State of the art
di _Emma

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/02/13, ore 08:47

Ciao, carina questa drabble, anche se la coppia scelta non mi fa impazzire (ma questi sono gusti personali). Mi piace l'idea di mostrare due tributi favoriti che cercano di fare "colpo" l'uno sull'altro, cercando l'approvazione del proprio alleato, quasi fosse l'unico modo per evitare di pensare alla realtà che entrambi stanno vivendo. Mi dispiace che sia l'ultima della raccolta, spero di poter leggere presto ancora qualcosa di tuo, anche se ho visto nelle note ce hai intenzione di accantonare HG per un po'. Alla prossima, _Nica89_

14/02/13, ore 19:35

Tipo che ho letto tutte le drabble.
Tipo che mi piacciono un casino.
Solo che a volte, devo ammettere, facevo fatica a capire la coppia di cui parlavi, forse dovevi fare più riferimenti.
Ma tutto sommato non erano brutte come dicevi tu, anzi. (:
Trovo che questa drabble è ottima per chiudere, più che altro perché penso che sia la migliore che tu abbia scritto in questa raccolta e poi perché la fine sembra proprio ciò che ogni coppia vorrebbe, ovvero che continuasse per sempre.
Quindi brava e alla prossima. (:
Baci e panda, Mito.

14/02/13, ore 14:49

Fine T.T Mi dispiace troppo che sia finita e, ancora di più, che abbandonerai il fandom.
In ogni caso sono felice, felice, felice che tu abbia deciso di concludere con una Glato :D Glato for life!
Avevo intenzione di farti una recensione con i fiocchi per concludere, ma oggi sono distrutta cause: essere andata a dormire alle undici passate per finire di studiare, che poi non mi ha nemmeno interrogata -.- ed aver 8 in pagella di comportamento, mentre quel pirla di Giovanni ha 9! Perchè la vita è così ingiusta???
Sclero terminato.
Riguardo la tua ultima drabble non posso che ripeterti, per l'ennesima volta, brava! Hai terminato con stile e non potevi scegliere coppia migliore che la Glato ùù
Mi raccomando non sparire del tutto ;)
La GnaGna
with a lot of love ♥

13/02/13, ore 18:14

Oddio, amorcita: finalmente ti ho contagiata, con la passione mia personale per la Glato, ed anche il tuo subconscio n'è stato affetto, MUAHAHA *tuoni*
Awww, ma che amore di capitolo *w*
Lui che uccide cercando l'approvazione di Glimm, e Cato che ride alle sciocche esebizioni di lei :°D
I miei ammoriH, sono terribilmente IC
Certo, c'è quella frase finale che m'ha fatto rimanere secca, infrangendo in un colpo i miei più bei castelli rosa, ma pace.

Intanto, l'ho amata intensamente perchè l'hai scritta tu, primo, e secondo perchè - semplicemente - è Glatoooooooooooooo *q*
(Uh, sai che ho conosciuto la tua amica Gre? Sul Fandom dei Pokèmon ^^ Salutamela, se ti capita :3)
Beh, sono davvero dispiaciuta che la raccolta termini qui ;w; ma Sher ti aspetta, e non devi farlo aspettare dolcezza X°
Corro che ho Zumba, ma see. You. Soon #èunaminaccia
Pan-ya

12/02/13, ore 14:38

Iniziamo a recuperare gli arretrati...
Ciao bellesaaa!
Come la vaaaa?
Allora.
Questa l'avrò letta una ventina di volte, e ancora non mi stanca. Mi piace da morire come parli dell' "amore" di Katniss come un obbligo perchè, in fondo, lo era.
T'oh, non so fare le recensioni. Ti prometto che, però, entro sta sera un'altra te la faccio ùù

Bascio ♥
Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall (shippatori accaniti di Pale Peeta+Gale)

07/02/13, ore 17:55

Io adoro la coppia Haymitch/Effie e non hai un'idea di quanto questa drabble mi sia piaciuta!
Insomma, tutti sono un sacco per la coppia Haymitch/Maysilee, ma spesso non capiscono che ormai è MORTA. Effie invece è viva e io la vedo BENISSIMO assieme al mio ubriacone preferito. Credo anche che questa drabble rappresenti esattamente il modo di vedere il loro 'feeling'. Mi scuso se la recensione è più corta del solito ma ho tantissime storie arretrare da recensire e 10 minuti per farlo, so che mi perdonerai. Sob, la penultima drabble :'(

Baciotti
-Sofi

06/02/13, ore 21:33

Ciao Emmaaaaa :D Hai fatto una HaymitchxEffy :O Eresiaaaaaaaa xD No dai, anche se la coppia non mi fa impazzire, ma non la disprezzo intendiamoci, è bella; ma non ti smentisci mai te, è?!? Questa frase: "Ma, a volte, per spiegare una cosa basta l'amore" mi è piaciuta tanto-tanto, davvero-davvero ùù Il surrealismo è perfetto per questa drabble e anche per questa coppia ùù Le storie fluffose ti vengono bene-bene tanto-troppo, anche se sono arrivata alla felice conclusione che tutto quello che decidi di scrivere ti viene bene e tanto anche (: Bene, ho finisciuto, ti lascio...con un mega bascio :*
La GnaGna (che si complimenta per l'ennesima volta) ♥

06/02/13, ore 15:04

Ciao! Sono un po' in difficoltà a recensire questo capitolo, la drabble è carina e trovo azzeccato anche il movimento artistico scelto. Per quanto riguarda la coppia non saprei, devo ancora fare pace con il mio cervello: da una parte la trovo piuttosto azzardata (non nella tua drabble, in generale), dall'altra loro sono così diversi e contemporaneamente così simili che potrebbero effettivamente stare bene insieme. Trovo che tu abbia descritto piuttosto bene i le loro caratteristiche principali, forse quello che "manca" è il fatto di non vedere come si siano innamorati. Allora, all'ultimo capitolo! _Nica89_

02/02/13, ore 14:06

Oh ma che bella (: Peeta è sempre così dolcettoso *3*
Questo è il momento incriminato in cui Peetino mio si invaghisce, mannaggia a lui, di Katniss...uffi -.- Per quanto io lo ami e lo stimi, è un pirla, esattamente come Galeotto! Ma come, ditemi, come si fa a innamorarsi di un insopportabile opportunista come Katniss??? Lei è in definitiva il secondo personaggio che odio di più nella trilogia ùù
Comunque hai visto che a Jennifer Lawrence le si è strappato il vestito ai SAG Awards mentre ritirava il suo premio, povera ahahah
Come sempre brava
La GnaGna ♥

31/01/13, ore 23:12

Ciao! Avevo proprio bisogno di qualcosa di tenero da leggere, e quando ho visto la coppia non ho resistito! Molto carina, mi piace come hai descritto il momento in cui, praticamente, Peeta si è innamorato di Katniss. Mi è piaciuta, soprattutto, l'idea che tutta la classe sia scomparsa e che Peeta si sia sentito come chiuso in una "bolla" dove c'erano solo lui, Katniss e il canto della ragazza. Veramente molto carina! Alla prossima _Nica_
Ps, ebbene sì, ho cambiato nick, ma sono sempre qui a romperti le scatole!

31/01/13, ore 17:48

Ciao, cara!
Sono la prima a recensire e questo mi fa sentire particolarmente importante, lo so, sono strana.
La drabble/flash (faccio un po' di confusione e non ho ben capito quale delle due tipologie tu stia usando, ma fa lo stesso) mi è piaciuta tantissimo, soprattutto grazie a quel senso di mistero che aleggiava continuamente, nascondendosi dietro le parole più impensabili. Solo, mi perdonerai, ma non ho capito di che coppia si tratta (sarà che in questi giorni la scuola mi opprime e sono lenta, ma mi sono almbiccata il cervello senza riuscire a giungere alla soluzione). Non che questo abbia sminuito il valore e la bellezza di ciò che hai scritto, anzi! Il non capire di chi si trattasse ha reso la cosa ancora migliore, sono sincera.
Quindi aspetto le prossime, anche se mi dispiace troppo che saranno le ultime :(
A presto

-Sofi

28/01/13, ore 18:41

Ciao! Mi è piaciuta moltissimo questa coppia! Non li avevo praticamente mai considerati tali, ma li ho apprezzati veramente molto! Ti dirò, non avevo subito capito di chi stessi parlando, (anche se il "rosso" del titolo poteva aiutare), confesso, con un po' di vergogna, di esserci arrivata solo leggendo carta e penna, riga che mi ha anche strappato un mezzo sorriso. Veramente molto bella, l'ho trovata molto dolce e toccante e il fatto che tu sia riuscita a suscitarle con una coppia così poco popolare (spesso destinata all'oblio) è un punto in più a tuo favore. Al prossimo capitolo e ancora complimenti! nica.

27/01/13, ore 19:21

Ciccina bella, se tu dici che questo capitolo è brutto ancora una volta, non risponderò più delle mie azioni.
Lo sai che ogni cosa che scrivi tu è bellissima a prescindere, e allora! *agita stura-lavandini*
Tornando a noi. HAHAHAH io l'avevo capito anche prima che era una Dalinia o come si chiama, cioè, fatemi sentire importante X°
E giuro che non c'è zampino di Sharlock X°
Uniti dalla stessa mancanza <<< mi vuoi uccidere, vero? Io l'ho sempre sospettato ;___;
Dio mio, è così triste e loro due sono così belli - non mi viene niente di meglio - assieme che odio ancora di più Capitol per quello che ha fatto loro, soprattutto per Darius.
La scena dove Katniss fa' cadere il piatto di cibo per toccarlo mi è saltata subito in mente, don't ask me why.
Penso solo che diventare un Senza-voce sia una cosa terribile.
Un abbraccione e una valanga di congratulations :D

27/01/13, ore 19:16

Ciao amorcita
Ha-ha, sono viva, l'avresti mai detto? *sciabola sopracciglia*
Nel senso, sono appena tornata dall'ospedale - sì, in Valle .--.
Awww, la Haylee è coccolosa quanto Hayffie, non saprei dire quali preferisco, tra tutt'e due :3
Molto bello il paragone Katniss/Haymitch e Peeta/Maysilee. Non ci avevo mai pensato, ma ormai sono abituata ai tuoi magnifici colpi di genio
Brava brava brava, davvero un capitolo delizioso C:
Ora passo al successivo! C:
Baciotti

27/01/13, ore 14:11

Ciao, mia cara. Questo capitolo è molto bello e si capiva di che coppia stavi parlando, posso assicurartelo. È davvero ricca e piena, con tutti quei sentimenti taciuti che in questo caso sono venuti fuori alla perfezione, proprio a causa della 'mancanza' che Lavinia e Daniel condividono. Mi è piaciuta davvero tantissimo e mi ha messo addosso un profondo senso di nostalgia. Mi sentivo triste per loro, per la drammaticità della loro storia. Hanno provato a fuggire, ma Capitol City ha tarpato loro le ali. Nonostante ciò la loro battaglia non si è del tutto fermata. Complimentoni, cara. Alla prossima! -Sofi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]