December 25th.
di deliriums

23/03/13, ore 15:03

Ciao bella. c: ho letto questa os quando l'hai pubblicata e me ne sono innamorata subito e da un po' di tempo la cercavo perché ci sono tante oneshot simili a questa tutte sul natale ma la tua è l'unica che finisce bene infatti la cercavo disperatamente. c': visto che non ricordavo come andava a finire avevo paura di scendere perché non volevo rimanere di nuovo delusa dal fatto di non aver trovato la mia amata oneshot preferita. lol Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

09/01/13, ore 22:30

Sto piangendo come una fontana dio mio...mi brucia la gola!
Sono troppo sensibile c.c e tu sei troppo brava! <3

04/01/13, ore 22:27

Ehi :)
ci credi se ti dico che ho pianto anke leggendo qst OS?
è assolutamente bellissima, Dio mio, è WOW *-*
davvero, sono shoccata, sei davvero mitica caspiterina *-* reudtj
scrivi delle cose magnifiche..
sono contenta che sia finita bene, già dall'inizio mi ripetevo "Liam dimmi che sei vivo" o "Liam torna a casa" giuro stavo morendo :)
ti faccio i miei complimenti, sei magnifica *-*
baci, Ema xx

04/01/13, ore 14:01

O mio Dio, questa one shot è qualcosa di fantastico.
Sto piangendo come una scema.
All'inizio pensavo che Liam fosse morto T.T
Complimenti ancora c:
toystorywithliam

02/01/13, ore 23:45

Ma anche se non muore qualcuno in ogni tua storia non mi dispero, sai?!
Ahahahahahahahahahahahahahahaha stop.

Ti odio, lo sai? Fino a quando lei era sdraiata nelle scheggia mi hai fatto credere che Liam non ce l'avesse fatta, che fosse morto in guerra.
Quando Vera era alla stazione... Quando lui non è sceso da quel maledetto treno... Mi è crollato il mondo addosso, ho iniziato a deprimer,i lentamente come lei (senza dare di matto eh) e poi quando lei ha aperto la porta e lui era lì, con il mazzo di fiori in mano ho sorriso come un'ebete *.*
Ho sempre amato i lieti fine.
Come amo sempre ciò che scrivi, senza eccezioni.
E se vuoi un mio parere su questa one shot è che ti è venuta davvero bene, non provare a sminuirti.
È stupenda, punto.

Beh che dire di altro... Sono le ventitré e quarantaquattro e ho sonno...
Continua a scrivere bella che hai trovato cosa fare in futuro.

Tanto amore <3 Meg.

02/01/13, ore 22:09

Ok, questa ff è qualcosa di INCREDIBILE! Come regalo di natale è Perfetta! Oddio quanto ci sono stata male quando ho visto che era morto! Grazie, non so che altro dirti che non Grazie per questi 5 minuti, nei quali ho potuto leggere questa meravigliosa ff! GRAZIE!
e ora: Alza il culo e vai a fare i compiti e non stai a leggere una stupida recensione ;) Sono nei tuoi stessi panni, sorella!
Un Bacione
Cami
P.s.: la storia va di sicuro nelle "ricordate" <3

02/01/13, ore 21:49

Oddio mio stupenda *-* mi viene da piangere ! Complimenti sei bravissima :)