Love is important but friendship even more
di Bella Lestrange

17/07/13, ore 18:28

Fantastica storia veramente l ho letta con l ipad e stupenda continua cosi e incontrerai la Rowling!!!!!

24/03/13, ore 16:32

Ciao! Ho letto il tuo capitolo alla cavolo ahahahah e direi che non c'è male, mi piace molto quando Ron dice "Ma che hai bevuto? A me non piace Luna!" ahahahaha molto diverte e poi alla fine dice che le piace ahahahah un pò contraddittorio il ragazzo ahahah ok, spero che continuerai il con il prossimo capitolo e anch'io ho un pò di tempo occupato e faccio fatica ad entrarci su efp anche se alla fine lo faccio lo stesso :P ok.. alla prossima...
Julia :D

08/02/13, ore 18:19

Ooh Bella è molto bella (?)
Adoro la coppia Fred & Herm, particolare e interessante!
Per il resto non ho critiche! Molto brava!
-Lily

30/01/13, ore 12:20

Complimenti, davvero un grande talento sulle tue storie! Bravissima! le tue storie sono favolose, ho letto tutte le recensioni, e neanche una che odia la tua ff! Sono molto curiosa di sapere come finirà questa magnifica avventura beh... tra Harry e Ginny non è che per il momento stanno andando bene! Dimmi che torneranno insieme! sono una magnifica coppia! Continua così mi raccomando e sarai amata da tutti! <3 P.S. Lo ripeto: sono proprio curiosa di sapere se torneranno insieme <3 <3 <3

28/01/13, ore 16:52

Ma dai!Come sono cadute in basso certe ragazze!xD
Io però non mi aspetteva che per accalappiarsi il bel Fred Weasley arrivassero perfino a rifilarlgli un banalissimo filtro d'amore!Ahahaha!
Certo che era davvero disperata la tipa!xD
Oh..santo cielo!^^
Basta..non riesco a smettere di ridere!xD
Ok..ok..la rottura Harry-Ginny non era molto divertente..^^"
Ma la scena dove se ne va in giro con il mantello per sfuggire alle ragazze che gli fanno gli occhi dolci..era semplicemente ridicola!xD
Lui,Harry Potter!Il Prescelto,scappa terrorrizzato da delle sciocche ragazzine già pronte ad assediarlo!XD
No,ragazza..ma tu sei un genio del male!^^
E meno male che il cap non doveva essere interessante!Ma dai!La situazione era davvero ironica!xD
Ora vi saluto.Ciao a tutti!:)
P.s:Roba da non credere!Ha pietrificato il suo ragazzo e poi,come se niente fosse,l'ha mollato lì ed è andata buona,buona a sedersi nella sale dei Grifondoro!O.O
Adoro quella ragazza!*-*

21/01/13, ore 14:04

Oddio! D: Che cosa è successo?!
Sinceramente da Fred non me lo sarei mai aspettato xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ma hai ragione, con scuola e altro non si trova mai il tempo di scrivere!
Beh che dire... bravissima e continua cosi!

21/01/13, ore 14:02

Complimenti, è davvero bella come storia... Di errori non ne ho trovati! Continua così ;) Sono curiosa di sapere chi è la coppia che sta parlando... ma avrei già una mezza idea! :P
Magari mi potresti dare qualche consiglio su come fare la mia!
Brava brava brava ;)

20/01/13, ore 21:36

Ciao! Ho letto la tua ff proprio adesso tutta d'un fiato, e visto che amo la coppia Fred/Hermione non ho potuto fare a meno di leggerla :D, Non ho trovato nessun errore ;) ma ti consiglio di fare capitoli più lunghi (poi fai come vuoi tu la storia è tua :D) già mi piace *___*, però ti prego non dirmi che Fred si stava baciando con Angelina (in ogni ff che ho scritto c'è sempre lei e poi mi pare un pò deludente visto che la fidanzata di George è Romilda, non è che Fred stava baciando lei?! o.0, ok... sto fantasticando troppo :P). è la prima volta che ho visto questa storia quindi non posso giudicare quanto tempo ci hai messo per pubblicare i capitoli, ma spero che il prossimo capitolo arriverà presto :D
Julia :D

P.S - io voglio pubblicare una storia con un carattere che ho usato che però sta su word, come faccio a pubblicare quella storia qui su efp con quel carattere? (ti dico che io pubblico le storie per quelli che non hanno l'html) sarei felice di avere una risposta, poi se non lo sai, fa niente :D
P.P.S - ho messo la tua storia nelle preferite e seguite :D

04/01/13, ore 12:33

Accipicchia che colpo per Hermione! :O
Speriamo bene :3 ma, male che vada... ha sempre ron xD ahahah
Peccato per Malfoy, avrei voluto vedrele la testa a forma di cipolla... o da Pedro... :P ahahaha XD
Continua così! Bandiera verde ancora una volta! Brava <3

04/01/13, ore 12:27

Bandiera verde! Brava! Mi piace, anche se mi fa uno strano effetto sullo stomaco xD ma per me è normale, è un buon segno! :D
La storia sembra quasi una one shot, ma è bella, bella bella! Brava :3
Alla prossima! Ciaooo <3

03/01/13, ore 15:53

Come sarebbe a dire.. Fred con un'altraaaaa? Noo! No! Non va bene,per niente! Ahahahahhhahahaha oddio, mi piace tanto, soprattutto la coppia :3