The Tutor
di Elss_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/02/13, ore 11:10

CIAOOOOOOOOOOOOOOO <3

MA LA STORIA NON LA CONTINUI PIù??
FAMMI SAPERE!

07/02/13, ore 20:37

AHAHAHHAAHH :') Louis e Jake travestito da donna :') Secondo me Hope è incinta u.u Harry partirà e secondo me Hope non dirà niente ad Harry del bambino :O Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto..

07/02/13, ore 01:34

ehi ciaoooo senti ho appena cominciato a leggere la tua storia e direi che e' molto bella...volevo chiederti una cosa. per caso questo pezzo che dice zayn-Hope, mi piaci, ma è meglio no non farlo sapere in giro...- l'hai preso da diario di una nerd super star? solo per curiosita' <3

05/02/13, ore 11:02

Capitolo pooooco pervy mlmlmlml. Senti bella, tu non puoi lasciarmi così. Okay? Non puoooooi. Il capitolo è shkqgjwhisgjvz davvero stupendo *-* continua presto ti preeeego *facciadacucciola* sei bravissima, davvero! Complimenti. *^* Ci vediamo al prossimo capitolo ciau tesoroo! xx

26/01/13, ore 19:40

Eccomi qui" *fa il segno della vittoria con le dita* aalloooora il capitolo è molto bello, mi piace soprattutto la parte finale in cui Harry la ritrae xksbsksbsksjala adesso devo scappare e come al solito ti dico continua presto C:
Baci Vale xx

26/01/13, ore 17:08

Ciao :) Questo capitolo djksdhfjbjbghf *O* Ora posso sembrare cattiva, ma a me piace più l'altra storia e non so' proprio perchè abbia poche recensioni :( Comunque torniamo a questa storia :) Mi piace molto questo capitolo *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto..

26/01/13, ore 14:05

Woow hope è fantastica *-* a meno k nn è un modello cn una tartaruga ben evidente :-P..... Vabbe cnq il capitolo mi piace tantissimo... :-D

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

Meeeeeeeeeeeenghia.
Io ti amo!
Hai fatto entrare l'amore della mia vita (?)
sxdfghjh
continua prestissimo!
sei bravissima,cieeeeeeeeeeeeeeeo!<3

Ciao :) le mie recensioni mi sa' che sono sempre uguali :o però questa storia mi piace molto adesso tu penserai, ma quante volte l'ho dice questa? :') Sei una bravissima scrittrice e mi piaci così tanto che ti seguo anche nell'altra FF :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto..

23/01/13, ore 23:28

Eccomi qui! Alloora fino a qui mi sembra che vada abbastanza bene, anche se ci sono alcuni errori lievi di battitura ma capita, anche a me succede MOLTO spesso hahahaha poi per quanto riguarda la storia,come trama, è intetressante e non mi dispiace continuare a leggerla anche se secondo me dovresti distaccare i momenti in cui cambi scena oppure per esempio quando passi ad un altro giorno C:
Solo questo, per il resto tutto kxnslalalala bene, continuo a recensire domani.
Baci Vale xx

21/01/13, ore 18:10

La storia mi piace, solo che dovresti evitare di scriverla in corsivi c:

21/01/13, ore 13:38

NO CAZZO!
NO!
LEI AMA HAZZA.
SI LO SO,SONO UNA ROMPI PALLE.
MA DA COME L'HAI DESCRITTA IO LA VEDO SOLO CON HARREH <3
CONTINUA.
IO VOGLIO IL CONTINUO (scena mlmlmlml con il riccio)
much love <3

20/01/13, ore 13:02

Anch'io TI ADORO :') Mi piace molto questo capitolo *o* Con Hope ci vedo più bene Louis :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi continua al più presto..

19/01/13, ore 20:08

Yoyo ho preso un coltello
yoyo sto salendo le scale
yoyo ho ucciso i tuoi genitori
E se ora non continui ucciderò anche te!!!
Continua!!!! AMO la tua storia! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]