Hogwarts Forever
di angel malfoy

ele 91
05/02/05, ore 12:21

la fanfict mi piace xrò dovresti continuarla!!!!!! Io aspetto mi raccomando aggiorna presto

angel malfoy
20/07/04, ore 15:05

Glassie Glassie Glassie ^^!!!!!!!!!!!! aggiornerò presto e glassie ankora!!! Tao Taooooooooo!!!!!!!!!!!!! baci --> angel

Kla87
19/07/04, ore 20:34

Molto carina..spero sia una H/H!

jenny88
19/07/04, ore 20:17

quest'amore è Draco vero??? come soffro! vabbè cmq la storia mi piace, e cercherò di seguirla senza versare troppe lacrime.

Nene_89
19/07/04, ore 20:16

La tua storia mi sembra molto carina x ora, critta in opuro stile Rowling ;-) ovvero divertente, piacevole, interessante... Insomma x ora mi piace molto, anche se ho la paura terribile ke sia una Harry-Herm! Nooooooo ti prego!! :-P Vabbeh fai come vuoi io continuerò a seguirla lo stesso! (Seppur con molto rammarico... sigh sob!) dai skerzo sei bravissima!

Yaya
19/07/04, ore 20:11

Una Herm / Harry ? Dì di si, ti prego!! =) -> me davvero felice!! Davvero carino come inizio. Aggiorna presto, ok? un abbraccio, Yaya

Nene_89
19/07/04, ore 19:50