My wings.
di TheTsundere_Miharu

06/01/13, ore 20:12

ehi ciao :D
scusa per il ritardo, ma ci tenevo a recensire.
Sto piangendo -e mi chiamo camilla (?).-
Voglio dire, questa fic è commuovente e malinconica. Cioè, il finale io non lo vedo negativo, perché alla fine Yuuichi "apre le ali " e raggiunge la persona che ama.
E me lo sono immaginato. Yuuichi che cade nel vuoto.
E quindi ho iniziato a piangere, perché è davvero toccante.
Che poi io amo la Taichi, e shippo anche la TsuruTen. Già, Kyosuke. Mi fa tristezza pensare a lui. voglio dire, suo fratello si è suicidato, m'immagino quello che potrebbe provare.
credo di amare i pensieri di Yuuichi, come lo descrivi e come tu l'abbia reso assolutamente IC. Questa fic è una meraviglia per gli occhi, e sono contenta di essere qua a commentarla.
perché ci sono fic come questa che meritano, e anche tante.
ho visto solo un errore di battitura. al posto di "snello" hai scritto "slello" c: -pignola, sorry ;w;-
be', complimenti, e grazie per aver scritto questa fic ;)
BananaH_

04/01/13, ore 13:47

Odio queste cose, per questo evito di recensire, non per una propria cattiveria ma perché, piuttosto, non so fare qualcosa di decente ed anziché limitarmi ai ''complimentucci'' inutili che vedo spesso, preferisco gioire di ciò che mi piace in silenzio.
Lo so, è una cosa insensata ma fidati, quando non sai che dire - quando non sai, sopratutto, come complimentarti - è meglio tacere più che vergognarsi.
La mia opinione da: /prendi il cuore e strappalo via perché non mi serve più/ su skype è stata una sciocchezza ed è per questo che sono qui, come precedentemente promesso, per cercare di farti capire quanto mi è piaciuto tutto, recensendoti ancora in un modo meno insensato.
Amo le cose tristi e non importa se poi alla fine i personaggi fanno caput entrambi (o solo uno dei due), per me l'amore vero è così, inseguirsi e cercarsi fino alla fine, anche se la fine significa non esserci più.
E' una baggiata forse, però i finali da: ''vissero tutti felici'' e contenti sono il chiaro esempio di come dar vita e voce a cliché già visti e già sentiti, non ti pare? Ed è per questo che la tua opera mi piace più di altre, perché la tristezza che prende forma è meglio di tanti altri impasti che usano tutti ed è qui, tra queste righe che spicca l'originalità che tanti non hanno ma che tu hai trovato ed inserito.
La coppia è dei miei babbus quindi mi hai reso gongolante ed il tuo stile mi piace, perché è diverso dagli altri - altri che usano lo stile da libro di testo scolastico o peggio, quello da libro normale, uno di quelli che le immagini le trasmettono in modo orrendo.
Ahw, posso solo dirti che l'ho adorata (echelhomessaneipreferitiolè) e spero che queste poche righe ti abbiano soddisfatta. <3

Okkei, forse ho detto una marea di vaccate, però va bene così, spero che tu abbia capito quanto ho apprezzato tutto questo.
Un bacio bellissima. Ness.
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 01:49 pm)

03/01/13, ore 19:12

Ciao Miharuchan!
Noi non ci conosciamo vero?
Mi presento mi chiamo Anna, ma puoi chiamarmi Annachan :3
Questa è la tua prima fiction ed è veramente triste, ma molto triste o.O
Arrivare al suicidio è da pazzi D:
Questa dovrebbe essere una decisione?
Bhe si ognuno a i suoi punti di vista ...
Per quanto riguarda l'ortografia grammatica e lessico sei apposto.
Non sei una capra come me ç_ç
Ora puzzo via ;D
Annachan

03/01/13, ore 18:48

Ciao! Sono Emy!
Sarà anche vero che questa tua Taiichi è molto angosciante, ma anche la tua prima fic su questa pairing era piuttosto malinconica…
Comunque, non mi è parso di aver visto errori mentre leggevo, ma non so se essere felice per il fatto che Yuuichi abbia preso quella decisione: va bene che si è riunito a Taiyou, ma ha deciso addirittura di suicidarsi.
Oh, prima che me ne dimentichi, ti devo ringraziare per aver inserito un accenno alla KyouTen: è una delle mie coppie yaoi preferite di IE GO, ma mi spiace che non ci siano molte fic in giro su di loro…
Ora scusami, ma devo andare.
Complimenti per questa storia.
Baci
Emy