Amore,solo per te...
di Sybelle

01/10/09, ore 13:54

Darling!!>.< ammetto che non sapevo che fare e così mi sono messa a leggere questa fic,dato che in passato me ne avevi parlato... Bene,ti dico subito che mi ha incuriosito moltissimo e già in questo primo cap ci sono dei bei colpi scena...+o+ Chissà cosa è successo a Kei e,soprattutto......FIGLIA?!0.0 oh piffero o.ò! Ah una cosa che mi è piaciuto di questo cap -cosa irrilevante,ma non x me XD- è stata la leggera descrizione del rapporto fra Kei e nonno jay^^. Mi è piaciuto Xkè già nell'anime si vedeva che il nonno tenesse al ragazzo e con poche parole hai delineato quello che ho sempre che fosse il loro legame d'affetto... Beh,che dire di più? Bell'inizio,pian piano me la leggerò tutta XD! Smackone sori >*<

18/04/08, ore 23:12

Questa fanfic è fantastica!!!Sei bravissimaaaa!!Spero che continuerai a pubblicare tue fanfiction!!Complimenti!! Un bacione! Nika_chan01

10/01/08, ore 18:22

Ciao!!!!!!!!Belliximo finale,degno di una bellixima storia!!!!!Sei grande,FF fantastika dall'inizio alla fine,Sosumo meriti questo ed altro!!!!!!Punizione + ke giusta!!!!!A morteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!Tornando sei ^^,ciò ke + mi ha colpito del cap è stato il ringraziamento della mamma di Kei a Yu...Ho immagginato la scena,il belliximo Yu_chan ke si perde negli okki di Idillion ricevendo il giusto e dovuto ringraziamento...Anke se,nn mi sembra ke tu abbia mai specificato ke la mamma di Kei abbia fatto promettere a Yu di proteggere il figlio O.o...O mi sbaglio ed ho un vuoto di memoria O.O...?Cmq sia,bellissimo,davvero,è ripetitiva la cosa,ma è così,punto.Bravixima,aspetto la pubblicazione della nuova FF!!!!Dal prologo mi sembra interessante!!!!!Un bacio,alla proxima!!!!

10/01/08, ore 17:01

Ciao Syb!!!!!Questa storia è stata meravigliosa,dall'inizio alla fine,giusta punizione per Sosumo Hiwatari,divertentixima la scena del bagno XDD!!!!!Avevo il sospetto ke Boris fosse uno di quei tipi "Finkè ci sn IO in bagno qui nn entra nessuno"...Fantastika,sei stata grande,davvero,e Yuriy (cavolo ma lo sto kiamando davvero per nome O.O?) alla fine di tutto mi risulta LEGGERMENTE + simpatico...Ha cmq salvato Kei 32 volte XD...E nn so xkè ma la scena finale in cui il conigliaccio rosso (XDD) viene ringraziato da Veronica mi ha quasi commossa...è stato...bello,ecco,nn saprei cm definirlo,semplicemente qualcosa di sovrannaturale,ma allo stesso tempo così concreto da commuovere...Bellixima storia,e tu...tu sei stata sempre bravixima!!!!Meriti di questi complimenti,e nn solo!Dopo aver letto il prologo della tua nuova storia nn poxo ke dirti,ke bhè...Ti aspettiamo ttt cn impazienza!!!!!Alla proxima,allora,un bacio,e ancora tanti,tantiximi complimenti!!!!!!!

14/11/07, ore 08:56

tranquilla bella! aspettiamo tutti con ansia sinchè non finirai la story! ormai ci hai incuriositi quindi il tuo pubblico ti attenderà! però non farci stare troppo in attesa! ^^ baci!

28/10/07, ore 18:23

Salve a tutti. Mi spiace di lasciarvi così in attesa, io stessa vorrei finire il prima possibile. Purtroppo ho dei problemi con internet, e ci metterò un po! Pazientate vi prego, siete già troppo carine! Kissone dalla vostra Sybelle

23/09/07, ore 11:19

Questa è una sfida!Ok accetto,voglio propio vedere se quello sborone,odiato,russo,rosso,cadaverico,soggetto a crisi isterike e depressive mi risulterà simpatico...immaggino di aver fatto un sfoggio degno di ciò ke penso ^_^(mi hai fatto una skifezza -_-ndivanov)correzione:tu 6 una skifezza...Cmq sia anke qst chappy è stupendo!Povero il mio...ehm nostro Kei,ma è in gamba e se la caverà ^_^...vero é_è?Alla proxima...kiss!

23/09/07, ore 11:06

Nooooo ç_ç!!!Yuriy NN può avere una ragazza!!!Spero almeno per lei ke sia meritevole ù_ù...O giuro ke la trucido è_é...Hai scelto un narratore degno della tua storia *ççç*!!! ...E anche questo cap. è stupendo *ç*!! Ma perchè Kei deve sempre soffrire é.è?!nn è giusto...bhe a questo punto ti saluto,come sempre ti ripeto ke 6 grande,e cm sempre c si vede al prox cap!

10/09/07, ore 12:50

*ç* ^_^ O_O!!!Oddio ragazza,ma 6 mitica!!!Perfetto sn ufficialmente una tua vera e propia fan ù_ù nn mi dilungo + di tanto,temo di aver esaurito i complimenti nella recensione dello scorso cap.ù///ù e nn mi viene + in mente niente se nn E-C-C-E-Z-I-O-N-A-L-E!!! Bhe...allora,aggiorna presto!!

10/09/07, ore 12:25

Anke questo cap. è belliximo!(nn credi ke tu e quell'altra skizzata della tua amica siate diventate un pò ripetitive?-_-"ndyuriy)(ehm...in effetti ^^"ndme)(CM MI HAI KIAMATO BRUTTO RUSSO ROSSO CORNUTO CADAVERICO?!è_é**ndiria_che_inforca_un_bazooka_di_Boris)(NOOOOO ç_çndboris)(-_-****ndme)(skizzata ù_ù ndyuriy)(ma io ti...ndiria)(ADESSO BASTA FUORI DI QUI!!IO DOVREI RECENSIRE!!!>OO

05/09/07, ore 13:23

ciao bella!! la tua è davvero un bella fiction!! spero che aggiornerai presto, perchè sono troppo curiosa di sapere come va a finire!! brava!! Baci Padme86

04/09/07, ore 20:24

bellabella! sn contenta ke ora scrivi!sn molto curiosa vafo a leggere gli altri capitoli kissoli^.^

Malina
24/08/07, ore 18:01

Ho letto solo il primo capitolo ma...accidenti che colpo di scena!!!

30/07/07, ore 18:20

Ciao...ho letto adesso i primi 3 chappy della tua ff e devo dire che mi ha incuriosita...sopratutto nel secondo capitolo se nono sbaglio,nei pensieri di Hil viene accennato il fatto ke gli okki di Keiuccio(ehi!!!ndKei)ehm...Kei ç_ç cambiano di colore...non credo ke questo fatto sia stato buttato lì a caso e spero che andando avanti cn la storia kiarirai questo punto xkè scometto uscirà qualcosa ke sarà molto interessante ^_^ spero ke arriverà presto un 4°chappy!!!

eles
22/07/07, ore 00:54

aspetta mi riprendo dall'arresto cardiaco ok ci sono COSA??????????? il mio tesoro ha una figlia ok avevo capito che c'era qualcuno però o mamma una figlia di 3 anni? be almeno la mamma nn è hilary cmq sono curiosa di sapere come va avanti