this time is forever
di __niallhugme

05/07/13, ore 20:03

molto bella questa storia...complimenti.. cavolo è stata molto emozionante e mi congratulo con te !! :)

ho riletto la storia e nn posso fare a meno di adularla ancora... bellissima complimenti mi commuovo sempre troppo bella accidenti :) <3
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 07:56 pm)

14/01/13, ore 17:50

Dimmi da dove ti escono questi capolavori, è zdhfkruig, mi dispiace solo che è finita già :c Appena ne fai un'altra pretendo che mi avvisi uu' Sarò il tuo incubo,ja LOL xoxo <3

08/01/13, ore 14:15

scusami, non avevo visto che questo fosse il continuo in tal cado è stupenxo li stesso, tutta la storia è bellissima
continua perchè sei veramente brava ;)

06/01/13, ore 00:14

Questa storia è fantastica ed è tanto romantica, proprio come piace a me... l'adoro. *---*

05/01/13, ore 13:10

sono io Alison, ammettilo daaaai!
comunque amo perchè scrivi bene e qui e poi quando mi mandi i capitoli che ti chiedo "gentilmente" di fare li fai arronzati? cioè ti amo però.
ricordati queste parole: E' BELLISSIMA QUESTA OS.
ciao peipi xoxo

03/01/13, ore 18:05

ehi bella!!
se devo essere proprio sincera mi è piaciuta di più we cannot love us, non so aveva qualcosa in più!!
Ma comunque questa è sempre una recensione positiva perchè la storia mi è piaciuta, forse l'unica pecca è che sei andata troppo veloce e la storia ha perso un po'
ma sei stata brava comunque!!
un bacio!!
xx

03/01/13, ore 14:49

Complimenti, è davvero bella...quasi commovente!:') bellissima davvero, sai trasmettere emozioni in quello che scrivi anche in una OS, brava davvero:)

03/01/13, ore 04:06

Oddiooo questa storia é dolciosamente dolciosa (?) sto piangedo, é bellissima, davvero, poi il tuo modo di scrivere é dbsjkaj
ok, sono le quattro di notte é io sto qui a leggere le tue bellissime ff, mi dicono che sono sana lol
ok, forse é il caso che mi rinchiudo in un manicomio, mi sembra un ottimaaaa ideaaaa (?) scleri momentanei, sarà
l'ora...ok, me ne vado veramente, buona notte, giorno,
sera, insomma, buon qualsiasi momento tu stia leggendo questa recensionee, Miky c:
p.s mi farebbe piacere sapere cosa pensi delle mie ff, ti andrebbe di leggele? :3 Grazie in anticipo c:

03/01/13, ore 03:00

*O* O MIO DIO :') QUESTA ONESHORT è QUALCOSA DI PERFETTO! DICO DAVVERO *-* MI SONO COMMOSSA A LEGGERE SIA LA PRIMA CHE A SECONDA PARTE! <3 COMPLIMENTI! XX PS. L'HO MESSA NEI PREFERITI C:

02/01/13, ore 22:28

Amore mio mio mio <33 è stupendo.. è qualcosa di fantastico..
Sei bravissima davvero.. okk bast Lol!
TI AMO <33

02/01/13, ore 22:27

OMG! E' bellissima e commovente! Speravo tanto che postassi il continuo dell'altra OS :)
Ciao bella!
P.S. Scrivi benissimo! :*