..Renoir..
di acalicad

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
01/07/17, ore 14:12

Ciao ti volevo chiedere ma la tua storia nn la continuerai più?

31/07/15, ore 22:28

Ciao sono nuova su questo sito una mia amica ha letto la tua storia e mi ha consigliato di leggerla.Sono arrivata fino a qui e non vedo l'ora di vedere come va a finire e di scoprire come dici tu il loro lieto fine.Ti prego cerca di continuarla grazie ❤️❤️❤️

27/09/14, ore 12:28

Ti prego continua!!! La scrittura è uno dei modi per sfogarti ed esternare in qualche modo il tuo dolore..ti aiuta tanto...e poi sei BRAVA!!! fidati
Un bacio xx
Fri_7

21/01/14, ore 10:45

È passato più di un mese dal tuo avviso e nn so se aprirai la tua pagina ma voglio lo stesso dirti di nn abbandonare qs storia, di nn abbandonare la scrittura, sei fantastica, sei una delle autrici che scrivono con passione, si sente solo leggendo che sei una persona solare e nn sentirti in colpa se nel momento della disperazione tu abbia sentito il bisogno di dedicarti all'aggiornamento di "renoir" è normale, è umano voler x un momento estraniarsi dalla realtà, la vita ci mette sempre davanti il conto, bisogna poter essere capaci di trarre dalle prove che ci vengono sottoposte un barlume di serenità, ne ho passate e ne sono ancora immersa ma anche se trovo un piccolo segnodal farmi sorridere mi ci aggrappo e penso che dopotutto nn vi sono solo cose negative, poi ovviamente, ogniuno reagisce nella propria maniera ma io da persona estroversa e nn del tt a posto xd, prossima ai 50 anni, ti dico che si il dolore si attenuera' e i ricordi diverranno più belli- ciao

12/12/13, ore 08:51

Ciao cara..
beh quando nn ho visto più un tuo aggiornamento avevo capito che c'era qualcosa che nn andava e naturalmente nn pensavo che fosse una cosa cosi brutta..mi dispiace veramente tanto per la tua perdita, purtroppo posso capire solo in parte il dolore che stai provando e hai provato!!!!lo so che noi siamo tutte persone senza volto qui pero ci tengo a dirti che se hai bisogno di parlare nn esitare a mandare un messaggio..per quanto riguarda la storia, io sono sempre qui che aspetto quindi nn avere fretta!!! ;-D
appena te la sentirai vedrai che verra tutto da se!!!naturalmente occupati di tuo padre adesso!!!
allora alla prossima!!!!!
un bacio grande
Ilenia

08/12/13, ore 12:16

Ciao!! Mi dispiace molto per la tua terribile estate e la tua perdita e spero che ora tuo padre stia meglio. Credo che non ti debba scusare di niente, è vero che noi aspettavamo un aggiornamento, ma tutti abbiamo una vita reale al di fuori di questo mondo virtuale e quella viene prima, perciò riprenditi e poi quando starai meglio,se vorrai, noi saremo qui ad accoglierti con piacere :)
Baci dany

07/12/13, ore 00:14

Mi dispiace tanto per quello che stai passando, perchè ci sono passata anch'io. So cosa vuol dire guardare una persona amata mentre soffre consumata da una malattia che non lascia scampo e poi doverle dire addio. L'ironia della sorte ha voluto che quel giorno coincidesse con il mio compleanno. Figurati quanto avrò voglia di festeggiarlo da ora in poi!
Spero tu riesca a riprenderti, anche se è dura, lo so, ti abbraccio. Un bacio.

06/12/13, ore 21:54

Mi dispiace molto per il terribile momento che stai passando. Quando e se ti sentirai pronta a ricominciare ada andare avanti - con i tuoi tempi rispettabilissimi - saró qui a leggere il continuo di questa meravigliosa storia, la quale non sarebbe potuta essere tale se a scriverla non fosse una splendida persona.

Coraggio, ed un grande abbraccio.
Giovanna

06/12/13, ore 21:34

Mi dispiace tanto cucciola del brutto momento che hai passato e stai passando, ti sono vicina con tutto il cuore e ricorda sempre che dopo una grande tempesta prima o poi esce sempre l'arcobaleno, io ti auguro che il tuo arcobaleno brilli presto....un abbraccio forte forte e ricordati che noi siamo sempre qui (almeno io) smack smack

06/12/13, ore 21:01

mi dispiace per tuo padre e per l'altra persona che è venuta a mancare assime alui.
probabilmete, la mia ti sembrerà soltnato compassione, perchè ci oncosiamo di persona, ma soltnato come persone virtuali.
ma le mie condoglianze per quella persona a te cara, e i miei auguri, perchè tuo padre si riprenda, te li faccio lo stesso.
prenditi i tuoi tempi, per ripsetto di tuo padre e per mautrare il lutto, prima di riprendere questa storia.
io nono ti faccio alcuna pressione!!!

06/12/13, ore 18:07

Ehi ciao mi dispiace tanto per tutto ciò che è successo, ora pensa solo a ritrovarr la tranquillità e la serenità quotidiana, per noi ci sarà sempre tempo e ci troverai qui, dove ci hai lasciate in attesa di leggere i prossimi capitoli e di risentirti più in forma di prima. Questa è una passione, una bella passione ma prima di tutto veniamo noi stesse, scrivere è un nodo di evadere e se non lo si fa con lo spirito giusto diventa come un vestito di due taglie più piccolo, non fa respirare portandoci prima ad odiarlo e poi a metterlo da parte. A presto, bacio mary

06/12/13, ore 17:12

Mi dispiace molto,per tutto,ti mando un abbraccio virtuale,non preoccuparti aspetteremo,in bocca al lupo!

06/12/13, ore 16:44

Quello che ti è successo sta succedendo anche a me per questo capisco quello che hai e stai passando, bisogna cercare di essere forti per chi se ne va e per chi resta. Non mi dilungherò a parlare delle mie disgrazie o delle tue ma ti ringrazio perché dopo tutto quello che hai vissuto, hai pensato a noi lettrici :(
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 04:45 pm)

06/12/13, ore 16:27

Mi dispiace molto per ciò che ti é successo e sappi che sarò qui quando poster ai il prossimo capitolo

23/11/13, ore 12:30

Ciao ama continuerai questa storia? sai l'ho seguita da subito ma ti sei bloccata da un po',,,, spero in un capitolo al più presto baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]