Something's gone terribly wrong
di Riflessi_di_Viola

04/01/13, ore 10:58

Ecco lo sapevo... sapevo che sarei stata male ma ho dovuto leggerla e rileggerla e rileggerla... ed ogni volta il mio cuore si è spezzato sempre più!
E' stato bello e straziante leggere cosa ha provato Magnus... e mi è piaciuto tantissimo come hai inserito i ricordi, la quotidianeità della loro storia... e il modo in cui in cui Magnus li ricorda e ricorda Alec... c'era Amore ovunque in quelle parole!!!
Complimenti davvero! <3
... Spero con tutto il cuore che la coppia Malec si riformi... ne va del mio cuoricino già abbastanza spezzato!!! :(!

03/01/13, ore 01:05

Dio, mi ha fatto tremendamente male leggere questa OS.
E' bellissima, amo il fatto che descrive ciò che ha provato Magnus, amo il fatto dei ricordi e dei pensieri di Magnus.
E' scritta benissimo e non c'è nulla che non va.
Spero solo che i Malec ritornino insieme, mi si è spezzato il cuore!
Complimenti ancora,
Baci Giada.

02/01/13, ore 22:57

Ok, io sto piangendo di nuovo. Ed è la terza volta che la rileggo. Hai delineato i sentimenti di Magnus esattamente come li avevo immaginati anche io, e le descrizioni di Alec visto con i suoi occhi sono una delle cose più dolci che abbia mai letto... o agrodolci, visto il contesto in cui evoca quei ricordi. La quotidianità della loro storia, e la nostalgia del sapere che non esiste più.
Non so che dire... è bellissima. Spero di leggere presto altre storie, impegnandoci entrambe per scriverle meno tristi :)
With Love
Quella che da Alec <3