fake a smile.
di lourryisbravery

04/08/13, ore 18:01

Appena iscritta su EFP questa è stata la prima cosa che ho letto.
Sono in lacrime, giuro. Hai scritto qualcosa di tragico e meraviglioso allo stesso tempo. Neanche so dire cosa sia.
Scrivi benissimo, davvero.
M e r a v i g l i o s a . xx

09/03/13, ore 19:23

scrivi troppo bene, mi ha quasi fatto piangere HAHAHA ajfjshf

06/02/13, ore 18:42

Asdfgbceix oh gosh :o
Oddio, questa os è meravigliosa, fantastica,non ci sono parole per descriverla.
Posso sembrare una stupida ora, ma, mi sono messa a piangere ahaha.
Beh, ho sperato fino all'ultima parola che Marie si risvegliasse, ma così non è stato D:
E Justin? Anche se verso la fine ha deciso di raggiungere Marie, mi hai fatto capire anche i sentimenti (?)
Adoro come scrivi continua cozì, yay!
Ok, sparisco ahaha.

07/01/13, ore 11:14

Dio mio, è una delle one-shot più belle che abbia mai letto, dico sul serio.

Sai, avevo inteso sin da subito che Marie fosse Selena, sono sua fan, sì, e supporto la loro coppia, ma non sono qui per dirti solo questo.

Ho sperato fino a che tu non lo hai scritto, che Marie si salvasse, che continuasse a vivere e che potesse ridare quella speranza e forza in più a Justin, ma così non è stato.

C'è da dire che è scritta molto bene e questo è un altro punto a tuo vantaggio, sei davvero brava, lo ammetto. Hai descritto tutto nei minimi particolari, era quasi possibile percepire ciò che prova Justin, la tristezza è arrivata sino a me, ma è una cosa che amo, è bello sentirsi un po' partecipi del racconto.

Non c'è altro che io possa dirti, solo farti i miei complimenti per questa piccola e meravigliosa one shot :')

Much Love,

Giulia

04/01/13, ore 20:20

wow, oddio che tristezza.
hai reso perfettamente i sentimenti del personaggio, quasi mi sembra di aver perso la mia, di vita, insieme a questa mary di cui justin è tanto innamorato. mi hai fatto venire i brividi. scrivi davvero bene, sia per quanto riguarda la grammatica che per la trama. anche se è un pò banale hai saputo girare la cosa a tuo favore, l'hai scritta benissimo e mi hai fatto emozionare!

davvero una bella storia! sono contenta che tu mi abbia contattato per messaggi privati suggerendomela, sei davvero brava!
continua così!
a presto, con affetto e ancora tanti complimenti, Andrea. ♥

se vuoi, passa anche tu da me (was it love since the biginning?) te ne sarei molto grata, ma te ne sono anche se non lo fai. hahahah

03/01/13, ore 18:55

Mi sono venuti i brividi, è tristissima! Corinuavo a sperare che fosse uno scherzo e che nom fosse morta davvero! Oddio che triste, ma allo stesso tempo è stupenda! :)

03/01/13, ore 14:37

Eri priva di ispirazione?
Beh ispirazione o no lasciati dire una cosa. Questa storia è triste, ma è davvero molto molto bella.
Bellissima e soprattutto pure scritta bene. A mio parere tu sei molto brava e quindi complimenti :)
Un bacio
-Ale

Non so se ti piacciono i One Direction, ma se ti piacciono e ti va di passare dalla mia os, mi farebbe molto piacere :)

02/01/13, ore 21:44

Ehi aspetta!
Questa OS è molto bella.
Mi è piaciuta perchè tratta sempre d'amore, ma non di come l'amore viene vissuto dai due protagonisti, ma della sua forza.
Di quanto si può amare una persona.
E poi è introspettiva. Mi piace, sì mi piace parecchio!
A presto.
*isa!

02/01/13, ore 21:42

o mio dio , mi hai fatto piangere davvero!!! mentre stavo leggendo la tua storia , ascoltavo "CHRISTINA PERRI :A THOUSAND YEARS" e piangevo ancora di più. che scema!!! hahahah.
comunque, ritornando alla storia è davvero MOLTO, MA MOLTO TRISTE!!!! :( sei una bravissima scrittrice. complimenti...
BACI...

02/01/13, ore 21:32

wow, si insomma, wow. sei davvero brava, il tuo modo di scrivere e l'originalità della storia, ti trasporta proprio.
credevo che non ce l'avrei fatta e avrei iniziato a piangere.
sei bravissima. asdfghjkl
ps. ho provato anche io a scrivere una one shot, vorresti leggerla e magari recensirla? grazie mille se lo fai c':

02/01/13, ore 21:19

uao, è davvero qualcosa di meraviglioso. non ho davvero parole per descriverla; esclusivamente originale e non, non saprei. sto piangendo e non scherzo, in quesra storia c'è molto e davvero NON HO PAROLE. awwww, devo smetterla. scrivi davvero bene e sembra di vivere tutto in prima persona. complimenti!