Ami le sfide, proprio come lui
di Ginny Lily Potter

13/10/08, ore 22:11

ti prego ti prego aggiornala è troppo bella per lasciarla incompiuta!

07/10/08, ore 21:10

Ti prego, ti prego, ti prego... aggiorna questa fanfiction!
E' assolutamente meravigliosa, vorrei davvero poter leggere un nuovo capitolo!
Un bacio
Ely

19/09/08, ore 20:03

è bellissima! l ho scoperta oggi pome e me ne sono innamorata! ti prego aggiorna

sarina87
10/11/07, ore 12:55

complimenti veramente per la tua fanfiction....originale e stupenda.... beh premetto che Cho non la sopporto prorpio perchè ha baciato Harry e soprattutto perchè questo tonto è caduto nella sua rete ti scrivo i miei tre aggettivi: piagnona (quasto lo ammetto è un pò scontato..), approfittatrice e poi brutta ( questo in confronto a Ginny...). un bacio e complimenti ancora..

AuroraBlack
31/10/07, ore 15:12

Storia stupenda, mi appassiona moltissimo aggiorna presto ciao ciao

12/10/07, ore 19:08

ciao, sorella!!! sei proprio torda a lasciare il computer acceso mentre telefoni...ah, le donne!! il tuo fantastico (e modesto!) fratello ha letto la tua sdolcinata fan fiction e ti dice... mezza calzetta!! no,dai, c'è qua Tommi che mi dice di scrivere ch è carina, così siamo tutti contenti... vabbè ascolterò mio fratello... è carina (tono stizzito), conteni tutti? scherzi a parte, sei brava sorellina. baci a tutti ed anche alle mie numerosissime fans dal più figo dei fratelli (e di tutta Brescia!!) Spartaco

Hieina
12/10/07, ore 12:36

Ti prego, continua la ff, una mia amica è disperata xk nn hai ancora pubblicato il capitolo k più le interessa!

23/09/07, ore 12:56

Per cortesia, evitiamo di scrivere parole lunghe ed attaccate nelle recensioni che lasciate, deformano la pagina e verranno cancellate senza mezzi termini.

23/09/07, ore 12:54

23/09/07, ore 12:53

Jin
22/07/07, ore 16:07

Tralasciando che in pieno luglio ho la febbre... se devo essere sincera non è molto chiara come storia. Anche il solo fatto di come si presenta. Non ci sono spazi tra un periodo e l'altro... credo che la vicenda che vuoi raccontare " ci sia " solo è da scrivere con meno fretta! Spero che la mia sincerità sia presa come critica costruttiva x' l'intento è solo questo, infatti ho intenzione di leggere il seguito!

21/07/07, ore 23:11

Bello il primo capitolo!!!!Mi incurioscisce molto!!!!Come hanno detto le altre, metti l'HTML, del tipo per andare a capo dopo il punto metti < br > (Ovviamente senza gli spazi tra i due segni!!!!Aggiorna presto!!!!Baci, Lolly94

21/07/07, ore 14:03

Trovo davvero sia un inzio molto interessante..Sono curiosa di leggere il secondo capitolo!!:)

21/07/07, ore 10:58

Ciao cm inizio nn è male mi attira la tua storia cmq è meglio se metti l'html così si legge meglio e aggiorna presto un bacio ciao

21/07/07, ore 10:41

Devo dire che mi ispira... hai fatto anke una bella introduzione, solo che devi usare l'html perchè altrimenti molti non la leggeranno...