Hyuuga and Uchiha Fate
di AyuTsukimiya

01/08/11, ore 00:12

Ed io che speravo invano dopo il risveglio di Hinata un lieto fine. Mi è crollato il mondo addosso!!!! Credo che avrei preferito però che la storia la articolassi meglio in più capitoli, NON FRAINTENDERMI E' BELLISSIMA solo che tu hai preso come base la tragedia di Romeo e Giulietta che il nostro caro amico William ha voluto rendere carrica di eventi e con una sintesi non rendi a pieno la bellezza di questo dramma.
Però è una piacevole lettura senza ombra di dubbio!
Come avevo annunciato precedentemente ho iniziato a leggere tutte le tue SasuHina e probabilmente le recensirò tutte xD.
Alla prossima =)

20/03/08, ore 13:04

è bellisisma..adorabile..fantastica..^-^ Bravabrava!!

04/11/07, ore 20:27

............ ç__ç bellissima nn ce che dire e davvero bellissima ad anche commovente oddio sasuke romeo ?be nn ce che dire la coppia sasuxhina e insuperabile (anche se io sono una yaoi fan pero adoro le sasuxhina visto che li trovo una copppia stupenda)che devo dire sei stata grande spero dileggere una altra tua storia su questa coppia belisima ciao

bebyangeldark
18/09/07, ore 20:52

bellissima!!!ç_ç so ke seguire la trama vera comportava la loro morte ma....come coppia stanno un botto bene

lala chan
22/07/07, ore 15:30

Molto bella!! L'ho letta tutto d'un fiato,e ti faccio i miei complimenti!! é bellissima,e hai saputo mantenere invariata la trama,adattandola ai personaggi di Naruto! bellissima,davvero

Hinata-chan 6
22/07/07, ore 11:47

Oddio! Anche io adoro romeo e giulietta! Ho letto tutto il libro in tre secondi e ho anche pianto... io cmnq l'avrei fatta finire bene... Beh, se ti piacciono anche le Naru/Hina, io ho scritto una ff, si intitola Neko-girl (Cmn l'account di Sakura Haruno), se ti va di leggerla, lasciami un commento! Kiz