Inferno incrociato
di Birdcage D Swan

17/07/14, ore 15:46

Rebeyell (non so se ho scritto bene, sono andata a naso), volevo dirti che sono sempre Forzabeyblade solo che adesso ho cambiato e ho messo questo nuovo Nickname che è ForzaJuve 14, se vorrai parlarmi fallo qui, era solo per avvisarti, comunque per quanto riguarda la tua storia ho ggià detto tutto con l'altro Name... Saluti ForzaJuve 14 Ti raccomando continua con questa fantastica storia

07/04/13, ore 09:05

scusa il ritardo, spero di essere arrivato in tempo
Nome e cognome : River song
eta : 15
nazionalita : italiana / americana
storia : è la sorella minore di Rago, è stata addestrata per vincere e dominare, era la studente migliore dell'hades, però non partecipa al torneo perchè voleva seguire il suo vero sogno diventare archeologa, ma quando viene a sapere della sconfitta del fratello decide di riprendere a combattere, visto che è stata precedentemente sconfitta da Riuga dopo uno scontro fra titani, qui incontrera Ginka e amici, inizialmente sarà loro nemica perchè odia Kenta e Ginka ( visto che è per colpa loro che rago è morto), ma quando s'innamorera di Ginka le cose cambiano.
Carattere : decisa, determinata, calcolatrice, e fredda, è molto inteligente, quando passera dalla parte dei buoni diventera dolce e gentile, ah è una rivale di Madoka ma diventera una cara amica di pescadele.
aspetto : alta e minuta, possiede capelli lunghi, lisci e di color nero- carbone, i suoi occhi brillanti sono di color rosso-rubino, è vestita di una biancheria intima blu-notte con disegnato una fenice d'oro al centro, e ha una minigonna giallo-oro, ha pure dei tacchi ( che odia) possiede un capello da far-west , degli occhiali da sole, e un'orologgio d'argento.
beyblade : Eternal Phenix HE143, d'aspetto è simile al bey di Damian, solo è un bey equilibrato, ed è più piccolo e di color bianco, rapressenta una fenice, può cambiare modalita e passare a quella di difesa, d'attacco e velocita quando e come vuole durante una battaglia, possiede 4 mosse speciali 2 delle quali imparera durante la storia, le mosse sono - Ali di fenice ( la mossa di Ikki dei cavalieri dello zodiaco), Porta dell'aldila ( si quella di Damian), Esplosione definitiva ( variante più potente e distruttiva di ali di fenice, le fiamme non sono più rosse ma blu, e la fenice è bianca ed è più feroce e violenta ), e Fenice eterna ( una mossa che crea un tornado d'energia/ fuoco bianco che risucchia al centro il bey nemico, quando i 2 bey si scontrano, si genera una violenta esplosione, dove si materializza una grossa fenice bianca, che ustiona il bey avversario.).
Storie d'amore :Ha avuto una storia con Damian e poi con Pluto, diventera molto amica di Riuga( ma ama Ginka) e odia Kenta ( Lo considera uuno sfigato, poi lo considera la vera causa della morte del fratello)
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 09:58 am)

04/02/13, ore 15:22

Scusa se ti recensisco soltanto adesso ma sono molto impegnata cmq ecco il mio OC

Nome e Cognome: Shelia Queen

Età: 13

Storia: Ha avuto un passato difficile, i suoi genitori sono morti e suo fratello minore ha avuto un incidente è stato ricoverato ma durante l'intervento è morto. Però i suoi genitori non sono morti a causa di un incidente ma perchè Zigurat gli ha uccisi ma questo lei non lo sa, allora si è messa in viaggio per scoprire la verità sull'accaduto. Quando giunge in america incontra King che riesce a tirare fuori in lei un lato combattivo. Da quando i suoi genitori sono morti non ha più voluto stringere legami con qualcuno e per questo è rimasta quasi sempre sola.

Nazionalità: Italiana (ma conosce il giapponese)

Carattere: riservata, è gentile e altruista, combattiva e determinata (non vuole mai parlare del suo passato)

Aspetto: ha degli occhi color azzuro con riflessi verdi, dei capelli castani con delle ciocche bionde, è di statura media, non le piace mettersi gonne ma veste sempre in modo sporivo cioè maglietta maniche corte viola con delle cuffie (quelle per ascoltar musica), felpa nera con cappuccio (con cerniera), jeans blu metallico, all star alte con il pelo dentro color nero e indossa una fascia sulla testa (in stile Ginka)

Beyblade: il bey si chiama Dark Angel è un bey di attacco, è tutto nero, la punta di prestazione viola, la ruota di fusione è nera con delle striature blu e viola, il giunto di rotazione è nero con delle sporgenze simili ad ali color blu. Il disegno è: ci sono un'ala d'angelo e un'ala di diavolo che si uniscono, l'ala d'angelo è blu è l'ala del diavolo è viola. Mossa speciale angelo perduto (appare un grande angelo e investe in pieno il bey avversario), altre mosse: volo splendente (tutto lo stadio si illumina e il bey fa un salto) , ali lucenti (appare un angelo che spalanca le ali) e luce accecante (non si vede più niente e il bey attacca l'avversario alle spalle)

Storia d'amore: con King ovviamente se non è già occupato, sono amici di vecchia data (vanno molto d'accordo)

Altro: le piace mangiare e combattere in qualsiasi momento della giornata, odi i colori chiari soprattutto il rosa. Ha paura di perdere le persone a cui si affeziona.

By
Sara

P.S= è molto bella questa storia

(Recensione modificata il 04/02/2013 - 03:23 pm)
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 03:36 pm)
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 03:40 pm)
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 03:51 pm)
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 04:21 pm)
(Recensione modificata il 27/02/2013 - 02:53 pm)

23/01/13, ore 21:43

Ciao Giulia (posso chiamarti così?) ti ricordi di me? Sono la pazza scatenata che scrive storie senza senso xD mi piacerebbe partecipare alla tua, se è ancora possibile, scusa se mi presento adesso, ma non avevo proprio idee T_T
Comunque se la risposta è sì, e le "iscrizioni" sono ancora aperte, ecco il mio oc:

Nome e cognome: Mira Kozlov
Età: 16 anni
Storia: Ha vissuto in Russia fino all'età di dieci anni, lì aveva praticato le sue due passioni: il beyblade (ma questo è logico) e la musica. Sa suonare il piano, molto bene, ma gli unici brani che riesce veramente a suonare sono tristi e malinconici, "Perchè?" ti chiederai, e qui io te lo spiego (u.u): i suoi genitori sono mancati a causa di un incidente d'auto quando era piccola, e lei è andata a vivere dai suoi zii, è per questo motivo che ora se suono al pianoforte esegue solo brani malinconici, perchè semplicemente non riesce a non pensare a loro quando li suona. Comunque a causa del lavoro di suo zio ha viaggiato molto e visitato molti paesi, finchè non è arrivata in Egitto, lì ha conosciuto un certo Nile di nostra conoscenza e sono diventati subito amici, Mira ha coltivato la loro amicizia anche dopo aver lasciato l'Egitto, e ora, anche se non si sono più visti, si considerano ottimi amici, se riesci falli diventare anche qualcosa di più xD
Nazionalità: Russia (u.u)
Carattere: è allegra, e riesce a fare amicizia facilmente, ma sa essere anche incredibilmente fredda e distaccata se la situazione lo richiede, si arrabbia spesso con le persone che tendono a "giudicare un libro dalla copertina" e detesta essere sminuita, in compenso però con i suoi amici è incredibilmente aperta e solare, e lo è anche con i bambini, li trova teneri :), è intelligente e sa guardare il mondo con razionalità, ma quando la fanno arrabbiare, il che non è poi così difficile, diventa una vera e propria furia, ed è capace di distruggere il bey avversario senza difficoltà.
Aspetto: Mira è una bella ragazza, alta e slanciata, ha la pelle un po' bianca, ma non troppo, non voglio che diventi un fantasma xD, e i capelli neri, lunghi e spettinati, con qualche ciocca color argento che le circondano il viso, gli occhi invece sono etero cromati, uno, quello sinistro è color ambra, e l'altro, quello destro, è grigio chiaro.
Siete dei blader?: Ovvio ;D
Beyblade: Chaos Hydrus 145FG, un bey appartenente alla costellazione dell'Idra Maschio, è di colore blu scuro, esclusa la punta , che è di un bianco luminoso, e la figura sul bullone che rappresenta la testa di un Idra. è un beyblade di resistenza, la sua caratteristica è la punta ampia e il giunto di rotazione, che può alzarsi o abbassarsi come quello di Beat Lyinx (non so se è scritto giusto ^^") la punta essendo ampia fa molta presa sul terreno. Mosse speciali:
1) Cento Teste dell'Idra: Hydra si posiziona al centro dello stadio, e girando sempre più velocemente crea un forte vento, che colpisce l'avversario come se fosse le teste dell'Idra
2) Mostro del Caos: è la sua mossa più potente, e la usa solo con gli avversari più potenti: Mira oridina al suo bey di girare attorno al suo avversario, e così facendo crea quella che diventa una barriera d'aria impossibile da superare, le correnti poi sollevano il bey avversario da terra e lo tascinano al loro interno talvolta disintegrandolo.
Storie d'amore: Con Nile (se non è già occupato, non mi è sembrato rileggendo le altre recensioni che ti hanno lasciato, ma posso anche essermi sbagliata ^^")

Bene credo che ci sia tutto, fammi sapere se va bene o se manca qualcosa.
O se eventualmente devo cambiare qualcosa :)
Un'ultima cosa, ho letto il secondo capitolo, e ho visto che stai cercando degli oc anche su Beyweelz, se ti va uno te lo posso lasciare io, sai com'è, visto che lo vedo pure io e che, in fondo, ma mooolto in fondo (non è che non mi piaccia, ma mi sa troppo di copiatura spudorata di beyblade metal ^^") mi fanno divertire quei poveri matti, mi piacerebbe poter provare a inventare un personaggio con un weelz invece che un bey una volta tanto ^_^
Fammi sapere se ti serve o se invece sei già a posto così.
Ciao e a presto
LekeLeke
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 09:52 pm)
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 08:54 pm)

04/01/13, ore 21:57

E anche Rebel si unisce al gruppo! Ciao amica, come i va la vita?
Ma torniamo a noi: voi Oc eccoti il mio:

Nome e cognome: Kira Hart
Età: 14
Storia : Sorella di Damian Hart. Non si ricorda dei suoi genitori, solo Damian. Presi da piccoli dal Dr.Ziggurat e usati nella procedura che ha fatto alterare un pò i loro comportamenti. Il fretello decide di non far più soffrire la sorella, allora la fa scappare in Africa, dove fa conoscenza con Nile.
Nazionalità: americana
Carattere :Solare, sicura di se e testarda, si arrabbia e litiga facilmente con chiunque, ma in compenso è sensibile e aiuta tutti. E' forte e guerriera quando gioca a beyblade. Diciamo ha un carattere selvaggio e strano, ma sa essere una buona amica. Adora le sfide, ma odia perdere, cerca sempre di migliorare e diventare la N1. Pigra e mangiona, non rubare mai il suo cibo o svegliarla. E' a volte un disastro, frettolosa, non usa tante volte la testa. Si perde molto facilmente nei suoi pensieri. E' ingenua come una bambina. Dolce non è un aggettivo che gli piace, ma sa essere disponibile con chi ne ha bisogno. Ha scuola va bene, ma capita a volte di arrivare in ritardo o addormentarsi sul banco. Si fa notare per il suo comportamento energetico. Scherzosa e divertente, adora fare scherzi a tutti e adora dare soprannomi buffi.
Aspetto : bassa e magra, pelle chiara. Occhi azzurri e freddi, diversi dal suo comportamento. Capelli corti (fino alle spalle) castani e porta delle pinzette con le stelle. Porta un top arrancione con il cappuccio che lascia scoperta la pancia, dei pantaloncini di jeans, scarpe alte nere e polsini neri.
Siete dei blader?Si
Beyblade : BurnIfrit 105HFG è un bey d'attacco a rotazione inversa e anche normale(Yami cambia la rotazione all'inizio del lancio) ha una ruota di gomma che para gli attacchi diretti, aumenta la velocità del bey, ma diminuisce quella del bey avversario. Ha una punta che cambia da attacco a difesa: se è in forma attacco permette al bey di saltare nel campo e schiavare velocemente i colpi per poi attaccare, anche se gli altri pezzi componenti sono un pò pesanti; la forma difesa non fa muovere il bey che rimane in mobile. Ha 3 attacchi speciali: Supernova, Pioggia di Meteore e Fuoco blu. Supernova: provoca una forza che impedisce al bey avversario di muoversi, così Ifrit salta fuori dallo stadio fino ad arrivare fuori dalla Terra e arrivare in picchiata circondata dal fuoco del Sole e colpire il bey, è la più potente. Pioggia di Meteore: Ifrit inizia a girare velocemente al centro dello stadio e, come una trivella, inizia a scavare per spaccare pietre e farle "piovere" nel campo come meteore infuocate. Fuoco Blu: mossa espolsiva che potrebbe provocare un incendio, e i bey scarsi non riuscirebbero a resistere alla sua potenza.
Storie d’amore : ovviamente con Masamune.Ci litiga molto spesso, ma capita che lei si sfoghi con lui. Luis i preoccupa molto spesso per lei, ma in segreto e se si avvicina ad un altro, Masamune si para davanti a lei o la trascina via. Masamune cerca di farsi notare. Invece Kira fa qualsiasi cosa per stare con lui, ma cerca di non far notare agli altri la sua piccola cotta.
Altro (segni particolari, oggetti preferiti, gusti, ecc.): Soffre di vertigini e claustrofobia.

Ok ho finito, spero vada bene! Ciao Giu

04/01/13, ore 11:59

Buongiorno! - o buona sera, dipende quando leggerai questo messaggio -
Ciao Rebel, sono Saya, e` un piacere conoscerti ^-^
Ho letto la tua trama e mi e` sembrata interessante ^-^
Se per te va bene, vorrei partecipare con il mio Oc
se la risposta e positiva, eccotelo:

Nome e cognome: Aya Hastumasa

Sesso:Femmina

Età: 15 anni

Storia:Ha vissuto felicemente con i genitori fino all'eta` di cinque anni in Sydney, Australia, poi pero` ha perso tutto in un incendio, genitori compresi. Viene mandata in un bell'orfanotrofio della citta`. Li` non la lascivano mai uscire e lei si sentiva oppressa da quelle mura, quindi decide di scappare. Dopo due tentativi falliti, al terzo ce la fa grazie all'aiuto di una banda di ragazzini piu` grandi di lei, che in cambio le chiedono di entrare a far parte della loro banda. Lei acetta, ma non si fa sottostare dai piu` grandi della banda e li tiene testa. Per questo spirito ribelle le danno il nome di " Rebel Fox ".Viene allenata dalla banda a combattere sia con il proprio corpo, sia a beyblade, diventando col passare degli anni una dei piu` bravi. Essendo una dei piu` piccoli del gruppo, tendeva sempre ad essere protetta dagli altri, ma lei rifiutava questo comportamento, volendo prendere da sola le proprie difese. Una volta raggiunti i 10 anni, lascia la banda per fare il giro del mondo. Nel suo
viaggio, una volta arrivata in Cina, incontra una donna strana, che le chiede di aiutarla con un secchio d'acqua. Aya l'aiuta volentieri. Mentre stavano camminando, vengono aggredite da una banda di predoni. Aya si difende grazie agli allenamenti insieme alla banda e scopre che quella vecchia signora e` in realta` molto agile e veloce: stende tutte quelle persone con un colpo solo per ognuna. Maravigliata, Aya decide di voler sapere di piu` su questa vecchietta. Lei le dice di essere un'insegnante di Kung-fu. Atratta da questo metodo di combattimento, Aya chiede alla signora di allenarla. La signora accetta, avendo visto le qualita` di Aya in combattimento. Aya inizia a chiamare la vechietta Maestra e il suo allenamento comincia, all'inizio molto duro, ma poi pian pian diventa sempre piu` brava.Scopre intanto che la Maestra sa tanto anche di beyblade, e le insegna nuove tecniche di gioco. Quando Aya compie 14 anni, la Maestra muore di vecchiaia. Decisa a non abbattersi dal dolore della perdita di una cara
amica, Aya decide di continuare il suo viaggio per il mondo.

Nazionalità: Austaliana

Carattere : Aya e` una ragazza determinata, allegra e sincera. Non si fida molto delle persone estranee, ma con quelle persone che si rivelano gentili e sorridenti fa facilmente amicizia.Dice sempre quello che pensa senza paura di quello che gli altri potrebbero dire. Non avendo peli sulla lingua spesso si caccia in grossi guai. Adora guardarsi intorno e suonare la chitarra classica. Avendo preparazione ottima ha i riflessi pronti e non si fa sfuggire niente. Odia le persone che vogliono comandare su altre e non striscera` o baciera i piedi - in senso metaforico,ovviamente - mai davanti a nessuno. E` molto testarda, ma sa riflettere se il caso lo vuole. Odia in modo indescrivibile la schiavitu` e farebbe di tutto per liberare quelle povere persone schave. Sorride spesso davanti ai bambini e alle persone che le stanno simpatiche. Soffre il solletico e adora la cioccolata. Soffre, pero`, di claustofobia.E` agile e veloce, molti la paragonano ad una volpe.

Aspetto : Come altezza e` nella media delle ragazze della sua eta`. Ha lunghi capelli neri mossi alle punte con due ciuffetti davanti alle orecchie che le incorniciano il viso. La frangetta e` appena sopra gli occhi ed e` molto ribelle. Gli occhi, leggermente a mandorla, sono nero carbone con qualche sfumatura di blu scuro.Hale ciglia molto lunghe. Ha il naso e la bocca normali e le guancie sono molto spesso rosse. La pelle e` ambrata e le dita sono affusolate.

Siete dei blader?: blader di professione (u.u)

Beyblade : Red Fox, un blade potente sia in attacco che in difesa, ma piu` per la seconda che la prima. E` di colore nero e rosso e se la situazioe lo richiede puo` usare anche la rotazione inversa.Le tecniche sono queste:
- Pioggia di diamanti : il blade salta in aria e inizia a ruotare velocemente. Attorno a lui si formano tante piccole goccie di diamante e il blade scatta in avanti verso l'avversario seguito dai diamanti che scendono come pioggia violenta
- Pugno del potere : il beyblade viene inondato da un fuoco blu, poi il bey scatta in avanti e colpisce il nemico come un forte pugno
- Scambio di carte : il bey viene improvvisamente circondato da foglie gialle e cambia di posto con il bey avversario - tecnica di difesa quando l'avversario attacca -

Storie d’amore : Ha paura di innamorarsi della persona sbagliata, quindi spesso preferise fare da "cupido".

Altro : Ha una voglia color pervinca nell'interno del polso denstro, con la forma di un ovale stilizzato.

Bene, ho finito.Dimmi se va bene :)
Ho cercato di renderlo abbastanza figo - in realta` non e` per niente figo, ma lasciamo perdere -.
Spero ti piaccia.
Sayonara * va a fare acrobazie pericolose con la moto (?)*
Saya-chan <3

03/01/13, ore 20:56

Ciao mi presento sono lady_eclisse.
Devo dire che la tua storia mi ha molto incuriosito!!! E sono curiosa di sapere come andrà avanti
E per questo ti lascio il mio OC.
Spero che ti vada bene.

Nome e cognome: Anastasia Kireyev
Età: 17 anni
Storia: non sa chi sono i suoi veri genitori.
È stata trovata dal direttore di un monastero a Mosca.
All’interno della culla vi era un biglietto con scritto “proteggete la mia Anastasia” insieme ad un beyblade.
Il monastero era un luogo dove si allenavano giovani orfani che volevano diventare i migliori blader, chi non era degno veniva punito o, molto spesso, ucciso.
Solo il più forte sopravviveva, questa era la politica.
In quel luogo non vi era rispetto per nessuno e per questo la ragazza divento ciò che è.
In quel luogo era la migliore, ed anche la più spietata. infatti, era lei a reclutare le nuove reclute del monastero.
Ha vissuto per quasi tutta la vita lì.
Non ha mai legato con nessuno ed era temuta da tutti i ragazzi, forse anche dallo stesso direttore.
Nazionalità: russa
Carattere: è una ragazza molto fredda e distaccata, raramente sorride e non esprime mai i suoi veri sentimenti.
Non è molto amante del gioco di squadra e preferisce la solitudine.
Fa molta difficoltà ad aprirsi e a fare amicizia. È molto diffidente verso il prossimo. Riesce a mettere in soggezione molte persone con uno semplice sguardo.
Vuole essere la migliore e non sopporta la sconfitta.
Non si farebbe scrupoli a tradire i suoi compagni per ottenere il potere  e diventare la migliore. (spero che cambi idea)
Questo è dovuto agli insegnamenti appresi nel monastero.
Aspetto:alta circa un 1,70, colpo snello e atletico, molto formoso.
Viso dai lineamenti delicati, incorniciato da dei lunghi capelli color rosso fuoco che tiene perennemente legati in una treccia bassa lunga fino le spalle, sciolti le arrivano a meta schiena.
Ha due grandi occhi azzurro ghiaccio che sembra non trasmettere emozioni tranne la più totale freddezza.
Porta una maglietta senza maniche legata al collo bianca che mette in evidenza il suo formoso seno.
Sopra di essa porta una giacca nera molto pesante che le copre la schiena.
Porta un paio di jeans lunghi neri con un paio di all stars nere.
Alla vita ha una cintura in pelle dove tiene il caricatore e il porta beyblade. Alle mani indossa guati senza dita di pelle nera che tengono molto caldo.
Siete dei blader: è una blader. Nel monastero era la migliore. Ha sconfitto blader di calibro mondiale senza problemi.
Beybladeil suo beyblade è FirePhoenix, cioè la Fenice di Fuoco.
Il beyblade è di color blu con dei riflessi rossi lungo tutto il disco d’attacco.
Si basa tutto sull’attacco. Ha l’abilità di trovare il punto debole dell’avversario e usarlo a suo vantaggio.
Ha la caratteristica di riuscire a rialzarsi e ed essere più forte di prima, come la fenice che risorge dalle ceneri. Cosa che ha messo in crisi molte persone.
Attacchi: Ali della fenice: il beyblade genere delle grandi fiamme che avvolgono il beyblade avversario, rendendolo instabile e vulnerabile a qualsiasi attacco.
Volo della fenice: il bey mentre è in aria compie un “attacco aereo” che colpisce in pieno il bey avversario disintegrandolo.
Fuoco della fenice : attacco usato solo in caso di estrema necessita. Permette di far rinascere il bey donandogli nuova energia a discapito della proprietaria.
Storie d’amore: nessuna, crede ben poco nell’amore.
Altro: sopporta con estrema facilità il freddo e le rigide temperature.
Ha un tatuaggio a forma di fenice all’altezza del cuore lo ha fatto quando aveva 12 anni.

Se hai problemi chiedi pure baci lady_eclisse

03/01/13, ore 18:22

Ciaooo Rebelyell devo dire che questo prologo mi piace moltissimo!! e sono gia' curiossisima di leggere il preossimo capitolo ti serve un OC?? non ci sono problebi ecco il mio!!
Nome e cognome:Seya yamada
eta':15
sesso:donna
aspetto fisico:alta un metroesessanta, magra ma non troppo, molto formosa, carnagione rosea ochhi color grigio-azzurro con riflessi dorati verso l'interno capelli color cioccolato con un ciuffo che le copre meta' occhio sinistro i capelli sono molto lunghi ma li lega sempre i due cose basse li lascia sciolti solo quando deve uscire con qualcuno, indossa una camicia lilla che arriva sino alla vita lasciandole la pancia scoperta con sopra una salopette corta bianca ai piedi delle superga lilla.
carattere:e' molto gentile ed introversa, buona, dolce con tutti sempre sicera se pensa qualcosa la dice in faccia ma sempre usando una certa delicatezza puo' sembrare una ragazza debole ma se si arrabbia diventa piu' forte di un leone e ti sbrana viva,ma e' anche molto timida e arrossisce facilmente, non ha molta fiducia in se stessa, non si fa mai e dico MAI sottomettere nonstante il suo carattere, non si lega facilmente alle persone infatti molto spesso si isola, se si innamora non lo ammette a stessa fince' icoscientemente non fa qualche sciochezza, anche se sta maledice sempre che sta bene, perche' odia che gli altri provin compassione o pieta' verso di lei, la prima persona a cui si leghera' sara' Peschendale diventantando subito sua amica.
bey:(attenzione sto parlando di un bey oscuro)powerful lyra appartiene appunto alla cotellazzione della lira e' un bey di tipo bilanciato, di resistenza e d'attacco sul bollone vi e' l'immagine di una lira celeste con contorno lilla la punta in gomma per respingere gli attacchi nemici e trarne forza per se e' di colore lilla inoltre puo' appiattirsi in modo che si cambi modalita' ogni volta che si vuole, infatti la maggior caratteristica di questo bey oltre che l'immensa resistenza e' la sorpresa perche' non si sa mai come puo' agire, la ruota di fusione e' celeste con degli artigli che gli spuntano fuori a comando di Seya per infliggere danni all'avversario mosse speciali:moontata della lira il bey inizia un impennata veloce dove sembra addiritura ci siano dei sosia e non si riesce a prevedere da che parte attacca mandando prima il bey in confusine e poi facendolo uscire fuori dal campo, colpo di meteore il bey si lancia verso l'alto e dal nulla inizia una pioggia di meteore che non termina finche' non colpisce l'avversario e rimane spiaccicato sotto di essa(questa mossa la usa con gli avversari piu' temibili)e infine surge killer:il bey inizia ad emmettere una strana luce di un celestino fino ad accecare tutti i presenti poi(prendendo la forza vitale)di Seya si scaglia contro il bey nemico con delle fiamme finche' non lo riduce in cenere(questa mossa non la usa spesso ma solo quando lo ritiene davvero indispensabile)infatti dopo che la usa e' solita a svenire, ma nonostante cio' non si lascia mai sopraffare dal potere oscuro
passato:allora e' sempre stata sola fin dalla nascita perche' la madre mori' con la sua nascita e il padre non c'era mai stato diciamo pure che lei era un "errore"non progammato, venne crescita in un monastero di suore dove le insegnarono tutto quello che sa all'eta' di 5 anni durante una gita incastonato nella roccia trovo' lyra e si sorpese perche' lo estrasse facilmente come se attirato da qualcsa cosi' si inizio' ad appassionare al bey e appenda non avevano piu' bisogno di lei al monastero correva ad allenarsi resto' li fino all'eta' di 12 anni perche' secondo le suore aveva ormai raggiunto' l'eta' per cavarsela da sola, cosi' inizio' a girare il mondo diventando sempre piu' forte(questo particolare che ora ti descrivero' puoi anche toglierlo se non ti sta bene)fu propio durante questo viaggio che incontro' Ryuga che pian piano si affezziono' a lei e lei a lui istaurando un profondo legame d'amicizia cosi' diventarono migliori amici si allenavano assieme imparando l'uno dall'altra ma nonostante cio' non si spiega come i oro incontri finivano sempre in parita', poi in una notte appena venne a sapere del potere oscuro del suo bey per paura di ferire Ryuga a malincuore si allontano' dal suo migliore amico, finche' poi non si reca nella citta' di Peschendale e come ho detto prima diventeranno subito amiche e Seya l'aitera diciamo cosi' nell'arduo compito di conquistare il nostro imperatore dragho, anche perche' dopo il loro primo incontro nella nuova citta' che dovrebbe avvenire sempre grazie alla nosta Dale i due si spiegheranno e riusciranno a ritornare amici come prima.
segni particolari:nessuno
storie d'amore:se puoi con Ginka
ok credo ci sia tutto scusa per il monologo sul suo passato ora ti saluto baci Valeee ciaoooo
ps. ho aggiornato la mia storia!!

03/01/13, ore 16:18

Ehilà, che piacere risentirti
Ebbene anche tu ti cimenti in una oc!
( caspita manco solo io...)
Da buona rompiscatole ecco il mio oc: spero che sia all'altezza!?

Nome e cognome: Allison Ford

Età:15

Storia: ha perso i genitori in un incidente stradale quando era molto piccola, il Dr. Ziggurat le ha dato ospitalità alla hades inc. Sfruttando le sue doti di meccanica, ma ora che l'organizzazione non esiste più vuole dare libero sfogo alla sua passione: il beyblade, senza sottoporsi a nessuna procedura, è stata in grado di inventare un metodo di allenamento che l'ha fatta diventare una blader potente nel giro di poco tempo...

Nazionalità: americana

Carattere : molto timida e introversa, ma sicura quando combatte. Non ha paura di niente, il dolore l'ha provato sulla pelle...ma è schiva nei confronti degli estranei, solo con i suoi vecchi amici è molto confidente ( la squadra Starbreaker...)
Aspetto: ha un fisico potente e slanciato...di media statura, i capelli lisci castani, gli occhi azzurri, grandi e dolci. Indossa sempre una vecchia felpa blu, bianca e rossa con le iniziali HD ( hades inc) in mostra sul davanti e in piu piccolo lo stemma del team americano e il loro nome ( Starbreaker) questo maglione è molto largo per lei e le fa da  vestito, lo porta con dei leggins grigi...indossa anche un ciondolo al collo, un bullone per aprire i bey( quando si smontano)

Siete dei blader: si ora lo è, ma se qualcuno le chiede delle riparazioni lo fa volentieri!

Beyblade: Fire Wolf, un bey d'attacco, oro, lilla e grigio. Molto veloce è con una potenza devastante ( si allenava ad abbattere alberi...).
Mossa speciale: canto del vento: le onde sonore provocate dall'ululato del lupo, sbilanciano il bey avversario. Così da poterlo attaccare e distruggere...

Storie d’amore: in effetti sono stufa di ripeterlo, ma sono fatta così non nutro molte simpatie per gli altri personaggi, il mio Damian è l'unico...e tu lo sai ( rompiballe che sono!!) se hai letto la mia storia. Allison ne è innamorata, lo era dal primo giorno che l'ha visto varcare la porta di Hades City e lo è tutt'ora. INNAMORATA PERSA!!

Altro: odia quando Damian si arrabbia con lei, perché il bey non è pronto! ; P

Spero di essere stata d'aiuto, se ti serve qualche altro particolare dimmi pure...
Bye bye cronus...

03/01/13, ore 16:08

Ciaoooo Rebel!
Ammazza, certo che queste storie ad OC vanno parecchio di moda e.e
Comunque, io te ne propongo uno che puoi anche bellamente scartare ^^

Nome e Cognome: Haru Blaze
Eta` : 15 anni
Sesso: femmina
Storia : suo padre è inglese (non americano, sir X3), sua madre giapponese. Ha perso i genitori all’età di 3 anni in un’incidente aereo. A dieci anni è scappata dalla casa dell’”adorata” zia che la accudiva. Da allora ha viaggiato per il mondo, facendosi delle cattive amicizie, e per un certo periodo era entrata a far parte di una grossa banda di delinquenti (oltre ad essere il loro vice-capo). A tredici anni conobbe Wales, che la riportò sulla strada giusta e divenne suo amico.
Aspetto fisico : è alta 1,62 e ha una carnagione abbronzata. Ha i capelli bianchi, ribelli, che le arrivano alle spalle, e gli occhi azzurro ghiaccio, taglienti. Attorno all’occhio destro si dipinge degli strani segni blu cobalto, che paiono delle fiamme (non so se si capisce u.u). Ha dei canini molto affilati, che si vedono quando ride, parla o ringhia (perché quando si arrabbia ringhia e.e).
Vestiti : indossa una canottiera grigia a maniche corte, che le scopre un po’ la pancia. Sopra porta una giacchetta a maniche corte grigio cenere. I pantaloncini sono neri, divisi dalla cintura blu notte da blader. Alle mani ha un paio di guanti da blader senza dita grigi, e porta sempre uno scalda collo bianco. Le scarpe da ginnastica sono nere e grigie, e le calze bianche.
Carattere : è una tipa schietta e di poche parole, che preferisce andare sempre al punto della situazione. Non è per nulla modesta ed è parecchio provocatoria, a volte un tantino presuntuosa. Adora gli scherzi di cattivo gusto, e infatti ne fa spesso. Ha un carattere solitario, ma comunque ama stare in compagnia dei suoi amici. È irascibile e irruenta, oltre che un tantino sadica (ma solo quando combatte con i bey). Si confida con poca gente, solo con chi ritiene degno di vera fiducia. È temeraria, ma è talmente impulsiva che finisce sempre per cacciarsi nei guai. Se si arrabbia sul serio… beh… diciamo pure che è la fine ^^”. Sembra una ragazza misteriosa ed enigmatica, scorbutica e diffidente, ma in realtà è una tipa molto semplice, a cui piace scherzare e divertirsi. Solo che, per colpa del suo stramaledettissimo orgoglio, spesso è scontrosa, e non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno. E, sempre per colpa di questo fottuto orgoglio, tende a negare anche l’evidenza.
Se serve altro di pure ^^
Beyblade : Cyber Lea 105F, bey d’attacco appartenente alla costellazione del leone. La ruota è di color blu zaffiro, il giunto e la punta sono bianchi, così come l’anello di energia. Il simbolo sul bullone rappresenta una leonessa bianca a sfondo blu. La particolarità di questo bey, oltre ad avere una grande velocità, è che, pur avendo una mastodontica potenza d’attacco, può aumentarla ancora. Ti spiego: la ruota cambia modalità, e l’anello di energia gira di 90 gradi a sinistra. Questo mutamento lo chiama “Explosion Drive”, e quando lo usa è impossibile fermarla. Il piccolo difetto è che la sua difesa (già scarsa) diminuisce, e anche la resistenza. Le sue mosse speciali sono: Ira di Drago, Nebbia occulta, Vortice Impetuoso e (è una mossa proibita che usa solo nelle situazioni tragiche e che potrebbe ferire se stessa e danneggiare il proprio bey ) Luce Interna. Spiego meglio…Ira del Tuono: è la seconda mossa più potente. Il bey sprigiona una fiammata blu, dopo di che colpisce l’avversario, travolgendolo; Nebbia Occulta: mossa puramente strategica, che alza una nebbia fittissima e impedisce la visuale del nemico, così da attaccarlo indisturbati; Vortice Impetuoso: preferisce usarla quando ha più di un rivale da affrontare. Sprigiona un vortice che spedisce (teoricamente XD) gli avversari fuori dallo stadio; Luce Interna: prima Haru scaglia un fulmine in cielo (un po’ come fa Ryuga nella prima serie u.u) che si riversa su Lea, causando un’esplosione di energia blu immane, che travolge tutto quello che incontra.
Storie d’amore : se è possibile… con Kyoya <3 (Kyoya: e ti pareva -__-). Si prendono in giro a vicenda e si insultano, semplicemente per nascondere i proprio sentimenti (insomma, lei è cotta di lui ma non sa se gli piace, lui è cotto di lei e non sa se le piace u.u NdMe; in pratica sono dei Baka u.u NdRyuga; EHI!!NdKyoya)
Segni particolari : A parte quei strani disegni intorno all’occhio…nada.
Altro : adora cantare.

Ta-daaaa!!!
Lo so, fa schifo T__T
Kyoya: *sospiro* sei davvero un caso disperato -_-
Io: non ti ci mettere anche tu!
Ryuga: beh, ha ragione.
Io: grrrr, non c’è bisogno che me lo diciate voi, lo SO!!!
Tutti: -___-“
Lya: che Baka -_-
Io: puoi sparire per una buona volta dalle mie recensioni??
Scusami ma devo scappare, ciao! :)
Kya