One Love
di _Viviane

27/01/13, ore 20:24

Lalalala questa fan fiction diventa sempre più bella lalalalala quindi lalalala devi lalalala continuare lalalala ORA
baci xx

27/01/13, ore 19:34

tu adesso continui!
è stupenda questa storia, sei bravissima a scrivere e continua è.è

24/01/13, ore 16:42

ciao bellezza, scusa il ritardo, il capitolo è nref4yrg4 e anche l'angolo scrittrice cavolo sei fantastica.
a presto spero.
baci.
pattz<3

22/01/13, ore 16:42

Oh gosh non ci puoi lasciare così con questo colpo di scena O.O continua ORA in questo momento ù.ù

21/01/13, ore 21:24

Non puoi finire così, ci sono rimasta male... volgio sapere il continuo quindi continua al più presto. Come sempre bellissimo xx

20/01/13, ore 22:29

Mi avvisi quando continui?mi piace così tanto la storia..

17/01/13, ore 16:54

Sei bravissima *-* veramente <3 contiua presto bella <3

17/01/13, ore 15:41

Che bello questo capitolo **
Zayn sembra avere un alterego, dal vivo è uno strobzo e per messaggi é così djsbjw ♥
lol
Okay sparisco, a presto.
Pattz♥

16/01/13, ore 21:54

Ciaooo bella :)
Premetto che non so scrivere belle e lunghe recensioni ma lo facccio perchè io può ù.ù
allora questo capitolo è fantastico davvere esattamente come gli altri non ho nessun consiglio poichè mi piace come scrivi perciò continua presto mi raccomando non farmi aspettare molto tempo lol
Baci baci bacini bacioni(?) xx :) :**

13/01/13, ore 17:29

WOW troppo bello !!! Tra tutte le storie che ho letto questa è una delle più belle ^_^ spero che continuerai presto <3

13/01/13, ore 16:09

Che meraviglia nfjk, questo capitolo è perfetto altro che **
okay amo Niall e il suo fare protettivo verso Viviane e Zayn non me la conta giusta mmmmm...lol okay basta la smetto di giocare al piccolo investigatore lol.
ti prego se mi vuoi ancora in questo mondo aggiorna presto ahahahahahah lo so sono pazza :'D
Baci & Abbracci(?)
Pattz.

13/01/13, ore 15:53

Come non ti piace è Stupendoo *-* non ci puoi lasciare così.........aggiorna presto ù.ù

13/01/13, ore 15:34

Eh no eh!!!! Porca carota mangiata da Louis ...... Mi hai bloccata sul momento più bello !!!! Ahahah comuqnue storia bellissimissimissiimissim davvero è qualcosa di bellissimo poi, secondo me, coinvolge davvero tanto. Infatti in alcuni momenti da cm se mi immedesimassi in Viviane!!! una storia bellissima e spero tu la possa continuare al più presto.

13/01/13, ore 12:37

Malik sei così dolce e ti suggerisco di non fare lo stronzo altrimenti Furia Niall ti distruggerà...
Mi puoi avvisare quando aggiorni ogni volta???

13/01/13, ore 12:33

Amo la tua storia, è una delle più belle che ho letto. Continua al più presto !