Una vacanza per gli Homunculus
di Stella Matta

22/07/07, ore 13:48

ODDIO!!ma insomma poveri homunculus!!!^^e poi che ci facevano roy e riza imbavagliati nello scantinato di un bar? ma poveretti^^ comunque è sepre bellissima questa storia aggiorna presto ciao

22/07/07, ore 12:26

Ma che bello!!!! Il capitolo è stupendissimo!!!!! Complimentoni mi piace sempre di +^^

22/07/07, ore 11:59

Domando umilmente scusa per non aver commentato il cappy di prima! Comunque sempre più divertente! Quante gliene fai patire a quei poveretti! Aggiornala presto! Baci^^

22/07/07, ore 09:39

E' bellerrima!!!!! Mi piace un zacco ho letto tutti i capitoli e mi sn rotolata dalle risate!!! Continua presto kiss!!!!

21/07/07, ore 20:44

oddio ma poverini!!!vabbe che sono homunculus ma questa è turtura violenta e ripetuta....calcolando che sloth nella realta è minorenne(creata da soli 15 devastanti anni)c'è anche violenza esplicita su minore ma gli insetti ma poveri...i millepiedi...brrr che schifo solo pensare di mangiarli...anche se devo dire che l'uscita di glottuni mi ha distrutto psicologicamente!!comunque bellissima ci si vede al prossimo cap.ciao

21/07/07, ore 13:36

Che forza!!! Comunque grazie per la spiegazione!! Fantastica la tua FF! Poveri homunculus... Che postaccio! Aggiornala presto!!! ^^

21/07/07, ore 11:22

ok devo dire solo una cosa ma poveri homunculus sfigati all'inverosimile poveri tesori...sigh!! comunque bellissima fiction complimenti^^

chibymiky
20/07/07, ore 22:48

kawaissimaa,complimenti X°°D ecchan rulez forever and ever bye bye

ylime
20/07/07, ore 21:53

Bellissima fic!Hai avuto un'idea stupenda complimenti,nn vedo l'ora di vedere il seguitooo

20/07/07, ore 20:47

AHAHAHAH!!! Non c'è che dire! Carina! Fa davvero ridere! Ma REMINI esiste davvero o hai storpiati RIMINI???? Aggiornala presto!!! Kiss^_^