cliché, che lo fai parlare in modo simile a come parlerebbe lui. Forse qualche volta dovresti ‘elevare’ di più ad uno stile aulico i suoi discorsi, lo fai già ma in quest’ultimo cap hai un po’ perso la patina: so che parla con Ginny-mente-da-undicenne, ma ce lo vedrei meglio con un linguaggio ‘suggestivo’/elaborato con tutti…mai, mai dimenticare l’enorme differenza d’età tra questi personaggi: lui ha una buona settantina d’anni, quindi parla a tutti gli effetti come un libro stampato di magia nera. XDD Certo si deve fingere un maritino premuroso e…veniamo al dunque!
Sta cercando di togliere l’Horcrux da Ginny per metterlo dentro qualcos’altro? Che cosa vuole da lei? Perché questa finta? La prima cosa che sarebbe venuta in mente a me è: lui scopre che lei è un Horcrux, la piglia, la mette nelle carceri di Malfoy Manor sinché non trova un modo per strapparle il frammento d’anima e riversarlo in un oggetto, dato che gli oggetti hanno l’utile caratteristica di non morire e non consumarsi nel tempo. E poi la uccide. LOL. Naturalmente, volendo far nascere una storia d’amore/relazione erotica/qualcosa, hai dovuto agire diversamente, e mi chiedo proprio dove tu voglia arrivare. Nel caso l’Oscuro non stesse tentando di estrarre il frammento d’anima da lei, beh, direi che il fatto che Ginny abbia la SUA anima dentro di sé è già un buon punto da cui partire: lui la considera parte di sé in senso totale e, per una creatura possessiva come Voldemort, è quanto di più simile all’affetto possa esistere.
Ora, la ship è davvero difficile da rendere, te lo concedo… Abbiamo Lord Voldemort e Ginny Weasley: differenza d’età, di punti di vista, di personalità, lui le ha ucciso il ragazzo e mi par di capire che gli Weasley se la passino sottoterra… Bene: hai scelto per la via dell’Oblivion. Ti confesso che mi sarebbe piaciuto, se non che così Ginny risulta molto OOC! Cioè, l’età mentale ad undici anni mi fa un po’ strano, certo è che se gli ultimi ricordi sono quelli di quando aveva undici anni è normale che si comporti come una bambina. Ma se continua a comportarsi così non vedo come Voldemort possa trovarla anche solo vagamente interessante: non vorrà al suo fianco una mocciosa frignona e ingenua ma, se PROPRIO bisogna shipparlo, opterei per una donna fiera e intelligente, magari anche un’allieva di magia a cui insegnare qualcosa…oppure no, beh, l’importante è che abbia personalità. Siamo agli inizi, naturalmente, e hai tutto il tempo di mostrare il suo vero carattere e farla crescere: te lo consiglio fortemente, Voldemort deve ricredersi e capire che lei è qualcosa di più di un Horcrux. Poi io non so cosa vuoi fare: magari non vuoi neppure che lui la rivaluti ma solo che la usi, e allora il discorso cambia, ma se desideri una relazione devi farla svegliare. Mi è parso però di capire che hai una trama in mente, che sai quello che fai. Naturalmente potrei anche farti il discorso ‘Voldemort non potrebbe mai essere interessato ad una come Ginny perché ha un quarto dei suoi anni, non è una strega potente ed è irreparabilmente diversa da lui, senza dimenticare che è un Amante del Potere poco interessato alle donne’ MA, dato che io Voldemort lo shippo con Harry e le condizioni sono in pratica le stesse…meglio che sto zitta, no? xD
Ora mi chiedo tante cose, tipo se avrai intenzione di far recuperare la memoria a Ginny e se lei riuscirà a liberarsi…perché sarebbe divertente vedere lei che recupera la memoria ad un certo punto. Rileggendo questo commento mi rendo conto che è come se ti volessi pilotare nella direzione che voglio: no no e no, puoi far quello che vuoi, le mie sono domande su quello che hai in mente perché leggo spesso cose simili e m’incuriosiscono…a dirla tutta, ne stavo plottando una simile anch’io tempo fa, è per questo che mi sento partecipe e posso risultare invadente. ^^ Lo faccio innocentemente!

03/04/13, ore 19:04

se non conoscessi la cattiveria di tom anch'io mi farei abbagliare e raggirare dai suoi modi cosi calmi e apparentemente cosi interessati, la rossa ormai pende dalle sue labbra e questo è un male .
riesce a farle credere di fidarsi esclusivamente di lei e che le sue preoocpazioni siano date dal fatto che è sia senza bacchetta che senza memeoria di ricorrere3 a daph per ogni cosa e le da il suo permesso per riarredare la casa certo cosi di tenerla occupata

03/04/13, ore 19:01

ben tornata
gin ha degli incubi speriamo che iniz a ricordare veramente e per un attimo alla vista di tom si spaventa ma poi lui da brava serpe riesce non solo a ricomporsi ma a calmarla e lei torna a fidarsi di lui.
Daph paga cara la sua incompentenza vol è fuori dalla rabbia è riuscitu a riparare al suo danno ma non deve succedere nuovamente.

03/04/13, ore 15:00

Tom manipolatore e conturbante [nella mia mente, Tom Riddle, abile paroliere, è conturbante come un serpente] mi piace particolarmente, ma questo lo sai già. Allora, prima cosa: ti prego, ti scongiuro, ti allungare un pò i capitoli. Acciderbola. Mi hai lasciata così, con una paio di... ... ... pluffe (??) in mano. Mi è piaciuto comunque, Tom Riddle mi piace, Ginevra Ginny stès e tu stai facendo un ottimo lavoro. Sarò capace di essere paziente? naahhh... ti romperò le scatole finchè non aggiorni.
Ma durante queste ristrutturazioni? :3 non so, mi aspetto fuoco e fiamme!!
risa

20/03/13, ore 18:15

CRUCIO!!! BUHAHHAHAHHAHAHHAHA!!!
Le sorelle Greengrass non mi hanno mai detto nulla di particolare, quindi... che se le becchino tutte u.u
Gran bel capitolo, anche se mi hai fatto aspettare un sacco di tempo. Mi piace questa vena sadica di Voldemort :3
Ben descritta tutta la parte del crucio, soprattutto le sensazioni di Daphe.
Brrrraaava.
risa