You stole my heart baby.
di __simple but effective

28/02/13, ore 21:09

oddio è stupendo iyewgdhiuqwgehd *----*
sei veramente bravissima, amo questa storia! <3<3

26/02/13, ore 00:14

Ehm...Sai già cosa dirò no?! Ma lo dico comunque AMOOOOOOOOOOO QUESTO CAPITOLO COME TUTTI GLI ALTRI AMO LA STORIAAAAAAAA *-*
Ok tornando alla normalità hahahah è bellissimo :)

23/02/13, ore 12:02

Oi :) complimenti davvero mi piace la tua storia e non vedo. l' ora che tu la continui al piu presto u.u un bacio -G :3

21/02/13, ore 18:30

Oddio ma è fsuclhksfduhvuifguvfihdsfiud non ho parole per descrivere questo capitolo *-* Zayn e Nicole sono dolcissimiiiii *-* Povera Ary :( Ad ogni modo continua prestooo :D

13/02/13, ore 15:39

Ciao bellissima storia ma non mi aspettavo questa reazione da Harry, mi aspettavo una cosa diversa ma sono sicura che si risolverà comunque brava

07/02/13, ore 16:37

come sempre, ti sei superata hrwfiejd *-*
Vuoi sposarmi? lol
Questo capito è bellissimo, spero solo che Nichy faccia la scelta giusta e tenga il bambino c.c
devi continuare assolutissimamente c:
baci <3

01/02/13, ore 22:25

cavolo è bellissimo.. mi sono emozionata quando Ary ha detto tutte quelle cose ad Harry c':
sei davvero bravissima! Poi la sorpresa di Nichy sono rimasta così 'O.O'
Devi assolutamente continuare c.c
voglio vedere cosa succedeee <3
brava ancora <3 <3

30/01/13, ore 22:33

Ehiiiii ciaoooo!!! Il capitolo mi è piaciuto un sacco.... Ma davvero tanto!!! È stata divertente l'idea della festa per arianna e direi che il piano ha funzionato alla grande!! Finalmente harry e ary sono fidanzati ufficialmente e ti devo confessare che mi piacciono tantissimo come coppia e sono felice per loro!! Harry è dolcissimo con ary e spero tanto che lei si lasci andare e che si fidi di lui... Anche dopo la storia di suo padre!!! Mentre gli altri sn stati davvero carinissimi... Niall e liam cn la tazza, nicole e zayn cn il mega peluche...ma soprattutto louis.... Cn quel piccolo regalo che poteva sembrare banale ma che era un ricordo importante del passato (quando ho letto quel pezzo ho pianto)!! Beh che dire...la storia mi sta piacendo un sacco quindi.... Aggiorna al più presto perchè sn curiosa di sapere cosa succederà!! Alla prossima!! Baci baci baci Marty Xx.

29/01/13, ore 23:01

Evvvaiiiii!!! Tutti alle hawaiiiii!!! Oh cazzo ho fatto la rima... Ok passiamo oltre.... Capitolo ngdnfgnfhnfgny!!! Scrivi benissimo.... Ma nn è che vengo a scoprire in tempi futuri che il tuo antenato è Dante o Virgilio!??? Ahahahahah comunque io preferisco la coppia ary-harry!!!!! Louis lo vedo benissimo come migliore amico a cui si può dire tt mentre harry come fidanzato... Anche se a volte deve smetterla di fate il bambinetto presuntuoso cavoli!! Ahahahah secondo me poi harry e ary starebbero bn insieme perchè sembra che si odino e abbiano un carattere opposto ma.... Gli opposti si attraggono e poi sn più simili di quanto credano.... Ok forse ti sto annoiando......vadooooo a leggere i prossimi capitoli... Ciaooooo!!! PS: continua così perchè nn sei brava.... Di più!!! Baci baci baci Marty Xx.

27/01/13, ore 20:18

E' la seconda volta che Harry e Ary fanno l'amore *-*
mi piacciono sempre di più questi due
Non ne parliamo di Zayn e Nichy sono troppo cuccioli *-*
devi continuare assolutamente, non vedo l'ora <3<3<3

27/01/13, ore 20:16

FINALMENTE HANNO SCOPATO eghfudhehfiohfuh *-*
ok, sembro na pervertita (loool)
sono troppo teneri :3

27/01/13, ore 20:14

Zayn innamorato hfuieorhjfkdoew *----*
comunque Harry e Ary <3
continuaa <3<3<3

27/01/13, ore 20:13

Il primo capitolo hot ** (loool)
Mi aspettavo tipo Harry e Ary a fare sesso, aspetterò t.t
Bravissima come sempre <3<3

27/01/13, ore 20:11

Amber è proprio na stronza, è da prendere a schiaffi e.e
Bellissimo capitolo comunque <3

27/01/13, ore 20:10

Da Louis non me lo sarei mai aspettata :O
Però devo dire la verità, Louis e Ary mi piacciono però io c'è la vedo più con Harry :3
Approposito di Harry li voglio vedere insieme uu