Final Merlin- My Version
di Meramadia94

13/03/18, ore 02:54

Ho visto questa seria con molto ritardo, lo ammetto, ma la delusione provata per il finale è cocente come deve esserlo stato per te. Ti ringrazio per questa alternativa, piacevole e soddisfacente di tutte le aspettative covate, o almeno sperate, nel corso delle puntate.

03/01/13, ore 22:29

Salve :D
Oddio da dove posso cominciare??
Ok partiamo dal fatto che questa storia mi è strapiaciuta! Anch'io avevo pensato ad un finale alternatino simile al tuo, mi sarebbe piaciuto che fosse stato davvero così.
Non appena ho visto  il finale mi sono messa a piangere e sono stata "depressa" per due giorni xD insomma non riuscivo a farmene una ragione... ma poi ho accettato il finale originale dicendomi che Artù sarebbe ritornato da Merlino un giorno.
Grammaticalmente non hai fatto errori (almeno visibili) quindi aggiungo un altro punto :D
Nella nota chiedi a noi lettori se ci andrebbe di leggere una love story tra Merlino e un'amica di Artù ... A me andrebbe più che bene! Povero il nostro Merlino, non si è innamorato più dalla morte di Freya e questo mi dispiace!
Ps: non ti preoccupare se questa fan fiction sia simile a qualcun altra perchè penso che tutti noi avremmo voluto un lieto fine del genere :)

Spero di non essere stata troppo noiosa
bhè alla prossima
Ciao :D

03/01/13, ore 09:59

Grazie per aver scritto questo bel finale che anche io, come te avrei preferito vedere anche sullo schermo Ma purtroppo non è stato così dobbiamo rassegnarci In fondo hanno voluto seguire anche se in parte la leggenda di Artù, che appunto prevedeva la sua morte nella battaglia di Camlan Tanti auguri di buon anno anche a te!!