I’m not drunk or anything. I’m a little stoned.
di xla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
24/02/15, ore 13:14

Allora... Ti dirò che sinceramente non leggo mai i commenti all'inizio e alla fine dei capitoli perché sono abbastanza presa dalla storia... Sta volta però non so perché mi ha ha attirata il commento finale... E veramente mi sono commossa 😱 Mi mancano da morire come mancano a tutte noi e questo genere di frasi sono (oltre alla musica) una delle cose che più mi tengono ancorata al ricordo dei MCR, di tutto quello che sono stati per me e di tutto quello che saranno sempre.
Per quanto riguarda la storia è originale e mi piace anche se faccio fatica a seguire alcuni passaggi per gli errori di battitura. La sto leggendo solo ora perché ho trovato il seguito tra gli ultimi aggiornamenti, quindi sono andata a vedere Hey You e queta seconda parte. Si vede che ci hai messo impegno e soprattutto che ci hai messo il cuore. Ti faccio i complimenti perché non è semplice trasmettere così tanto con la scrittura.
Quindi grazie, per la storia e per il commento di questo capitolo.
-A

29/12/14, ore 03:36

...ultimamente mi è preso che rileggo tutte le ff che mi hanno fatto stare peggio e le recensisco a ore improponibili per sparare minchiate peggiori del solito...okay, meglio non indagare e passare tutto a X-Files. Prima di tutto: la canzone. Io AMO Demolition Lovers, anche per me è stata una canzone che ho apprezzato solo dopo aver letto il testo. Per me è La canzone d\'amore per eccellenza, ma soprattutto è la canzone della Frerard, perché puoi metterli in tutti gli universi che vuoi, se li scrivi bene Demolition Lovers restano. E poi la frase pre-capitolo...come hai fatto a scegliere proprio la mia frase preferita no lo so, ma io ti amo! (?) Quindi...Vorresti guidare fino alla fine con me? (?) Okay, la smetto si vaneggiare e passo al capitolo. Gee si turba perché anche Franco ha il ciclo ogni tanto, cose normali *le viene voglia di prendere a sprangate Gee* Mio Dio perché non vede quanto vale?! Scusa se mi incazzo ma è questo l\'effetto che mi fanno le pippe mentali di Gerard. Jesus, la manderei fuori a calci in culo dalla sua testa quella dannata vocina! Mi sento figa a capire le citazioni di The Umbrella Accademy senza leggere le note....il più bel regalo di Natale di sempre! E Medium! No ci credo che abbiamo anche il personaggio preferito in comune! Poi bellissimo recensire e leggere le parti dolci e romantiche con Beast and The Harlot in testa. Adoro come li rendi romantici ma poi li riduci a animali in calore cinque righe più in basso. Poi è epico che Frank si solleva cinque secondini e Gee trova il tempo i farsi tanti viaggi mentali che a un essere umano normale servirebbe un TARDIS! Guarda, per quanto riguarda le scene rosse sei la sensei indiscussa *si inchina* e visto che lo sei anche per il resto ti darei il Nobel per la ff *consegna Nobel*. Mlmlml, gli occhioni di Frankie e le mani *-* chi non non ama quel nanetto ha zero senso artistico, zero. Di Gee non parlo perché stiamo qui fino al 2019 e allora dovrò salvare il mondo dalle manaccie di Val Velocity quindi... Mi piace il rapporto che hai costruito tra Gerard e Frank, è particolare per nulla banale, mi piace molto. Credo andrò a rileggere gli altri capitoli A lot of blu for you Bbpeki P.S perdona orrori di battitura ma vista l\'ora anche se ho riletto potrebbe essermi sfuggito qualcosa

19/04/14, ore 00:47

Tu! Lurida... Quanto, ma quanto ti odio! Nei capitoli prima facevo strani gridolini e stritolavo il cuscino perche: "aaaww é tutto cosi dolce!aaaaawwwww! E ora?!... Ho quasi pianto PIANTO perche "nooooo! Frankieee! Nooo! Non essere...non lasciare... Non metterti,,nooo! Jamia, ma mi devi perswguitare anche nelle fanfiction?!"
Ti odio. Ti odio con tutto il mio cuore. Ma ti amo, continua a scrivere, ti prego!
Comunque sono arrivata qui dal sequel e ho una mezza idea di come andra a finire questa e... * sospira pesantemente* ri prego dammi un lieto fine a quella... No?neanche se *occhi da cucciolo*?
Ti odioAmo

20/08/13, ore 01:38

1.30 di notte...cercando le parole adatte per recensire questa storia. Ma andare a cogliere le margherite, no? Sarebbe risultato un impiego del tempo più fruttuoso per te e per il resto dei lettori, che malauguratamente incappano in questa storia. Le parole muoiono sulle labbra, mentre cerchiamo di esprimere il nostro disappunto per lo svolgimento e la conclusione (ma era una conclusione?) di questa ff. Ti chiederai "perchè dopo i primi tre capitoli non avete abbandonato la lettura di questa mia opera?". Appunto, ce lo chiediamo anche noi. Ma il masochismo talvolta prende il sopravvento e ti costringe ad azioni di cui quasi non sei consapevole. E di cui un giorno ti pentirai amaramente. Bene, ci siamo pentite. O forse no. O forse sì. Who knows? Nobody knows...
La conclusione a cui siamo giunte è che leggere questa storia ci ha portato a un bivio psicologico, per il quale ci chiediamo se la nostra capacità di giudizio in quanto lettrici accanite ha deviato il nostro saper riconoscere una storia fallita in principio da una che potrà avere uno sviluppo.
Quando ci deliziarai con un'altra ff come questa?
A presto, darling
Scar&StJimmy

18/07/13, ore 13:36

xla dolcisssima, devo proprio dire che sono una merda.
Nel senso che ho saltato la recensione di un casino di capitoli e tutto perchè sono in una situazione che mi sta veramente seppellendo viva, tra i recuperi e tutto non riesco a fare nulla e la cosa mi fa stare di merda.
Però questo è l'ultimo capitolo e lo voglio recensiere perchè sì cazzo.
Durante l aparte del sogno ho pensato "OH CRISTO DIO MADONNA NON DIRMI CHE ORA GLI DICE DI SCELIERE PER DAVVERO"
poi era un sogno e ho tirato un sospiro di sollievo.
Sinceramente non riesco a recensire questo capitolo perchè ti lascia col fiato sospeso e dentro di te pensi "E adesso?"
Il biglietto di Frank è un appuntamente ok, ma dato a chi? Che il tutto venga a galla?
xla io te lo dico sempre che ti porti via le risposte, per tanto per lasciare una vera recensione temo di dover aspettare.
Intanto però approfitto di questo sopazio per dirti alcune cose.
Prima fra tutte perdonami se non ho più recensito, in un mp che ti scriverò a breve, tempo di finire il secondo capitolo dell'altra ff che sto scrivendo, ti spiegherò tutto per filo e per segno, perchè ti meriti assolutamente una spiegazione.
Per gli altri mp risponderò senz'altro dopo averti spiegato tutto, devo togliermi questa specie di peso che mi opprime.
Risolto questo problema ti giuro che torno in carreggiata pronta a vivermi il seguito di questo capolavoro, perchè c'è ancora tanto da scoprire u.u

Per il resto xla sappi che hai fatto come sempre un ottimissimo lavoro e che non vedo l'ora di leggere ancora <3

Ridi, mangia cioccolato, balla con Franko e Gerardo in una piscina piena di gocciole zebrate e non <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

E tantissimo CAP e cuori pene <3 <3 <3 <3 <3

_Lolita

16/07/13, ore 00:08

i miei complimenti!!! questo capitolo mi ha lasciata di sasso come sempre, del tipo E ADESSO?????????????????????? sei stata eccezionale come sempre, quindi posso dirti che questa storia mi è piaciuta così tanto che aspetto con ansia il seguito e spero che frankie metta un pò di giudizio e inizi a fare il bravo bimbo, altrimenti faccio un'entrata veloce nella storia e gliene dico quattro!!!!!!!!!!!!! non ci si comporta così con gerard in versione zuccherosa, povera stella!!!!! confido in te e ti aspetto, spero presto!!!! baci baci e ancora bravissima!!!!!!!!!!
p.s.: approfitto, anche se ormai mezzanotte è passata, per fare taaantiiii auguri di buon compleanno a ray!!!!!! gli voglio bene, ma tanto tanto!!! happy birthday ray!!!!!!!!!

14/07/13, ore 09:36

*prende un grande bau respiro* Ok, volevo recensire ieri,ma come al solito i miei casini con internet non hanno mai fine; ti dico solo che ora sto usando il wi-fi di un centro commerciale mentre sono qui che aspetto (invano) che arrivo qualcuno. Se mi metto a piangere prim della fine della recensione sarà tutta volta tua bau u.u <3<3. Ti avevo detto che non ero pronta psicologicamente no?! Non lo sono nemmeno per scrivere questa recensione xD. Quando ho letto il capitolo erano le 3 di notte (mattina presto di sabato O.O?!) e ti giuro he mia sorella si è spaventata perché emettevo dei versetti disperati (ah,poi io parlo da sola quando leggo per cui xD). Ma passiamo a cose più serie u.u. Allora,a parte che all' inizio credevo che il sogno di Gee fosse tutta realtà , perché dai, ci sta che nel cuore della notte si veda il FrankO in giro, c'è sempre ovunque vada (scondo me lo stalkera xD); poi mi arriva con una scatola, con quella scatola e io ero tipo " O.O ma che cazz-" e poi....e poi.... Arriva Lui.... E io "ma nooooo Bert noooo" xD (ha voluto a tutti i costi far parte dell'ultimo capitolo vero?!). Però poi era troppo strano (la mia mente è tarda) e allora mi sono ricordata che tu avevo parlato di un tuo sogno che hai modificato (ma era davvero così angosciante O.O?) e poi dai, la sera prima si stavano slinguazzando sul divano xD. No comunque che cazzo di incubi fa Gee, cioè, io mi spaventerei un botto solo a vedere Bert ! Tutti che muoiono Frank che brucia O.O. Secondo me il sogno stava cercando di avvisarlo dell'immimente casino che sarebbe successo... E Gerard che vorrebbe morire con Frankie, che cucciolo, perché deve stare male Q___Q ?!!

Oddio,ma Frankie lo sa che non debe urlare così dopo Gee mi si spaventa di più,deve essere più delicato (ho esperienza con mia sorella e non è stata tanto piacevole quando le ho urlato così xD). No scusa, prima gli fai le coccole e poi ti spaventi per il sogno, che mollaccione Mr. Iero u.u. No dai, lo so che si sarà spaventato perché Gee sarebbe pronto a morire con lui è ovviamente Frank non vuole e ricomincia ad avere i sensi di colpa (inutili in questo caso) sul fatto che gli stia facendoe e lo stia distruggendo,se solo G aprisse di più la sua boccuccia e non solo per fare il porcello.... Ahia, niente porcellini, *allarme pericolo*, ma il micetto è troppo innamorato per accorgersene :( .

*prende un altro grande bau respiro* sai cos'è che fa più male nel finale? Che Gee era finalmente sereno,che voleva stare con Frank e dirgli che lo amava e in invece viene demolito come sempre; è questa la cosa che mi fa più incazzare. È una questione di tempi penso loro si amano,ma sono su due linee temporali diverse,ci sarà sempre quel "e se Gee si fosse svegliato prima a dirglielo? Le cose sarebbero andate diversamente?" E io sono sempre li " ma cazzo aprite la bocca, Gerard chiarisci cazzo!" (Come se potesse sentirmi xD). Lo so che tu non sei nella testa di Frank,ma non trovo una spiegazione logica al suo comportamento,solo paura e confusione..." Lo sapevi che non sarebbe stato per sempre..." non vedo perché allora devi cominciare a far dannare una persona... " è per il nostro bene" per il tuo se mai, non vedo cosa Gee ne possa ricavare con il cuore ancora più distrutto di prima. Potrei stare qui a scrivere un poema di insulti sulle frasi di Frank perché ti giuro che non capisco.... e vedere Gee che si deprime in quel modo (ancora) che vuole uscire dalla vita di Frank, della persona che ama, per far star bene lui è straziante.. Lui che adesso può vivere la vita dei suoi sogli e glie lo va pure a dire ?!!! Ma come stai?! Io non so se vuol far finta di non sapere che Gerard lo ama o se non lo sa veramente, dai è palese !!! È gli chiede pure se gli sta facendo male (cazzo sto per piangere), no guarda Frank, Gee sta un meraviglia,non può stare meglio.... Ora è giusto dire che odio Frank! Mi spiace, è così... Fa un sacco di stronzate e non mi può venire a dire che in una notte ha smesso di amare Gerard! Lo so che vuole solo fare la cosa giusta,ma sta facendo quella più sbagliata in assoluto (cazzo Gee,prendi una posizione!!!).

Gee,perché devi scrivere queste cose Q_____Q, perché non glie le hai dette a voce, perché cazzo ?!!!! Non è vero che ha qualcosa che non va e che Frank non ha colpe,ne ha eccome e anche tante ! Non è perfetto,ma questo una persona innamorata non lo sa... Qui l'unico che voleva l'addio è Frank e non si capisce nemmeno bene come mai -.- .

No scusa,ma dove cazzo è andato a cacciarsi il FrankO O.O no dai adesso rimarrò così ( O.O ) fino alla prossima storia xD.

Oddio,non ci posso ancora credere che questa sia l'ultima recensione per questa storia Q___Q. Cavolo, è la prima ff non completa che abbia mai iniziato.... Ti devo ringraziare tantissimo, non sono stata presente fin dall' inizio ( missà che sono arrivata intorno al capitolo 5), ma questo viaggio con te l'ho compiuto praticamente dagli albori e mi mancherà tanto tanto Q___Q... Ho odiato Bert, ho odiato Frank, a volte persino Gee xD ,ma soprattutto li ho amati (no Bert mai!) e con loro tutta la storia. Sei sempre stata bravissima,e fidati che non ammazzi la grammatica italiana, perché se questo è fare errori grammaticali allora l' Italia sarebbe il paese più colto del mondo xD. Hai sempre avuto delle idee originali e porcelline xD. Penso che Abbi cominciato a seguire questa storia perché sentivo che era diversa dalle altre e mi avrebbe dato qualcosa in più! Quindi di nuovo grazie,grazie per la risate,la felicità, i pianti (si, anche per loro), la rabbia e chi più ne ha più n metta; ho avuto un casino di emozioni contrastanti xD. Ah e poi grazie di aver scritto questa storia, soprattutto perché mi ha permesso di incontrare il mio bau CAP Xla <3<3<3. Tanto cioccolato per te (prendo anche il mio xD) <3
Non vedo l'ora di ricominciare un altro viaggio <3

*bau wof* Ironia Ty passa e chiude ( per ora ;) ) <3<3<3

P.S. W Mikey e il tostapane
P.S.S. Buuuuu Bert
P.S.S.S. W Frank e Gee che (cazzo) devono cominciare ad usare la lingua per altri scopi (cazzo)

13/07/13, ore 18:43

LALALALALALA C' E' UN SEGUITO LALALALALA ME FELICE LALALALALA
Niente, sono felice che è finita solo perché poi ricomincerà. Dico davvero, sono felice.
Come sempre, ho passato la notte insonne a leggere e rileggere il capitolo dallo schermo poco collaboratore(?) del mio cellulare e buh, per poco non mi venivano i salti al cuore un rigo sì e un rigo no- cioè.
Cioè, è tipo waow, tipo che per un attimo sono rimasta, presente come quando leggi un bel libro e ti assenti un attimo, tiri gli occhi al soffitto, sospiri e ti senti soddisfatto ma con l' amaro in bocca per averlo finito di leggere? Ecco, mi sono sentita così.
Insomma, non c' è che dire, è tutto impeccabile e non smetterei mai di farti i complimenti quindi penso che mi percderò nei miei discorsi logorroici escludendo le virgole dal mio vocabolario MA(?) sono già in ansia per i prossimi atti.
Lo so che dovrò aspettare, purtroppo ne sono cosciente, e ti dirò, aspetterò con impazienza, perché tutto questo mi ha preso in maniera pazzesca.
Boia, decisamente.
Nulla, come sempre divago ma il concetto è sempre quello, gran bel Tutto.
Adesso spulcerò il tuo Twitter e rimarrò inosservata come follower silenziosa, quindi sentiti osservata(?).

A presto e un abbraccio,

Fed.

13/07/13, ore 01:33

Io... Posso piangere? Me lo concedi, sì? Mi ero affezionata al nostro piccolo e super confuso Gerard! Mi mancherà davvero tanto questa ff e non vedo l'ora di leggere la terza.

Sarò onesta, ho iniziato a leggerla quasi per caso, non so perché, all'inizio non mi attirava. Poi un giorno ho trovato "Hey You". Non mi piacciono le storie Brerard, ma mi attirava solo perché aveva il titolo di una delle mie canzoni preferite dei Pink Floyd. Diciamo che dopo averla letta volevo sapere come continuava, così ho iniziato a leggere "I'm not drunk..." e mi sono chiesta "ma perché la scartavo sempre? Perché non ho iniziato a leggerla subito?". Quindi sono stata una di quelle lettrici silenziose, che attendeva sempre un nuovo capitolo, e che quando c'era si emozionava.
Ma ora, ora che è arrivata "la fine" (oh, no! E' appena partita Destroya live... Addio concentrazione! No, ok, Sofia puoi concentrarti, dai ahahah!) ho deciso che era giusto farti avere la mia opinione su questa bellissima storia!
Ammetto che ogni tanto (cazzo, Gee! Frank! Smettetela con gli orgasmi!) sono rimasta un po' perplessa per certe cose che c'erano scritte, ma poi rimanevo a pensarci e trovavo le varie risposte! (Oh, sì! L'assolo dinale della Phant-O-Matic *-* ... Ok, è finita e ci sono!). Sono inoltre rimasta colpita da tutte le scene hard che ci sono state, ma non mi dispiace per nulla! :Q_ *Asciuga la bavetta*

Beh, è stata una vera e propria avventura, sì. Ma è stata un'avventura bellissima, che ha aperto tante porte dentro al mio piccolo cervellino. Non elenco tutte le cose che mi ha fatto capire solo perché oggi ho un tasso di pigrizia davvero esagerato ahahah ... No, non è vero... Io sono sempre pigrissima! Hai presente il making di I'm Not Okay? Dove Frank dice che andrà a dormire? PERFETTO PIACERE IO SONO FRANK IERO! E' verissimo quando dicono che quelli del segno dello scorpione sono pigri. Ahahahah

Comunque sia, ti ho intrattenuto anche troppo! Prima di andare ti ripeto che questa storia è fantastica e che non vedo l'ora di avere il primo capitolo del continuo, perché... Perché sì! u.u
Ti aspetto a casa solo per i biscotti, non sono fan del caffè (in realtà non mi piace proprio D:). Se i biscotti sono al cioccolato è anche meglio!

Bìì.

12/07/13, ore 23:18

Per forza devi scrivere il seguito! Di certo non può finire così.
Io tra l'altro sono rimasta con le idee un po' (ok molto) confuse. Frank ama Gerard, Gerard ama Frank. Ma dove diavolo sta il problema??!
Leggere questa storia è stato un po' come andare sulle montagne russe. Rimani con una sensazione di ansia tutto il tempo e quando scendi ti gira la testa. Emozionante.
Forse con la tua prossima fatica mi si chiariranno un po' le idee.
Rimango ovviamente in attesa.
A presto.

12/07/13, ore 22:32

Buona sera, meraviglia :3
Tra ieri e oggi, efp è di una tristezza assurda. Due ff che seguo e che amo sono finite... non benissimo direi.
Ho letto questo capitolo senza ricordarmi che era l'ultimo e quando sono arrivata alla fine eh ho letto "Fin---Standby" faccio: no ma come, perchè fine? Ma è già finita? Poi vedo "Conclusa" ed ecco a voi la conferma.
Sembra ieri che Frank e Gerard stavano insieme nascondendosi da Mikey e da tutti ç___ç  Ma che poi alla fine Mikey non si è accorto di niente?
Nel capitolo precendete ci vedono della speranza, Frank lasciava perdere gli altri per stare con lui e poi quello che gli aveva detto mi aveva davvero fatto pensare che sarebbe finita bene tra di loro, che fossero riusciti a risistemare il tutto e invece no. Cioè non completamente.
Pensavo che l'incubo di Gerard fosse vero, ma poi quando Frank è andato a fuoco ho pensato "quì c'è qualcosa che non quadra". Mi è piaciuta la scena di lui che tranquillizzava Gerard dopo quell'incubo. Ci tiene.
Ma sono rimasta sorpresa quando Frank, tornato a casa, lo ha allontanato dicendogli che era meglio per entrambi. Li ci sono rimasta un po' male, come quando in cucina gli ha detto che sapeva che non sarebbe durata per sempre.
Però non ci hanno nemmeno provato a farla durare per sempre.
La lettera di Gee. Quando l'ho letta ho pensato "halleluja!" Almeno lui si è dato una mossa e visto che non riusciva a dirgliele a voce, gliele ha scritte. Sembra proprio un addio ma le ultime frasi mi piacciono moltissimo.
"Non voglio nessun bacio d’addio. Perché non avrei mai voluto che ci fosse un addio tra di noi.
Però non ho capito l'ultima parte, quella di Jamia e del biglietto. Cioè Frank ha riallacciato i rapporti con lei e le ha dato appuntamento?

Beh, ora come ora, visto che siamo arrivati alla fine di questa ff e di questa recensione, l'ultima cosa che ti dico è un enorme Grazie. E soprattutto ti faccio i complimenti per il modo in cui scrivi e sai articolare i pensieri. Non è una cosa facile e sembra che tu ti sia davvero impersonificata nel personaggio di Gerard, è come se ti appartenesse. è davvero pazzesca l'idea che hai dato di lui.
Quindi, ci vediamo al seguito!! :D

12/07/13, ore 21:12

*respira*
*chiude gli occhi*
*cerca di trattenere le lacrime*
*fallisce e diventa una fontata umana*
Gneeeeeeeeww ç____ç
Questa storia mi è piaciuta troppo troppo troppo troppo. L'ho detto TROPPO? c.c
Sei stata davvero bravissima, le descrizioni, i termini e tutto il resto... Davvero brava! *applauso del pubblico*
Non vedo davvero l'ora di leggere la prossima storia! Prenditi, però, tutta la calma del mondo, così riuscirai ad avere idee geniali u.u
Ci risentiremo per altre storie (': e anche su Twitter! Che, a propostio, ho cambiato nick, non sono più @MartiHippie, ora sono @piercetheshadow :3
Goodbye, for now -Marti xo

12/07/13, ore 20:04

*Respira profondamente* Okay... so di essere arrivata DAVVERO DAVVERO DAVVERO DAVVERO tardi, avendo letto i primi 36 capitoli tutti d'un fiato, ma questa storia ha significato molto per me.
Mi ha tirato su di morale quando stavo male, leggerla e rileggerla è diventato un hobby e lo resterà e in più ho trovato degli ottimi modi per superare le crisi. Non voglio dilungarmi nella recensione perché sono sicura che andrei avanti fino a domani mattina e non mi va di farti leggere un papiro di roba.
Quando ho visto il titolo di questa ff mi è subito venuto in mente Gee, la cocaina e i suoi due tentati suicidi. Ho pensato 'Okay, questa la devo leggere' e quando ho visto che avevi già scritto 36 capitoli ho spalancato gli occhi ---->O.O per due motivi: 1. non mi capacitavo del fatto che una ff potesse essere portata avanti 36 capitoli. 2. perché sapevo che sarei diventata cieca leggendo tutto di fila.
Poi mi sono detta che non m'importava, che la dovevo leggere a costo di farmi trapiantare le cornee (?).
E non sai quanto io sia felice di averlo fatto. Non lo immagini nemmeno.
Okay, detto questo - faccio pena con le recensioni, ti prego perdonami *porge tazza di caffé ----> (_)3*- chiudo con l'ultima recensione e ti ringrazio per aver scritto così tanto e in maniera così stupenda.
Ci vediamo SICURAMENTE quando scriverai il seguito.
ciaoooooooooooooo!

bye

Jas

12/07/13, ore 00:58

Bausettete mio bau,hai visto, anche se sempre clamorosamente e vergognosamente in ritardo,recensisco anche questo capitolo <3<3. Allora mmm... Gee ovviamente è distrutto e come ogni volta pensa di essere sbagliato,un danno per gli altri ecc. Però io un punto positivo ce lo trovo, pur avendo subito sta cosa non ha ricominciato a bere, cioè intendo dire,snza mezzi termini,che prima si sarebbe ammazzato per una cosa del genere;non dico che ora non ci stia male,solo, sono fiera di lui (Gee nei fumetti fa la donzella in pericolo altro che Rogue xD, lui è una DivaH).

No, no e no.... Tu vuoi vedermi morta vero?! Non puoi farmi spuntare Lyn-Z così dal nulla xD. In quel momento ero tutta "ecco,è la fine" (me lo sto dicendo ancora cara baumaleficatenera <3). Sono sicura che questo sia un incontro importante perché Gee pensa a chi lo possa salvare,prima di cadere col culo a terra (Ahahahahahah amore lui), e poi PUFF, spunta lei e gli dà la manina... E io so quanto le manine siano importanti nella storia ^^ (magari è tutto frutto della mia immaginazione xD). Certo che in quest stori G fa proprio schifo come gigoló xD (ma è stra tenero per questo<3).

Adesso tu mi spieghi che potere ha La GerardA! Come è possibile che ogni volta che si perde nei suoi pensieri su Frank,su dove è e con chi, su che fa, lui arriva ?! No devi farti spiegare il trucco perché con me non funziona xD. Poi cioè, proprio nei momenti clou xD. Anche se ora non c'è nessuno che ti ama ciò non esclude che ci sarà ;) e comunque Gee tranquillo,c'è eccome. Direi che il paragone con la Bella Addormentata calza a pennello,ora diciamo al FrankO di svegliarla con un bacio u.u. Okay che tenta di fare il calme e tutto è ci riesce,ma io so che gli rode e anche tanto tanto ihihihihihih

Che bello vedere Gerard che disegna,anche se crede di essere un fallito,il fatto che voglia portare a termine qualcosa è già un grande passo ^^. Oddio awwwww, Mikey e il suo amore tostapanoso lo avevo scordato *____* come ho potuto?! Ed ecco che il Frank (modalità confuso) va alla carica. Certo, la partenza non è delle migliori ("Tu è Lin-Z"), come dai a dire una cosa del genere ad un ragazzo che hai appena scaricato (e non stavano neppure insieme!!). Ho capito che ti senti in colpa e lo vuoi con qualcuno (così sarà più facile sopportare il fatto di averlo fatto soffrire),ma Cristo, lasciagli il suo tempo! Non so,pensa che non stia soffrendo?! Però dai,alla fine si è riscattato; Gee,che come al solito pensa cagate, e lui che gli prende le manine Awwwww. No,ma sinceramente,quanto sarebbe bello un mondo pieno di Gerard?! Si risolverebbero un mondo di problemi! (Ma sempre e comunque BAU rule! <3).

Quei "disegni" li avevo dimenticati... Il passato di Gee... Cazzo,torna sempre... L'importante è che quella fase sia superata. Sì cazzo, a he Frank ha le sue colpe, non dico che siano dei santi,ma le persone cattive sono ben altre e questo vale per entrambi! "Perché non è là fuori".... Sono morta in questo punto, te lo giuro, non me lo aspettavo per nulla; perché sì, Frank è confuso e vuole restare distaccato,ma qui non è il cervello,ma il cuore ad aver preso il sopravvento e quando succede questo non lo puoi fermare... È lui che prende il controllo. Però in un secondo momento Frank ha avuto tutti il tempo di riflettere; il suono del cellulare,i monologhi di Gee versione super apocalittica (anche io pensavo gli avrebbe detto di no O.O),ma ha scelto comunque il cuore. Ciò non vuol dire che non sia più confuso,lo capisco,vuol dire che sta rischiando e che non può stare lontano dal suo baby,ma sta volta qualcosina è cambiato: il cellulare ha squillato a vuoto.

Anche dopo questo capitolo stupendo (come sempre del resto,BAU) so di non essere pronta psicologicamente al finale... Cavolo non ci credo ancora che stia finendo... Purtroppo nella testa ho solo visioni Pocalittiche xD. La peggio però ha un nome di 4 lettere,ma ne dubito che succederà per fortuna xD. Ci vediamo domani allora ,anzi meglio dire più tardi visto che è già venerdì xD. Ho l' ansia e sono sicura che piangerò.

Bau-Typpy<3<3<3

P.S. Oggi è stata una delle giornate peggiori della mia vita.... Non bastava l' allergia alle fragole... Ora pure intollerante al cioccolato .... È ora io come vivo?! Tutte a me capitano Q___Q .

10/07/13, ore 20:17

ok, posso dire con certezza che ho finito di leggere tutti i capitoli pubblicati in tipo tre giorni.
Mi piace un sacco, davvero.
Aspetto l'ultimo capitolo con ansia. ahahaha.
Complimenti ancora, comunque.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]