Mi raccomando, Fred, fai il diavolo a quattro anche dove ti trovi ora!
di Glowen

24/05/11, ore 11:24

Accidenti. Una storia toccante, anche se riguarda un personaggio e un tema che ultimamente sono stati letteralmente assaliti. Con una ritoccatina allo stile e alla punteggiatura, sarebbe certamente una storia eccezionale: il silenzio di George, il suo mutismo davanti alla bara di Fred e alla gente che con lui lo commemora (con lui, ma mai quanto lui) sono comprensibili e IC, e contribuiscono a far sentire il lettore ancora più vicino al gemello rimasto. Sei stata brava a ripercorrere una vita intera (o forse due) in così poco spazio, e risultando soprattutto credibile. Ripeto, una storia molto piacevole da leggere.
A presto,
EffieSamadhi

19/05/08, ore 20:40

Ho riletto questa fic dopo tanto tempo(ebbene sì l'avevo letta e non avevo commentato...mea culpa) e se la prima volta ho sentito un magone stavolta mi sono proprio messa a piangere: è davvero bellissima, la cosa più triste( in senso buono) che abbia mai letto. Sto ancora lacrimando! E la cosa più sorprendente è la tua preveggenza: come accidenti hai fatto a capire che uno dei due gemelli sarebbe morto e soprattutto quale? La cosa mi lascia stupita e,lo ammetto, mi fa anche sogghignare un po' ^^. Complimenti, davvero. E' una vera perla.

13/09/07, ore 22:05

E' spiazzante, mi ha lasciata senza parole.
Mi ha fatto riflettere sulla mancanza "fisica" di una persona e sulla ricaduta che può avere su di noi. Tremende sensazioni, sembra quasi che siano morti entrambi, è dannatamente triste e vera questa fanfiction.
Un senso di vuoto, creato in modo eccellente dalla non-voce di George, è palpabile in tutta la one-shot. E' un po' una contraddizione quello che ho scritto. Spero di essere stata chiara. ^^"
Niente da dire sulla lingua, grammatica ottima.
Approvo l'abbinamento con la canzone dei System.
Un ottimo lavoro.
Alla prossima,
free.

biki
26/08/07, ore 00:58

Ho pianto dall'inizio alla fine. Vista la data in cui è stata inserita pensavo avessi letto in mezza giornata il 7° di HP. Invece alla fine leggo che è tutta un'invenzione... che tristezza senza Fred. Ho pianto davvero tutto il tempo, è davvero fantastico il modo in cui esprimi la solitudine di George. Non trovo giusto quello che abbia fatto la Row è così cattivo separare quei due. Io li amo e li amerò per sempre. Bravissimo.

01/08/07, ore 00:47

mi hai fatto commuovere. e stupenda... quel ragazzo non ci lascierà mai. grande, veramente toccante. nikodemo

31/07/07, ore 16:42

Bravissima!!!!é proprio una ff commuovente e toccante e spero proprio che la Rowling non mi faccia una cosa del genere nell'ultimo libro!!!!Hai reso benissimo la solitudine di George e l'espediente del signore accanto a lui è veramente azzeccato....mi hai fatta commuovere sigh...

31/07/07, ore 16:41

30/07/07, ore 14:43

Mentre la leggevo ho pianto, ho pianto tutto il tempo...disperata...Non riesco a credere che la Rowling abbia fatto questo. Non riesco a capire perchè abbia voluto spezzare il bellissimo legame che c'era tra di loro. Erano in simbiosi, e nessuno, nemmeno lei,avrebbe dovuto separarli. E' troppo triste, come la tua fic. Non è giusto....Scusa se ho divagato, davvero...volevo solo farti i complimenti e dirti che, se volevi trasmettere la solitudine e il vuoto che George aveva dentro quando ha perso il fratello, beh, ci sei riuscita in pieno. Sto ancora singhiozzando...Troppi complimenti, te li meriti tutti, fino all'ultimo. A prestissimo, lockheart

29/07/07, ore 16:27

ç______ç Meravigliosa, poi.... ç___ç Non ho parole bellissima!

natalia
25/07/07, ore 14:48

è bellissima.complimenti!

22/07/07, ore 15:58

stupenda. mi sono messa a piangere come una scema..davvero toccante.

22/07/07, ore 14:50

dio, è meravigliosa.

Mey
22/07/07, ore 14:02

Bellissima...ho pianto tantissimo!ti d'ho un consiglio...avvisa che è un possibile spoiler onde evitare discussioni inutli!

22/07/07, ore 07:27

Accidenti, che magone... è dura pensare ai gemelli Weasley come due entità separate. Una storia veramenta strizzacuore, complimenti. Speriamo solo che Deathly Hollows abbia un finale un poco più allegro.

22/07/07, ore 00:30

Noooooo! I mitici gemelli divisi?! non posso crederci!! Questa fic è...struggente a dir poco. "era anche una parte di lui",quella è stata la frase più bella,non solo i nostri due miti si sono divisi,ma persino uno di loro è morto...mi ha fatto venire il magone sta fic,bravissima,hai reso bene l'idea della tristezza che prova George...i miei più sinceri complimenti! UN BACIONE!!!