lana sopra alle bugie
di Sarck

05/09/13, ore 02:51

Ma tu quanta meraviglia sei, eh, ragazza? *w*
Ho letto questa OS solo adesso e mi sto chiedendo perché mai io non mi ci sia imbattuta prima.. però adesso l'ho letta e la sto amando, davvero..
Il sesso come conseguenza ad istinti di gelosia è qualcosa di fantastico da descrivere, e ammetto che mi piace da impazzire il modo in cui l'hai fatto tu.
C'è della dolcezza che si mischia perfettamente al desiderio rude e ardente che vive nella parte più umana dell'uomo.
Oh, l'adoro! *_*
Sei stupenda con le tue ''sempre magnifiche'' parole.
Un bacio
Yra. C:

05/01/13, ore 23:55

CAVOLO E' BELLISSIMA! Sei una scrittrice, davvero! Quella parte della pioggia e del sole mie ha fatto rimanere d stucco! Soltanto la prima parte non si capisce molto riguardo a cosa succede.
Comunque per il resto è davvero bella e sopratutto è scritta con delle ottime espressioni grammaticali e idiomatiche. Brava :)

03/01/13, ore 15:51

Hai la mia stima piu` profonda, sappilo! XD questa storia e` fantastica! Perfetta davvero in ogni sua parte, quel tocco di rosso che non straborda troppo oltre l'arancione la rende davvero perfetta! Si, la Swift mi sta antipatica, ma non la sopportavo da prima che diventasse la copertura di Hazza, quindi ora mi va anche meno a genio! XD i miei complimenti, hai scritto una shot che mi ha coinvolta facilmente, scrivi davvero bene! (: Ancora complimenti!
cecchino_2028