Unexpected.
di haroldspanda

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/04/13, ore 20:02

Eccomi qui, mi scuso per l'enorme ritardo. Sono la ragazza di twitter harlydream. Non sono capace a fare una recensione decente, ma ci provo.
La storia mi piace molto e scrivi davvero molto bene. L'unica cosa, ma è solo un fatto puramente estetico e soggettivo, non mi fa impazzire come imposti il capitolo, cioè al centro, ma ripeto è una cosa soggettiva. Complimenti mi piace molto, un bacio.

07/04/13, ore 17:02

Eei bella,
Sono hesmjne on Twitter e come promesso sono qui a recensire.
La storia è molto bella e scorrevole;
La trama è bella e scrivi bene c:
Continua presto kjbks <3
Noemi xx

07/04/13, ore 16:53

Ciao , sono @swiftsgirl su Twitter ed eccomi qui ! Devo dire che anche se adoro gli One Direction è la prima fiction su di loro che leggo e mi é piaciuta tanto! Adoro il nome Daphne e credo che tu sia molto brava a scrivere! Continua così :3

07/04/13, ore 16:50

wow, questa fanfiction è davvero bella! ad ogni capitolo che leggevo mi appassionavo sempre di più. mi piace molto il modo in cui scrivi; e bhe la trama è meravigliosa. aspetto con ansia i prossimi capitoli :)

losing myself

04/04/13, ore 23:27

Oddeoooo, ti prego, tu devi continuare.
Ma Daphne perché era svenuta? :o AHAHAHA
Ok, continua o ti stupro. Liam 2. Ahahahah. Ti amo, ciao <3

31/03/13, ore 23:32

okkkk ho bisogno che tu vada avanti,ORA.ahahahah <3
E' bellissimo ti prego continuaaaaaa <3

26/03/13, ore 18:42

demetriascurves, cosa ne pensi della storia?
PENSO CHE È UNA COSA PAZZESCA. CAZZO È BELLISSIMA, LA AMO.
oioi non ci sono parole per descriverla, è veramente stupenda.
di solito faccio notare gli errori ma l'ho letta così velocemente che non mi sono resa conto di niente.
amo il modo in cui scrivi, è chiaro e semplice.
la cosa più brutta secondo me è il fatto che è scritta centralmente e a leggerla da cellulare è faticossissimo.
ma amen sono io la mongoloide qui.
no serio è una delle storie più intriganti che io abbia mai letto.

probabilmente non hai capito chi minchia sono,quindi te lo spiego, tempo fa hai scritto un tweet sullo scambio di recensioni io oggi ti ho risposto e eccomi qui a recensire.
TA-DAN LOL, CONTINUA PRESTO SONO IMPAZIENTE
xx
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 06:42 pm)

23/03/13, ore 16:42

Hei ciao, sono @ehiioned su Twitter e mi hai mandato un DM con il link della storia. Ti ringrazio perché la storia è davvero bella e intrigante, anche se per certi versi non ha molto senso, lasciatelo dire. È strano che liam non sia nemmeno stato chiamato dalla polizia per un'interrogatorio come fidanzato della vittima e che tutti questi ragazzi partono per parargli il culo, che poi ha torto marcio lol Comunque, a parte questo, sei brava, perché sei riuscita a far apparire niall al massimo fino alla fine, bello e perfetto, ed harry prima cattivo e poi amico, ma mai niente di più, quando le cose andranno al contrario (ne sono convinta). Quello che cerco di dirti è che mentre lei stava con niall non provava tanta attrazione per harry, molte (me compresa) avrebbero messo in luce il biondo, ma lo avrebbero subito dopo paragonato in un certo senso ad harry, dicendo che magari le faceva stare in subuglio. Okay, non so come spiegartelo meglio, lasciami perdere, fa niente hahah Alla fine sei brava, ci sono tante storie mal scritte in questo fandom e alla fine tu riesci a staccarti da loro, quindi complimenti c: Ora vado e non rompo più, che devo anche uscire. Ah, passi dalla mia? Si chiama crazy stupid love, è l'ultimo capitolo e poi metterò un brevissimo epilogo, grazie! love ya! ps. Si scrive 'venne' e non 'venì' lol

23/03/13, ore 14:41

hey quando continui mi avvisi ti andrebbe di recensire la mi ff? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1704850 grazie :)

22/03/13, ore 15:34

la tua storia è bellissima l'ho letta tutta oggi. Sei bravissima a scrivere non vedo l'ora di leggere il continuo :)

21/03/13, ore 21:43

Urgfiuwgefiueidhfihwevihaihafeiyaeivvweidugiyeg.
questo capitolo.omg.
Lo amo.ok?ok.
È una storia stupenda,l'ho letta tutta d'un fiato e dall'inizio. Questa storia mi intriga tantissimo e dato che amo Niall,la amo ancora di più.
Aggiorna presto c:
Baci,x.

21/03/13, ore 21:42

awwww c'è sono una parola per descrivere questo capitolo: stupendo. Soprattutto la frase finale.

21/03/13, ore 21:13

la storia si fa più interessante e io DEVO leggere il prossimo capitolo. Hai creato una nuova droga per me

21/03/13, ore 21:08

Noooo hanno litigaaaaato... Spero che fanno pace comunque bel capitolo!!!!

21/03/13, ore 21:04

che capitolo harddd lol bello anche questo, quindi vado a leggermi il prossimo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]