Magic Hour
di Cida

19/07/21, ore 22:49

Ciao \(*^*)/
Questo primo capitolo mi è piaciuto proprio tanto e già sono stra in love con Alec – mi ha ricordato molto il Bianconiglio di Alice col suo essere perennemente in ritardo, lo sgambettare da una parte all'altra e la ricorrenza agli orologi o alle sveglie (poi proprio all'inizio, quando lancia il cuscino addosso alla sveglia, ha rappresentato un mood di vita nel quale mi rispecchio perfettamente xD)
Senza contare che è anche albino, sooo… sono sempre più convinta che sia lui u.u
Nonostante tutto, sono felice che in mezzo alla caoticità delle sue giornate riesca comunque a ritagliarsi dei piccoli attimi di serenità – prima di rendersi conto di essere in ritardo as always, s'intende – e quando ho ritrovato Ruby ho fatto i salti di gioia, mi piace davvero tanto quel personaggio, così come il modo affabile con cui ha interagito con Alec.
Mi incuriosisce molto il fatto che l'orologio della piazza centrale abbia ricominciato a muoversi proprio ora, anche perché a quanto pare è una cosa che ha sorpreso un po' tutti, Alec in particolare. Non è che forse c'entra con l'arrivo di Emma?
Comunque, è stata una lettura davvero piacevole, sono molto curiosa di sapere cosa succederà nei capitoli successivi \(*^*)/

M a k o

17/06/20, ore 16:15

Ciao,
Mi rendo conto che quest storia non é nuovissima e che non ho iniziato dalla storia consigliata, ma ho voluto cambiare un po' far vagare gli occhi e scegliere una storia che mi attirasse, quindi eccomi qui.
Alec mi piace particolarmente. Sará shoccante per lui scoprire di non poter comunque crescere, ma sará anche interessante. Per una volta ho trovato qualcuno che mette Emma nella giusta prospettiva.
Tornando ad Alec, come lo capisco nel fatto di essere sempre in ritardo. Io, praticamente, sto pranzando a quest'ora! 😅
Mi domandavo chi fosse 'Em'! É Mary Margareth per caso, diventeranno vicini lui ed Emma?
Poi sono incuriosita dal lavoro. É inutile, ma almeno gli da di che vivere! Mi piace molto (anche se me lo sarei visto meglio come gelataio Alec!)
Mi ha fatto sorridere il dettaglio sugli occhi violetti! Ottimo lavoro, molto scorrevole la lettura anche per l'epoca.
Un saluto,
Miss Loki_Riddle Gold

04/01/13, ore 18:16

Ciao!! Sono riuscita a ri-passare per lasciare la recensione promessa ^^
Il fatto che abbiamo tutte e tre scelto dei personaggi di Carroll ha fatto rimanere di sasso anche me, ma per fortuna siamo incappate su scelte differenti.
Cosa dire, come primo capitolo mi piace molto, incuriosisce e stimola la lettura. Io, avendo letto il giudizio di Trick, so già chi è il protagonista e le caratteristiche che gli hai dato sono perfettamente calzanti e in pieno stile della serie.
Sono curiosissima di sapere cosa ti sei inventata per far incontrare il Bianconiglio con i personaggi del mondo delle favole ( e sinceramente sono anche curiosa di sapere se in qualche modo c'hai infilato anche Alice XD).
Bene, ti saluto e alla prossima, che sia da me o da te.

Un bacio, Ete.

04/01/13, ore 09:02

Buondì e complimenti per il secondo posto (si fanno complimenti in questo caso? non ne ho idea!)
La storia mi piace e mi piace anche la filastrocca, ben scelta complimenti! Hai fatto interagire molto bene i personaggi, senza forzare gli eventi, come purtroppo capita spesso, anche a me! Credo che il personaggio sia il Bianconiglio, vero?
è albino, è sempre in ritardo, dovrebbe essere lui!

Comunque complimenti, mi è piaciuta parecchio! Spero di leggerne presto il seguito!
Al prossimo capitolo, allora!
Baci
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 09:06 am)