Let me be your everlasting light
di _Ellie_

29/01/13, ore 20:31

Stavo allegramente girovagando su questo fandom, quando ad un certo punto noto un nick a me già conosciuto. "Mi farò le pippe mentali", penso. Leggo la fanfiction, trovandola assolutamente fantastica, e decido di sapere qualcosa di più sull'autrice. E cosa vengo a sapere? Che sei tu! Wow...come al solito ogni tua opera mi manda fuori di testa, sei sempre più brava, nonostante gli anni passino. Non sono una grande fan di Niall e Liam, come coppia, preferisco le Ziam sinceramente, ma hai reso quei due stupendamente veri e terribilmente dolci. Ho adorato tantissimo l'idea di associare ogni momento ad una canzone diversa...assolutamente fantastico. =)
Proprio ultimamente stavo leggendo una tua vecchia opera...ed il tuo ritorno mi fà un piacere davvero immenso.
Che dire più.... è vero mi piacciono le Ziam, ma c'è una coppia che non mi uscirà mai dalla mente....uhm.... Gustav/Dorcas?? Io sto ancora aspettando il fantastico epilogo di una grande storia (lo ammetto, la più bella che abbia mai letto in vita mia!)...da più di tre anni. =) Aspetto tue notizie, con tanto affetto, Arimi.......o forse è meglio scrivere "quella pazza psicopatica che un giorno si faceva riconoscere con il nick: SimmyListing..." =)

03/01/13, ore 21:59

Non ti sei buttata, ti sei tuffata in grande stile dalla piattaforma di dodici metri di una piscina olimpionica (e ogni riferimento alla storia é puramente casuale).
E che tuffo.
No, seriamente, é scritto in un modo assolutamente fantastico. Meraviglioso.
Hai detto che non conosci bene gli One Direction, ma qui ne hai dato un quadro così preciso e accurato che per me sono proprio Liam e Niall, più di altri che ho letto. Spero di essermi spiegata, lo so, é un po' contorto.
Mi piace anche come l'hai impostata, facendo quasi una one shot tutta filata. Si, decisamente scritto bene.
Ci sono un paio di errori di battitura, ma visto che hai dovuto scrivere tutto di fretta sono comprensibili.
Che dire? Mi sono sentita piccola piccola quando l'ho letto. Al confronto il mio é una cosa appena abbozzata.
Boh, non ho altre parole. Forse wow.
Vabbé, vado :)
b.d.