Il mondo è mio
di Fiery

didi94
23/07/07, ore 18:22

Principessa, è bellissima e non è troppo melensa, anzi, a me è piaciuta molto. Adoro sia le Tropey che le Troyella. Anche perchè trovo ingiusto non trovare un ragazzo per Sharpay, che è un personaggio importantissimo. Brava.

*AqUa PrInCeSs*
22/07/07, ore 23:29

ed ecco un'altra delle tue bellissime ficcy! questa ti è venuta davvero bene, soprattutto per l'ambientazione e i personaggi (troy e sharpay ce li vedo proprio).è la prima ficcy che leggo con questa canzone, davvero azzeccata, direi! continua così!!! bacioni

22/07/07, ore 20:52

sorellina!!! le tue elucubrazioni sono sempre le migliori!!! Questa ficcy è davvero davvero carina, e con questa coppia rende molto molto meglio di come avrebbe reso con le altre che ti erano venute in mente! (e se io preferisco leggere una tropay a una chaylor, allora questo dice tutto^^) che scrivi molto bene te l'ho già ripetuto milioni di volte ma colgo l'occasione per ripetertelo^^ inoltre, molto romantico il bacio finale, ma soprattutto la scena nel labirinto, l'ambientazione è la cosa che mi è piaciuta di più di tutta la ficcy!!! Bravissimaaaaaaaaa!

22/07/07, ore 15:22

bellissima!!! davvero bella e poi troy è troppo dolce.. leggendola inoltre mi è venuto uno spunto per una one-shot che forse scriverò su sharpay e comunque la dedicherò a te!!! bacioni :-)))

_PinkGirl_
22/07/07, ore 13:35

Ma sei un amoreeeeeeeeeeeeeeeeeee *-* E' stupenda (e anche le coppie Rayella e Chaylor mi piaceva) quindi sarebbe sempre venuta benissimo *ç* Ma che bella... okay basta, devo darmi una calmatina XD Comunque è stupenda ascoltare la canzone mentre leggi la ficcy da proprio una sensazione... di non essere più sulla Terra ma più in alto *ç* Brava e ancora brava XD

21/07/07, ore 23:38

ciao!! è davvero bella..!! sono rimasta senza parole, e poi io adoro la coppia Tropay!! Baci!