Nightmare.
di exitwounds

03/01/13, ore 19:20

Uh, che inizio... burrascoso! I litigi pesanti tra maschi sono sempre i peggiori, perchè nessuno perdona l'altro per orgoglio.
Non mi sono ancora presentata: io sono LastofTheItalianGirl, conosciuta ocme Ginny Rotten.
Ora che sai chi sono, ti sarà difficile liberarti di me u,u
Sei bravissima a scrivere, complimenti! Hai descritto bene le sensazioni dei due sciocchini (e che cazzo, non mollate i Green day, vi prego T.T) e ti sentivo molto... vicina a loro.
Ora sono curiosa di sapere come si svilupperà la faccenda: insomma, litigare con il Migliore Amico, quello che è come un fratello per te e lo conosci da sempre è... bruttissimo, si rischia di mandare a puttane anni e anni di profonda amicizia. Spero che Guglielmo e Michele si riappacifichino presot, ora vado a romperti i maroni nel prossimo capitolo (è il mio modo per dire che recensirò u,u).
A presto,
LastOfTheItalianGirls

03/01/13, ore 16:51

Oddio, non avevo capito riguardasse il sogno! Mamma mia... ho ancora i brividi
Semplice e diretta, ma già di grande effetto come inizio. Mi piace mi piace mi piace!
E poi era anche ora che iniziassi a buttare giù qualcosa su questo fandom, fa parte di te:)
Oh la mia Fabs ahahahahahha
Ottimo lavoro dolcezza, aspetto con pazienza il prossimo
TQM ♥
Giulia

03/01/13, ore 15:14

Quando recensisco il primo capitolo di una storia non so mai cosa dire all'inizio o sul capitolo stesso, visto che la storia è appena iniziata insomma. lol
Comunque il capitolo è scritto benissimo anche se ad immaginare Billie e Mike che litigano soffro un po' lol e mi piace anche la descrizione di Mike, almeno quello che si capisce dal racconto. Aggiorna presto twt