Occhi
di kiki96

05/09/13, ore 20:26

Chissā come finirā?
Come ho giā detto adoro il tuo stile. Trovo la trama molto interessante e ricca di insegnamenti anche se le righe son poche. Tu inviti ad essere forti e a combattere contro la bestia ( interpretati da me come i problemi della vita o le persone che ci danno contro) e questo č davvero un grande insegnamento: mai arrendersi senza lottare.
Grandissima davvero.
A presto.
Un bacio da Fly90

16/03/13, ore 15:54

Allora questa me la dovete spiegare. Stavo girando tranquilla per EFP...Apro una storia, la leggo, la recensisco, e vado a vedere se anche gli altri la pensano come me, ignara di ciò che potevo incontrare. Leggo la prima recensione. La seconda. E poi vedo questa zucca e la mia faccia diventa così ---> *O* Leggo il nikname (?) :Kiki96. Kiki sono 7 anni che mi chiamano Kiki. Basta, il danno era fatto. Schiaccio il nikname (?) e leggo la tua Bio. La mia faccia diventa così --->*O* *O* Nightmare Before Christmas, il mio fil preferito, so tutte le battute a memoria. Basta dovevo leggere qualcosa di tuo a costo della vita (?). Eccomi qui a recensire!
Beh da ''fuori'' non mi sembtava una poesia così, mi ha sorpreso. Devo confessarti però che è stata una piacevole sorpresa.
Devo farti i miei complimenti è veramente scritta bene :D
Emozioni, sensazioni descritte in maniera fantasticamente fantastica.
Per quanto riguarda la grammatica, la sintassi la punteggiatura & Co. mi è sembrata a posto.
Ancora i miei più sentiti complimenti
Granger 107_30

10/01/13, ore 21:49

Ok, premettendo che non sono molto brava con i complimenti, devo ammettere che, benchè non mi aspettassi un testo in prosa, esso trasmette il breve episodio con una certa poeticità, con parole scelte davvero accuratamente, ritmate. Probabilmente hai ragione tu riguardo quello che hai scritto nella descrizione: sta molto bene come conclusione di un racconto. Spero che da esso potrai ricavare una one-shot... o anche una long-fic, perché no?
E' comunque una lettura scorrevole e, quindi, piacevole.
Brava!