Landing Among the Stars
di Nemsi

05/08/13, ore 01:41

Ciao.
Io non so veramente come ringraziarti...
Sul serio non riesco a descrivere con parole le forti emozioni che mi hai dato con uesto tuo scritto..
Davvero, grazie dal più profondo del cuore. Sappi che ho una stima immensa per te, perchè in poco sei riuscita a dare quello che nel gioco non sono riusciti a trasmettere completamente.
Grazie per avermi fatta emozionare.
Spero di leggere presto qualcosa di tuo riguardante Garrus e FemShep.
NB

03/07/13, ore 16:03

Wooow che bella, complimenti! Mi è piaciuta un sacco la tua fanfiction perchè hai raccontato una storia così bella racchiudendola in pochi momenti chiave, ricchi di significato. Tra l'altro questi momenti sono più o meno quelli che ci sono nel gioco e la tua capacità è stata quella di vedere e narrare, a mio parere in maniera perfetta, ciò che c'era sotto e che soltanto giocando non si poteva vedere.
Ho notato che hai modificato l'incontro su Menae piazzandoci anche Alenko che in quel momento era in ospedale, modifica che ho apprezzato tanto, sinceramente l'avrei preferita così la storia! (Sarebbe stato carino vedere nel gioco una "catfight" al maschile XD no scherzo così è un pò ridicolo, sarebbe stato bello non dico un combattimento stile biotico-turian ma almeno un bisticcio sì dai, con una bella ringhiata sommessa tra denti aguzzi e un piccolo lampo biotico che iniziava a fluttuare nell'aria...)

Mi sono piaciuti molto anche i tuoi giochi di parole come in questo pezzo:
Aspetto, paziente.
Ci rincontriamo sul campo di battaglia vicino a Palaven, la mia patria.
Gioisco, sincero.
Al tuo fianco c’è Alenko.
Ringhio, feroce.

perchè con verbo e aggettivo hai reso perfettamente l'idea delle sensazioni di Garrus, very good!
Anche il fatto di fare frasi brevi ma tanto efficaci e di andare sempre a capo per scandire ogni cosa, è uno stile che mi piace un sacco e che in certe occasioni uso anche io, è come se ogni riga fosse una riflessione a sè.

Ultima cosa stupenda (non perchè sia l'ultima davvero ma perchè se no inizio a scrivere un papiro) è la continua analogia tra il mondo che va a rotoli e lui che è felicissimo di stare con lei e di provare certe sensazioni. Direi che è la cosa che ho preferito in assoluto nella tua fanfiction.
Continua così, ciao! =)

10/06/13, ore 13:23

Ciao!!
Hai scritto proprio una bellissima storia.
Adoro la coppia Shepard&Vakarian e devo dire che mi è piaciuto molto il tuo modo di descrivere i pensieri di questo intenso turian che si ritrova innamorato del suo comandante e che a stento comprende che questo sentimento è totalmente ricambiato.
Le sue paure, le sue gioie sono descritte in maniera attenta e precisa senza tralasciare la timelime della storia.
Questa storia finisce subito subito in quelle "da ricordare" e spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
Ciao
K.

13/03/13, ore 22:44

Ciao! Che bella questa raccolta, mi è piaciuta un sacco davvero!! Sono una giocatrice accanita di mass effect e una fan accanita della coppia Garrus e Shepard! Purtroppo non trovo molte fan fiction in italiano su di loro per cui le devo sempre leggere in inglese su altri siti.. Per questo sono stata doppiamente felice di leggere questa, inoltre è scritta molto bene e rispecchia molto i personaggi! Bello anche il finale! :) davvero complimenti!!

04/02/13, ore 21:12

Molto bella: questa storia mi è piaciuta, nonostante la sua struttura sia un po' strana, mi è piaciuta.
I pensieri di Garrus sono molto ben descritti e, nonostante tutto mi sono sembrati molto coerenti rispetto alla sua personalità, dopotutto lui è sempre stato un po' anomalo.
Poi mi piace queso suo modo di sentirsi un po' in colpa: come agente SSC si sente un po' in colpa, intendo.
Alla fine è un tenerone, dopotutto è vero che non è l'unico pervertito della Normandy.
La parte migliore, però, è quando lui viene curato e si mette a delirare poeticamente a causa delle medicine.
Comunque, la struttura complessiva è stata gradevole: molto sintetica, ma allo stesso tempo esauriente e pareccho carino, nessun errore ortografico e carino, piacevole da leggere, quindi complimenti.
AxXx

05/01/13, ore 01:16

Che meraviglia!
Mi è piaciuto il modo schietto e rapido con cui hai trattato i vari tasselli della timeline. Ottimo lavoro!
Non mi convince il tassello (permettimi di riutilizzare impropriamente questo termine) finale, purtroppo ho un'idea specifica del destino di Shepard e la mia opinione tende a prevalere; in realtà, quadra tutto e hai dato giustizia e coerenza a un personaggio più e più volte bistrattato dai fan.

Spero di leggere altri tuoi lavori in futuro
Nel frattempo, la storia finisce immediatamente nelle Ricordate :D

J.

04/01/13, ore 00:27

Ma che meraviglia ;___:
Una delle cose migliori che ho letto fin ora in questa sezione.
Complimenti davvero!