Sometimes it lasts in love
di Zaccaria

15/03/13, ore 22:01

Ciao! Allora,sono le dieci di sera e scusami,ma per ora recensisco solo questo capitolo. Recensirò anche gli altri,non preoccuparti (:
Allora,prima di tutto,io ti consiglierei di mettere il punto ogni volta che vai da capo,tipo nelle conversazioni,capisci? E poi aggiungi le virgole... ti spiego:
"-Oh porca troia. Senti, a me non me ne frega una minchia di quello che pensi su di me ok? Hai 6 anni e di certo la mia vita non cambierà se tu mi odi. Ora. Per piacere. Taci.- concluse la bionda buttandosi su un sedile" dovresti trasformarla così:
"-Oh,porca troia. Senti,a me non me ne frega una minchia di quello che pensi su di me,ok? Hai 6 anni e di certo la mia vita non cambierà se tu mi odi. Ora,per piacere,taci.- concluse la bionda,buttandosi su un sedile." capisci? Insomma,aggiungi più virgole e punti. Poi,la risata non metterla nelle conversazioni,tipo "hahahah",fai piuttosto "Liam rise fragorosamente" o "Louis sbuffò leggermente" cose così,per un fatto di.. non lo so,è più carino così lol In totale,la mia opinione è buona,perchè mi piace la storia,devi solo migliorare il modo di scrivere. E poi anche a me hanno fatto ridere quelle due,lol.
Baci,a presto! x

21/02/13, ore 09:13

Ehy ciao una mia amica mi ha consigliato di leggere la tua ff dicendomi che è stupenda,quinfi eccomi qui!
Allooora inizio dicendo che...MI PIACEEEE! È molto bello e divertente come inizio e i personaggi già mi piacciono!
Ora corro a leggere i prossimi capitoli,ciauuuuuu ;)

02/01/13, ore 23:57

YOOOOOO(?) Mi piace tantissimo. (Vedi che se giudicoo io ci fai più bella figura al posto della tua 'merdina'?)
Anyway, è proprio un capitolo faigo. mi piace veramente taaaaaanto (Ma questo l'ho già detto), AMO CHER. Mi stavo letteralmente pisciando sotto dalle risate per il pezzo della metro..anche perchè la storia è uguale ogni volta che porto mia sorella di 5 anni in giro: lei mi rompe e io gli rispondo male, lei piange e io ancora più nervosa prima le sbraito contro di no piangere poi quasi la prego quando vedo che non smette e la cosa mi dà sui nervi.. ma le voglio lo stesso bene e non sempre la tratto così.. Mi sono lasciata andare troppo LOL
Ritornando a noi, la storia già m'intriga parecchio assai (ASSAI LOL) e la mia è la treza recensione perciò tu continui subito. Senza discutere.
CIAO BELLISSIMA E CONTINUA CHE NON E' UN MERDINA MA E' UN PROLOGO (O CAPITOLO U.U) BELLISSIMO! :3
*Ho trovato l'ispirazione e ho pubblicato il capitolo YEAH*

Abbraccio pandoso xx.

02/01/13, ore 22:13

Mi è piaciuto moltissimo questo inizio! Mi ha fatto nincuriosire e non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo:)
Spero che la terza recensione arrivi presto! Intanto la seguo:)
Baci,
G.
PS: Ti aiuterei con il banncoso e come si chiama, ma scusami non ne ho idea nemmeno io... :D

02/01/13, ore 21:57

Bella , leggi la mia pls http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1504457&i=1