La Riparatrice di cuori e l'imprevisto del viaggio
di Harriet

Piccolo trafiletto ma molto molto carino, sono una mega fan della relazione Elven - RIver ,adoro River è intelligente bella e non ha paura di fare ciò che deve essere fatto, con questa one -shot le hai decisimanete dato giustizia!  mi piacerebbe tantissimo che scrivessi qualche dialogo che hai citato nella tua storia , in partilocare il dialogo dove River chiede della regina Elisabetta e dove chiede di Rose. Spero di essere accontenta =) a presto

Bella storia, complimenti davvero. Io non amo molto il personaggio di River Song, e neanche Eleven (sono sincera... è come se fosse una sorta di involuzione del personaggio, ma a mio avviso e... probabilmente era necessario fosse così, visto che il precedente è stato praticamente distrutto emotivamente e fisicamente come nessun altro). Ad ogni modo hai scritto questa storia in modo molto poetico, rendendo la parte migliore di un personaggio che non amo affatto ed è bello come hai rappresentato Rose per il Dottore. Mi chiedo sempre COSA SIA lei, ormai, per Eleven. Un ricordo doloroso, un rimpianto? La memoria di un uomo morto che è rimasta incastrata in un'altra persona?Sarebbe da indagare.
:) intanto grazie per aver scritto questa piccola perla.

Blimey, Harriet, leggere le tue fanfiction su River ed il Dottore è sempre un'esperienza fantastica! Riesci a rendere così bene River, ad entrare a perfezione nella sua psiche e a descrivere in modo semplice eppure ricco di sfumature il rapporto complesso che lei ha col suo Dottore.
È davvero molto interessante e poetico il paragone che fai fra Rose e River, entrambe importanti per il nostro Signore del Tempo per motivi così differenti, ma in fondo anche simili.
Complimenti davvero, e grazie di aver scritto questa oneshot! :D
Bisous,
~reilin

É bellissima. Dolce e lievemente malinconica.
River é perfetta a da brava archeologa ha fatto bene il suo lavoro. Mi piace l'idea di lei che salta da un mondo all'altro alla ricerca di aneddoti sul Dottore e le risate che si fa quando ascolta le proprie avventure dalla bocca di altri. E poi é carino il Dottore che la corregge e si imbarazza!
La parte introspettiva su Rose mi é piaciuta tantissimo. É perfetta, Rose era perfetta per Nine e per Ten, come lei lo é per Eleven. Mi piace tanto lo spaccato che hai dato di River: perfettamente IC. É una donna forte intelligente perché già é difficile essere innamorate di una persona come il Dottore, se poi ci si mette la loro linea temporale intrecciata é quasi impossibile!
Mi piace davvero tanto questa storia, un piccolo gioiellino.
Veramente brava!
Un bacio e a presto!