Perché,non riesco..a trovare un perché??
di __checcapocchia__

15/10/14, ore 16:05

- rimasta a bocca aperta - no ti prego non dirmi che Marizza si è buttata giù dalla finestra che mi cade un mito, no anzi un incudine stile cartoni animati Cit. Marizza, - quando ha baciato Pablo, forse puntata 19, -
Io sono Kissenlove, - stringe la manina vicino allo schermo, salutando love animemanga-chan, - mi piace tanto la storia, e soprattutto tutto il dolore che sente Marizza ora che quel bonbon di Pablo sta con quella gatta morta di Paula! Adesso sto vedendo " Son Fierro" c'è solo Felipe e Camila, ma adoro l'inteprete di Marizza, ovvero Camila Bordonaba, anche se non ci capisco nada - di nuovo dettagli. -
Bene, ti lascio una bandierina verde speranza.
Besitos <3

06/01/13, ore 19:31

Buona sera! ;D
Mi chiamo Ludovica (in genere mi chiamano Ludo) e sono felice che le ff di Rebelde Way stiano aumentando!
Adoro Pablo e Marizza quindi la storia mi è piaciuta subito. Qualche errorino c'è ma quasi non si nota. Hai rappresentato bene lo stato d'animo di entrambi e la frase finale mi è piaciuta un sacco.
Per il punto della storia che stai raccontando secondo me Marizza non sarebbe arrivata a tanto,forse nella 2° serie si!
Se pubblicherai altre storie su Rebelde Way le leggerò sicuramente!
Ludos98 ;)

06/01/13, ore 10:55

Ciao! MI presento: sono Nadynana, piacere! :D
Premetto che io sono per di più una ragazza che tifa sopratutto per la coppia Mia/Manuel che per la Pablo/Marizza ma la storia mi piace.
Ci sono un po' di errori di punteggiatura... Per farti un esempio ti scrivo una frase che mi ha lasciato stupita:

"Io:Fermo
Pablo:Che vuoi"
Secondo me manca qualche segno di punteggiatura, non trovi?
Trovo i personaggi OOC... Sopratutto Marizza... Non ho capito una cosa: l'hanno uccisa o si é suicidata? Sono cosa da evidenziare bene per far capire al lettore cosa é successo.
C'è un errore di battitura nella fresa:"Pablo sta ridando il nome" forse volevi dire 'gridando'. ;)
Poi volevo dirti un'altra cosa: nella frase:' PERCHE’ MI TOCCA PIANGERE PER TE!! ' Credo che la parola 'tocca' stoni un po... Un pochino-ino-ino, eh! :) Avresti potuto trovare un sinonimo.
Al resto é tutto ok. Hai dato il giusto tempo ai verbi e non é una cosa comune, quindi sono molto contenta di vedere che qualcuno "ci prende" su questa cosa.
Comunque sia metto la bandierina verde perché la storia mi é piaciuta. Adoro quelle storie in cui Pablo si strugge per Marizzita. (XD)
Io vado!
-Nadynana

05/01/13, ore 14:42

bella, mi è piaciuta molto nonostante la fine triste di Marizza!
anche grammaticalmente è corretto, ad eccezione di quel "cosò" nella frase "Non resisto senza di te,ma devo farmi forza… nessuno capisce che cosò." che in realtà sarebbe "cos'ho".
basta, ho detto tutto, ciaooo :)
Sisì