L'amore non conosce confini...neanche sezioni
di Naruchan

20/04/15, ore 07:36

Oh ma che cosa tenera!Jack é davvero unico nel suo lavoro!e le discussioni tra madre e figlia mi hanno sempre messo addosso una tristezza che solo lui può scacciare!bellissimo davvero bello complimenti
A presto!👋

10/01/14, ore 15:13

Molto bella la storia ma ... No dai jack e Merida non mi piacciono insieme ... Basandosi sul film delle 5 leggende lui è diciamo trasgry (XD) solo all'apparenza perché poi dopo si rivela un ragazzo dolcissimo .. Come Rapunzel d'altro canto che è molto dolciosa ma si sa difendere.
Ecco non mi aggredite ma Merida sta troppo bene con Hiccup .. Sono così forti entrambi ma anche un po' intimoriti diciamo... È vero che gli opposti si attraggono ma .. In questo caso no .. Rapunzel è la principessa di Jack e Merida è la principessa di Hiccup (e visto che lui è tanto piccino e debole inizialmente la forza che acquista gliela dá Merida <3)

Comunque bella storia ;)

29/07/13, ore 22:13

eccovi, vi ho trovate XD
ha, che bella! io preferisco la coppia jackxhic o jackxrapunzel, ma l ho trovata molto bella, dolce e piacevole ^_^

04/01/13, ore 23:55

Tutta la mia esultanza nel vedere che finalmente questo pairing è apparso anche nelle fanfic italiane! Jack e Merida insieme sono perfetti e spero che la vostra storia continui presto. Mi raccomando, cercate di continuare approfondendo i caratteri dei personaggi, entrando meglio nella loro psicologia e senza dubbio otterrete anche capitoli più lunghi che faranno certo piacere a me come agli altri lettori.
Buona fortuna!

03/01/13, ore 20:54

Ma che bello! Altre fan dalle coppia Merida/Jack XD
Ne sono davvero entusista ^^ e la tua storia merita tutta la mia euforia! XD
E' carina, scritta in modo semplici e pulito, facile e piacevole da leggere.
L'idea di far conoscere alla regina la leggenda di Jack Frost è originale (da quel che mi risulta, poi, la leggenda di Jack è nata proprio in Scozia o giù di lì XD quindi è anche apropriato)!
E Merida che lo rigrazia ... hahah che crino da parte sua XD ... spero che riesca presto a vedeer lo spirito dell'inverno.
E soprattutto spero che tu (o meglio voi da quel che mi è sembrato di capire o.o) pubblicherai presto il prossimo capitolo per farci scoprire come si evolverà questa storia del promesso sposo per Merida.
^^

03/01/13, ore 18:39

OOOOh che teneri *-* sono felice che qualcun altro abbia deciso di scrivere una crossover su di loro, per due motivi: 1) sono troppo carini insieme 2) su "The brave" non ci sono fanfiction! Ma dico io, è possibile?? O.O
Ok, ora mi sono sfogata ^^
Che dire, molto semplice e al tempo stesso molto dolce. Un piccolo gesto per tirare su l'animo di una fanciulla, una cosa bellissima.
E poi Jack che arrossisce....carino >//<
Che dire, sono molto curiosa di vedere che altre coppie tirerete fuori! :3

Ah, piccola cosa...se vi piace questa coppia ho fatto una crossover anch'io su loro due, si chiama "il bastone e l'arco", se viva venite a darci un occhiata....altrimenti no xDDD

A presto e al prossimo capitolo! :3

HEILYNEKO

03/01/13, ore 18:12

Salve, io sono Rose Princess ( da come si può leggere XD )
Era da parecchio che cercavo una fan fiction con Jack e Merida! Tra le varie coppie in cui è inserito Jack ( perchè, ammettiamolo, oramai lo mettono in coppia con chiunque ) quella con Merida mi sembra la più azzeccata, poichè credo sia uno dei pochi film della Disney che non finisce con il principe azzurro. Quindi Ribelle The Brave si presta molto per una coppia!
La storia è veramente molto carina e tenera *^* Mi sono sciolta leggendola!
La madre è la solita antipatica ( Cavolo, sei stata trasformata in un orso, dovresti almeno pensarci due volte prima di riparlare del matrimonio! Ma il mio parere non conta )
Il re Fergus, anche lui non cambia mai! XD Uno dei miei personaggi preferiti nel film!
E' un po' strano il fatto che gli scozzesi conoscano le leggende americane, ma non importa! Che tenerezza Jack! *^* E le frasi finali! Ooook, basta fangirlismo. Scusatemi ^^
Però non ho capito il motivo di quel '' MERIDA! ''
Passando alla sintassi e altra roba grammaticale ( =_= Bleah! ) la storia è scritta bene e non ho notato nessun errore rilevante, pur essendo corta narra molte cose. Ho solo un piccolo sugerimento da darvi: usate meno punti di sospensione e arricchite il testo con '' . '' '' , '' e '' ; ''. Magari ci starebbe un po' meglio.
A parte questo mi complimento perchè la vostra storia è veramente bella e piacevole! Spero di leggere altre  vostre storie su questa bellissima coppia!

+++ Rose +++