Perfect
di Jeo 95

22/01/13, ore 23:08

Ti sembrerò un po' fissata ma..... SE hai potuto mettere questa com'è che adesso non posti un tubo?

07/01/13, ore 20:33

Dunque eccomi qua a rispettare la mia promessa. X)
Questa One-shot mi è molto piaciuta e divertita infatti... Ewiwa le situazioni compromettenti!! XD XD
Povera ragazza! (Forse non tanto povera! XD)
E poi quel ciondolo? Mi ricorda tanto il mio, anche se la pietra al centro è ovale e viola! Hai preso per caso spunto? O.o
Comunque tutte le situazione che hai creato erano davvero pucciosissime. Come sempre il tuo lato romantico e giocoso prende sempre il sopravvento. XD

Però, come hai detto tu ci sono alcuni errori che ti ho elencato qui sotto così che tu potessi trovarli subito X) (Non ho messo quelli delle note ma ti volevo far notare che hai scitto "ORINATO" invece di "ordinato"! E' una cosa stupida ma potrebbe essere causa di ilarità! E immagino capirai perchè!)

Ecco i vari errori:
- "consiseva" invece di "consisteva" nella 22esima frase.
- "srei" al posto di "crei" nella 25esima frase.
- "regalo perfetta" (?) nella 28esima frase.
- ripetizione di risplendeva e "docirazioni" invece di "decorazioni" nella 2° frase dopo le prime stelline
- "decisamentepiù" nella 4° frase dopo le prime stelline
- "compagni,decise" nella 5° frase dopo le prime stelline
- "ritroivò" invece di "ritrovò" nella 6° frase dopo le prime stelline
- "morbidisulle" nella 7° frase dopo le prime stelline.
- "cert diffidnza" nella 12esima frase dopo le prime stelline.
- "perchè si era quello" 19esima frase dopo le prime stelline, io ci metterei una virgola tra si ed era e accenterei il si.
- "icapace" invece di "incapace" nella 20esima frase dopo le prime stelline.
- "hce" invece di "che" nella 26esima frase dopo e prime stelline.
- "I sue" invece de "I due" nella 27esima frase dopo le prime stelline.
- "se" nella 2° frase dopo le seconde stelline va accentato.
- Sempre la 2° frase: "Quando però arrivò, portò con sè una notizia non esattamente desiderata per la quale Naruko, dal leggendario irritamento facile, avrebbe potuto perdere la pazienza e, quindi, mettere a rischio la serata perfetta." così secondo me e più corretta.
- "vestit" invece di "vestito" nella 4° frase dopo le seconda stelline.
- "riiluttante" invece di "riluttante" e "pootesse" invece di "potesse" nella 5° frase dopo le seconde stelline.
- "immeiatamente" invece di "immediatamente" nella 6° frase dopo le seconde stelline.
- "aule iniziarono" nella decima frase dopo le seconde stelline, io ci metterei una virgola.
- "che voleva bene" invece di "a cui voleva bene" nella 21esima frase dopo le seconde stelline.
- "usire" invece di "uscire" nella 30esima frase dopo le seconde stelline.
- "affibiavano" invece di "affibbiavano" nella 2° frase dopo le terze stelline.
- "un imbarazzante" nella 3° frase dopo le terze stelline, ci và l'apostrofo perchè figura è femminile.
- "inciamò" invece di "inciampò" nella 4° frase dopo le terze stelline.
- "alzasi" invece di "alzarsi" e "acorse" invece di "accorse" nella 6° frase dopo le terze stelline.
- "scocchezze" invece di "sciocchezze" nella 15esima frase dopo le terze stelline.
- "sicuradi" invece di "sicura di" nella 2° frase dopo le quarte stelline.
- "kakashi" nella 3° frase dopo le quarte stelline, va con la maiuscola.
- "stò" nella 5° frase dopo le quarte stelline, va senza accento.
- "l'aprì" invece di "lo aprì" nella 7° frase dopo le quarte stelline.
- nella 8° frase dopo le quarte stelline io metterei un "da" prima di "Kakashi" e hai scritto "sovrastrato" invece i "sovrastato".
- "realo" invece di "regalo" nella 9° frase dopo le quarte stelline.
- "innocete" invece di "innocente" nella 8° frase dopo le quinte stelline.

Va bhe, sono stata molto puntigliosa nel trovarli ma solo perchè questa One-shot merità di essere perfetta in tutto e per tutto.
Complimenti ancora
Un bacio, tua
Dia x*

P.S.: Io ho fatto la mia parte, ora vedi di fare la tua! ;)

03/01/13, ore 22:29

Viva ancora per poco! *carico il fucile e lo punto sull'autrice!* Che fine avevi fatto!!!! E da un po' che aspettavo dei tuoi aggiornamenti! Poi per sbaglio visitando la tua pagina, cosa scopro? Che avevi aggiornato una nuovo storia completa e che non mi avevi detto niente!!! *sparo il primo colpo* Comunque la storia è bella, adesso pretendo subito un aggiornamento nelle altre storie altrimenti *puntando di nuovo il fucile* questa volta non sbaglierò. . .

By TheCristopher94. . .

03/01/13, ore 22:25

Salve!
Ho apprezzato molto questa fic, hai avuto un idea originale e Naruko è un personaggio che
mi incuriosisce davvero molto :)
Oltretutto è scritta anche molto bene, complimenti! *-*
Bacioni
Uchiha29

02/01/13, ore 22:29

Macciao=)
Ero convinta fossi stata rapita dagli alieni, ti fossi nascosta in un bunker per fuggire alla catostrofe annunciata dai Maya e invece...
Sei sopravvissuta, che bello!
I computer sono la rovina del mondo, i tecnici anche peggio=)
La storia è molto carina, ha il tuo solito stile leggero e piacevole, e poi c'è Shika e Sasaku-teme e Naruko..
Mi erano un po' mancati=)
Un bacio<3