You'll be just fine.
di emotjon

16/04/13, ore 22:58

Buonasssssera :) Bellissima One-Shot ❤ Inizio con il dire che l'ho davvero apprezzata molto per la traccia. La violenza domestica è un tema che nel mondo è tanto diffuso quanto silenzioso. Solo il fatto che tu ne hai parlato in una fiction merita il mio rispetto. E quali personaggi migliori per questa vicenda, se non Chris e Rhianna? Bella idea e ben sviluppata. Il testo di per sè è scritto bene e no ci sono errorri ortografici, è scorrevole e molto profondo, vedi quando È Chris stesso a dare il telefono a lei. La bimba secondo me è come lo zucchero filato sulla torta, dolce dolce e leggera, libera da troppi pensieri ma allo stesso tempo perspicace e comprensiva direi anche, nei confronti dei suoi genitori. Un tesorino insomma ** Complimentoni di cuore ❤ ThaTTer_

16/04/13, ore 14:17

è bellissimooooooo!! mi piace tantissimooooooo! ti pregooo continuaaaaa,ti seguirò sicuramente se ti va puoi leggere la mia storia mi farebbe molto piacere,alla prossimaaaa <3

24/02/13, ore 21:41

amo la tua storia c: ti va di passare a leggere la mia? magari lascia una recensione..ciao bella <33

29/01/13, ore 17:50

ciao!!!
non ci sono parole per descrivere questa storia... ma perchè è meravigliosa!!!!!
il dolore di Rihanna è descritto così bene che, quasi quasi, lo provavo anch'io...
io adoro Rihanna e non aspettavo altro che una sua storia. non mi stupisco che sui 1D ci siano così tante storie (forse perchè ormai sono tutti impazziti per loro).
storia stupenda e se fossi nei panni dei prossimi che leggeranno la storia la recensirei anche mille volte!!!! (e non sto scherzando!).
spero scriverai ancora storie così belle... XD
saluti
TheBlackEyedSister

12/01/13, ore 15:43

Non è orribile che su Rihanna sia stata scritta una sola fic e sugli 1D più di 10000?
E non è orribile che una storia così bella abbia solo 1 recensione?
Seriamente, è stupenda. Troppo stupenda per essere vera.
Le emozioni di RiRi sono descritte benissimo... e pure quelle di Chris Brown. Poverina, quel ba****do le ha fatto veramente male.
Io ODIO Brown con tutto il cuore. Ma questa storia mi piace. Complimenti.
Ti prego scrivi qualcosa del genere anche sui Black Eyed Peas. Nessuno se li calcola (perchè poi? sono bravissimi!) e ho paura che se la scrivessi io una storia su di loro non avrei nemmeno mezza recensione.
Grazie e a presto
Mitica

05/01/13, ore 18:38

Devo capire cos'ha questa os per non meritare nessuna recensione.
Che tu scriva divinamente, si sapeva, ma questa... Accidenti, è bellissima! Ti giuro che è... Boh, strabiliante, non ho parole. La metto tra le preferite, mi è piaciuta tantissimo, giuro.
Gente che recensisce ff che fanno pena e queste cose fantastiche nemmeno una?
Mah.
Un bacione <3