I want you to rock me.
di LouisTommoismysuperman_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/03/13, ore 17:42

bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella

08/03/13, ore 18:23

Ciaooo!! Scusami per il ritardo della recensione :) allora..ovviamente il capitolo è bellissimo! Non vedevo l'ora che aggiornassi e ora che tu continua!:D Hahhahah certo che Liam ha un tempismo perfetto....habahbaba continua presto! :) un bacio grande grande

04/03/13, ore 14:40

ho bisogno di un'altro capitolo,ho bisogno di un'altro capitolo,ho bisogno di un'altro capitolo,ho bisogno di un'altro capitolo!!!!!!!! *____*

03/03/13, ore 19:51

Oddio ma non gli fa pena la sua amica che è innamorata di lui...a quanto pare no -.- !!! Cmq bello questo capitolo. Ciaoooooo, Vero xx

03/03/13, ore 19:43

Penso che Amy sia una ragazza bionda e con un bel fisico. Invece come carattere una ragazza molto disinvolta e sicura di se. Il capitolo è molto carino.
Ciaoooooooo,
Vero xx

03/03/13, ore 19:33

O.O oddio la sua amica è innamorata di lui...questo complica seriamente le cose. Ne va della loro amicizia.Chissa cosa succede dopo. BEllo anche questo capitolo ;)
Ciaoooooo,
Vero

03/03/13, ore 19:27

Wow bello anche questo capitolo. Ahahahhahaha si è vendicata e ha fatto bene. Ahahahahahha "risata malefica". Ok...smetto di fare la stupida. Ciaooooooo
Vero

03/03/13, ore 19:20

BEllo l'inizio mi piace ;) ! Adesso leggo gli altri capitoli, quando aggiorni dimmelo. Anch'io scrivo ff sui 1D, quindi se ti va di passare, fallo pure, io non mi offendo :D!!!
Ciaoooooooooooo,
vero xx

03/03/13, ore 17:28

IO STO PER MORIRE. TI GIURO QUANDO HO VISTO CHE AVEVI AGGIORNATO MI SONO MESSA A SALTELLARE. Amo sta ff** e comunque è bellissimo anche sto capitolo asfdfvxh continua presto ti preeeego

26/02/13, ore 21:37

Carino il capitolo,mi piace la fan fiction in generale..continua! c:

21/02/13, ore 18:17

I'm here c':
Allora, rispondo subito alla tua domanda.
Sinceramente mi immagino Amy come una ragazza dai capelli rossi, lisci perfetti. Qualche pircing per la faccia ad esempio nel naso o nel mento..degli occhi verdi.. un qualcosa tipo questa ragazza: http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/18216_3797953718073_1574374623_n.jpg Poi per quanto riguarda il carattere mi sembra una ragazza che non da per niente importanza alle conseguenze... però poi quando esse arrivano si impaurisce.. proprio come nel caso di questo capitolo. La sega ad Harry l'ha fatta molto tranquillamente fregandosi di tutto e di tutti.. poi Liam ha scoperto le realtà.. e si è impaurita tantissimo.. piangeva nò?!
Comunque il capitolo mi piace.. è molto pervy, lol. Ma scritto abbastanza bene. Beh, non ho niente da dirti se non: AGGIORNA PRESTO! u.u #Obbligo. AHAHA, lol. Carla xx

21/02/13, ore 18:00

Ciao c:
In questo capitolo non è successo niente di pervy.. più o meno.. AHAHAH. Apparte il punto in cui, mentre mangiate, Harry tocca troppo u.u
JSKDABHK, per il resto, Brava c: Mi piace!
Adesso è proprio un gran casino. Sinceramente non mi sarei potuta aspettare che a Charlotte piacesse Harry. Avrei puntato più su qualcuno meno pervy anche se, in questa ff, TUTTI pervy sono u.u lol
Vado a leggermi l'altro, Carla xx

21/02/13, ore 17:52

Eccomi qua c:
ODDIO. HAHAHAHAHAHAHAHAHAH. MMLMLMLMLM.
Questa ff è fantastica, sai scrivere il 'pervy' abbastanza bene. HAHAHAHA Madonna xD
Certo che Harry è un mezzo coglione u.u Solo a quello va a pensare u.u
Amy invece è acida. AHAHAH. Per come parla Liam..o.o Madonna.. non sembra più lui.. Liam pervy?! Mmmm, non ce lo vedo. c: Ora mi dileguo xD Al prossimo, Cieeeo. Carla xx

21/02/13, ore 17:37

Eccomi qua come promesso! c:
Allora, HAHAHA, è la mia prima ff rossa che leggo eee devo dire che è molto Mlmlmlml. AHAAH, pervy u.u
Comunque, mettendo da parte i dettaglia, complimenti! Scrivi abbastanza bene! Mi piace. Carina anche l'idea. Brava.
E' stata fighissima la parte in cui, mezzo che ti sbatte al muro (in bagno) e il ragazzo era piuttosto eccitato AHAHAH.
Vado a leggere l'altro capitolo. A presto c: Carla xx

19/02/13, ore 23:39

ehi bella, mi piace un sacco come scrivi ghjksa e adoro l'idea per la storia, cotinua appena puoi c: asjkds

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]