Da Kaiserin a Maria Luisa
di Diamont Duchess

04/01/13, ore 22:52

La storia è scritta molto bene, sinceramente MariaLuisa anche per me non è il personaggio preferito, la cosa bella però e che è riuscita a sposarsi con un uomo per il quale provava amore e per il quale non sarebbe stata solo un "ventre". Continua a scrivere e se vuoi passa da me. :*

03/01/13, ore 20:20

Maria Luisa, sul forum di Maria Antonietta la chiamiamo la Gigia, am ciò non cambia il mio odio per lei
Adam, lui ha fatto il colpaccio, un po' come la zia che era stata l'amante del bisnonno di lei ma son dettagli di genealogia
coem te le preferisco Maria Waleska ( e suo figlio Alessandro Colonna Walesky ) e Josephine, ma ammetto che ha avuto un bel coraggio a spsoare Adam, invece di averlo come amante, un gran bel coraggio
certo, poi si è fatta mezza Parma,e ra stupdia come una capra e ha abbandonato suo figlio ed è andata col genero ma non stiamo a sindacare perchè per l'epoca ha fatto una cosa molto ardita: sposare l'uomo che amava, anche se era più anziano e ordo XD

03/01/13, ore 16:56

Il personaggio di Maria Luisa non lo conosco, se non erro è una delle mogli di Napoleone, in caso no sono un pò ignorante in quel periodo. E' bello per una donna che viveva da nobile darsi all'amore del cuore e non a quello della ragione permanente, bellissima storia complimenti.