Shooting Stars
di reilin

10/03/13, ore 21:14

Certo che tra tutti e due, poveretti, ne hanno vista di gente cara morire o andarsene ç_ç Però ha ragione il Dottore: vale sempre la pena. Anche se indubbiamente deve fare un gran male certe volte.
Ti ringrazio per averci regalato questo spaccato sui pensieri di entrambi (è curioso ma tanto non sopporto Jack in Torchwood, tanto lo amo nel Doctor Who). Uno spaccato così triste ma importante, per giunta.
E grazie per avermi fatto anche un po' sorridere all'inizio perché solo Jack poteva cercare libri erotici sul TARDIS XDDDD

07/01/13, ore 19:16

Meravigliosa, è stata la prima parola che mi è venuta in mente dopo aver letto la tua OS.

Li ho proprio visti, Jack e il Dottore, davanti al caminetto. Le parole del Dottore colpiscono nel cuore, così come i pensieri e il dolore di Jack...
Complimenti, è davvero bellissima.

07/01/13, ore 19:13

davvero bellissima one-shot con un retrogusto agrodolce direi.  Mi sono davvero piaciute le parole del Dottore. Parole che valgono molto, specialmente per Jack. Parole in cui Jack si rispecchia. Davvero dolce e malinconica. Alla prossima

P.S. Ianto for President! XD

04/01/13, ore 12:07

Davvero una bella one-shot.
Hai reso molto bene l'atmosfera del Tardis di notte, con Jack che spera di trovare i romanzi erotici e il Dottore seduto vicino al caminetto. E' una scena che avrei voluto vedere nella serie... è molto poetica :)
Anche il dialogo è interessante e a tratti toccante. Da grande fan della coppia Janto quale sono ho apprezzato molto la piccola menzione di Ianto.
Ancora complimenti... spero di leggere presto altre tue ff in questa sezione.
Jadis