E, nonostante tutto, sei ancora un prigioniero.
di missmalfoy97

Recensione premio per il contest "Serious vs not serious".

Ciao, carissima, e ancora complimenti per la vittoria! =)
Comunque, volevo dirti che questa drabble mi è piaciuta =)
Credo che rispecchi esattamente cosa abbia pensato e provato Sirius... Non è bello fuggire da una progione per poi trovarsi rinchiusi in un'altra.
Davvero profonda! =)
Complimenti,
JJ

Una drabble perfetta, che meraviglia :) Deve essere stato orrendo per Sirius scappare da Black Manor per tornarci adulto, privato perfino dei suoi migliori amici e della libertà... che brava che sei :)
È così vera quella terribila parte "Non potrai resistere a lungo" è così... tristemente vera!
Brava (come sempre) :)

ps. la terzultima recensione, più quella premio, scusami tanto per l'attesa!

Bella, mi sono sempre immaginata Sirius che voleva correre, volare con Fierobecco e costretto ad un'immobilità che gli stava troppo stretta.
complimenti
aspasia

Di tutte le qualità di Sirus, quella che forse mi ha colpito di più (e che l'ha reso uno dei miei personaggi preferiti) è la sua voglia di libertà. È sempre stato un suo forte desiderio, quello di fuggire. Dalla sua famiglia, da Grimmauld Place, da Azkaban. Dai propri ricordi. Forse è proprio il restare intrappolato nei propri ricordi più dolorosi a spaventarlo più di ogni altra cosa.
Ma la sua voglia di libertà gli fu fatale, purtroppo per lui e per noi povere fan adoranti (XD)
Dev'essere stato terribile per lui dover tornare a Grimmauld Place.
Mi rendo conto che questa non è una buona recensione, ma cosa potrei dire in merito alla drabble? Assolutamente niente, perchè tu sei bravissima! E di sicuro non hai bisogno delle mie stupide recensioni. Ma io sono qui lo stesso. Ti libererai mai di me? ;)
A presto.

Mene

Bella sul serio !!!!!!!!!!!!!!!
Devo farti i mie complimenti la tua storia è stupenda insomma è proprio così che secondo me si è sentito Sirius una volta tornato a "casa" .
Io non amo molto le drabble ma devo dire che questa mi è proprio piaciuta
BRAVA !!!!
-Lumos