Yeah,I'm in love and love hurts
di Muchlove9

28/05/13, ore 21:08

Sto recensionendo(?) solo avendo letto le prime 2 righe lol... paesino vicino a venezia?? DOVE? Anke tu vivi vicino a venezia? devo saperlo è molto importante anke io abito vicino a venezia!

26/04/13, ore 12:40

Ma ciau!
Allora, eccomi qui.
Recensisco subito l'introduzione perchè mi piace ;)
E' interessante. Tranquilla, non è per niente brutta.
Vado a leggere il continuo *-*
Baci xx
Steph ;)

03/04/13, ore 13:59

Ciao, sono Joanne, come promesso per lo "scambio" eccomi qui a recensire c:
Direi che per una storia è un'introduzione perfetta, infatti presenti benissimo la protagonista e le sue migliori amiche che - presumo - la seguiranno nel resto della storia.
Non ci sono particolari errori e anche i tempi verbali sono corretti, in più la scrittura scorre liscia e senza intoppi o incomprensioni, veramente bene!
Non si capisce ancora molto di cosa succederà, ma come hai detto tu (scritto) è un prologo/introduzione quindi va bene, vedi di mettere tanti colpi di scena avvincenti nei prossimi capitoli c:
Ti farei tre piccole correzioni, così poi diventa ancora meglio:
-Era una ragazza spiritosa sempre in grado di far ridere Chelsie. Aveva dei bellissimi capelli color castano chiaro tendente al dorato. Dei delicati occhi marroni e uno splendido sorriso.
( tra dorato e dei delicati occhi, non mettere il punto ma la virgola, quindi poi metti anche la minuscola)
-era l’unica cosa che le piaceva.
(questa era riferita agli occhi, quindi dopo "piaceva" dovresti aggiungere "di sè/ se stessa" altrimenti sembra generico)
-Chester Bennington, che dopo tutto quello che ha passato era in grado di vivere felice e se lo meritava.
(dopo tutto quello che aveva provato, andrebbe meglio.)
Ciao bella c:
Baci,
-Joanne

25/03/13, ore 14:44

wow asollutamente fantastico , la storia sembra che sia successa davero amo il tuo modo di scrivere !!!! <3

04/03/13, ore 00:11

Xk dici ke è brutta!? Nn è per niente vero :) a me è piaciuta e spero ke tu la continua!

02/02/13, ore 00:54

Ok,no... io ti amo!
Ti giuro che ti amo *starai pensando cose tipo 'questa è impazzita' lo so* ahahah
Oltre al fatto che,adoro questa introduzione.. nel senso che la storia promette good c': hai messo che una delle amiche di Chelsie è albanese,e io non ho mai e dico,MAI,letto una ff dove ci sia una protagonista/amica protagonista o cose del genere straniere come Albanesi ecc.. non come inglesi,italiane o parigine lol e dato che anche io sono albanese,sono rimasta tipo ':o' quando l'ho letto ahahah
continuo a leggere va ahah c':
un bacio,
Jè CCC:

03/01/13, ore 22:34

Ciao bella :), inizio con il dire che la storia mi incuriosisce molto e che la seguirò :).
Devo farti i comlimenti anche perchè queste sono tematiche delicate ed è difficile scriverle.
Devo dire che scrivi molto bene e dovesti credere di più in te stessa perchè non hai motivo di considerarti meno degli altri (ti ricordi la recensione alla mia ff "Io non ho mai chiesto tutto questo"?).
Peace and love,
Sam xxx