Lost Paradise - Paradiso Perduto
di lilypotter91

28/11/14, ore 19:31

Certo, questa one shot è molto triste, ma allo stesso tempo è estremamente bella e romantica. Mi spiace veramente tanto, sia per Draco che ha perso l' amore della sua vita, sia per Hermione, la quale ha pagato il prezzo più alto. Ho adorato tanto la conversazione che hanno avuto i due ragazzi sulle stelle. Alla prossima, Tess

18/08/07, ore 13:25

Se mi è piaciuta?!?! E' fantastica!!! E proprio perchè è triste è così profonda...Ti lascia dentro una sensazione che raramente mi è capitato di provare leggendo una fic...Hai saputo descrivere benissimo i sentimenti di Draco, tanto da portare il lettore ad immedesimarvisi totalmente (o almeno è quello che è successo a me ^^). E sapendo che tutto quello che gli rimaneva era l'amore, adesso fa ancora più male pensare a come sarà la sua vita senza...Mantre la leggevo sono riuscita ad assaporare ogni parola, e non con fretta e furia come spesso mi capita. Vale la pena dedicare tempo alla tua storia, perchè è proprio bella...Amara, è vero, però splendida! Le recensioni positive che ricevi te le meriti tutte, dalla prima all'ultima. Spero ne scriverai presto altre, anzi, sai che ti dico? Adesso vado a farmi un giro nella altre tue fic =P! Intanto questa finisce tra i preferiti! Baci8 lockheart

22/07/07, ore 00:04

che bello alla fine l'hai pubblicata...mmm inutile dirlo, stessa reazione di oggi!!! uff perchè mi commuovo sempre? BELLISSIMA, DOLCISSIMA e mooolto mooolto COMMOVENTE, ovviamente dal mio punto di vista!!! adoro il modo in cui scrivi (e lo sai)...e questa fic va dritta dritta tra i preferiti!!!bacissimi