rosso e sto!
di micchan91

09/05/16, ore 17:53

Io ero lì lì che speravo che lo zio li aiutasse eh. La scena del bacio l'ho amata. Seriamente. Insomma quanto sono carini Ran e Takuto. Ow troppo. Li amo da morire~
(Recensione modificata il 09/05/2016 - 05:53 pm)

05/01/13, ore 18:36

Di certo questa finisce subito tra le preferite :)
Come sempre sei stata bravissima :D I parenti di Kirino sono fantastici anche se molto impiccioni.
Nella parte in cui dicevi che il padre aveva dovuto ballare in mutande sotto lo sguardo sconvolto dei vicini sono morta :'D E lo zio è veramente un culatone fortunato.
Ora scappo.
Un abbraccio,
Niji <3

03/01/13, ore 21:16

Oh God...
ma io questa la metto fra le preferite...ma che diavolo di fantasia hai, tu?!?!!? XDD
L'amplesso e la storia in generale è stata più spinta del solito, e l'ho trovata magnifica!! (evviva la perversione!! XD) Come, del resto, amo tutte le altre tue fic...*w*
Che genio geniale che sei. Costruire una storia attorno ad un gioco di carte!! Maccheccavolo...
Beh, io non ho nient'altro da dire se non che è strepitosa...e che sono molto ripetitiva!!! XD
Ok, ora mi dileguo! Ciau, mich!!!!!!^O^
Elly-chan<3

03/01/13, ore 18:05

Ciao Micchan!
La scena riguardante il bacio tra Kirino e Shindou me la ricordo bene, anche per quella tua raccolta è una delle tue fic che preferisco.
Come le altre volte, non ho notato errori o affini.
Scusami se sono breve, ma sono rimasta indietro con le fic da recensire.
Baci
Emy

03/01/13, ore 15:48

*-*
*-*
* vomita arcobaleni *
Okay, ci sono (forse).
Che bella!
Sì, me li vedo proprio tutti i parenti di Kirino così sadici e perversi ....
Perfetto^^
Scappo, devo finire una cosaaa :D
Ci vediamo presto.

03/01/13, ore 14:57

Ciao micchan!
Hai raccontato davvero bene questa coppia *w*
La parte che mi ha fatto sclerare dalle risate è stato
"Ti amo anche io, ora direi di uscire dal bagno che ci siamo rimasti abbastanza a lungo"
Ahahaha ma sono cose da dire °L°
Io al suo posto ci starei pure fino alla morte ahahaha °L°
Ora puzzo via e.è
Ma non ti preoccupare verrò a romperti le scatole (?) la prossima volta!
Annachan

03/01/13, ore 14:51

Micchan :D
Awwww io adoro questa shot *-* La metterò tra le ricordate u.u
Sai, sono contenta che non sono l'unica ad avere dei parenti come Ranmaru. Anche i miei sarebbero capaci di fare questo e ben altro. Sadici al punto giusto xD
E vabbè..
Quanto adoro lo zio di Ran-chan :D Mi ricorda molto il mio di zio.. chissà perchè xD
Poor Takuto.. è morto dalla vergogna.
Se mettono le foto e il filmino su internet li adorerò per sempre xD
Ok.. sto sclerando ..
Ora vado.. non so più che dire ..
Hanon