Rhythm Of Love.
di Azzurra_Love ya

19/01/13, ore 23:04

rdtfgswokdlpfoiqweod*-* è bellissima, continua al più presto perchè voglio sapere TUTTO, compreso il messaggio del biglietto! QUINDI MUOVITI
CIAAAAAO <3 Baci:*
LoveaYa:

15/01/13, ore 19:53

tuuuuuuuu amore mio non puoi lasciarmi così, ce Zayn ritorna e lei non lo caga di striscio ? che presa a male! spero vivamente che nei prossimi capitoli ci sarà un chiarimento :) il capitolo è fantastico come te :* a presto <3

per un attimo ho sperato che quello della sorpresa fosse Zayn, ma ehy era Liam, mica pizza e fichi!!!auhauhauha
ma poi di cosa doveva accorgersi Nat una volta raggiunta la classe??? spero di aver indovinato,ma non lo dirò....dai continua presto....baci baci

06/01/13, ore 12:54

scommetto che è zayn!! ahahah mi piace come scrivi, e la storia è diversa dalle altre. E per essere la prima ff non è per niente male! complimenti, aspetto il seguito ;)

05/01/13, ore 01:51

E' davvero molto bella :') voglio assolutamente sapere il seguito, continua a scrivere il seguto al pià presto.. baci:*
LoveYa_

04/01/13, ore 18:53

uffiii voglio sapere chi la stringe da dietro !!! Ti conviene continuare al più presto cara u.u, davvero stupenda questa storia mi piace tantissimissimo e non vedo l'ora di leggere il 4 :D a presto! <3

Complimenti! E' davvero bella, spero in un tuo aggioramento il prima possibile! Complimenti ancora. Baci:**